Ma chi è il premio nobel Melòn

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

melon è il nome fuor di il cognome?:p:D
 
Esiste, si chiama Giorg Melon che è una don, una mam, una cristian...... Genitore un, genitore du:D
 
Robert Malone è un ricercatore di fama internazionale, che ha studiato a lungo la tecnologia dei vaccini mRNA....
 
Comunque é ocmpletamente andato, dice che il vaccino se si dovesse fare ogni ogni anno é terapia e lo confonde con profilassi.

Che poi se anche fosse io quest'anno arrivo almeno alla trentesima dose del vaccino antinfluenzale
 
Comunque é ocmpletamente andato, dice che il vaccino se si dovesse fare ogni ogni anno é terapia e lo confonde con profilassi.

Che poi se anche fosse io quest'anno arrivo almeno alla trentesima dose del vaccino antinfluenzale
È solo scettico sugli effetti collaterali e sul fatto che sia un siero antigeno genetico chiamato vaccino.
Ma nonostante gli effetti avversi per la statistica chi si prende il covid ha più alta probabilità di morire subito.
 
È solo scettico sugli effetti collaterali e sul fatto che sia un siero antigeno genetico chiamato vaccino.
Ma nonostante gli effetti avversi per la statistica chi si prende il covid ha più alta probabilità di morire subito.

vietato essere scettici, pena essere etichettati come novax nonchè dementi, vedi Luc Montagnier e molti altri ai massimi livelli nel campo specifico criticati e derisi da nullità come il bassotto, delirium tremens e similTVservette con il loro pollame al seguito che starnazzano contro chiunque si pone dei dubbi..:rolleyes:
 
vietato essere scettici, pena essere etichettati come novax nonchè dementi, vedi Luc Montagnier e molti altri ai massimi livelli nel campo specifico criticati e derisi da nullità come il bassotto, delirium tremens e similTVservette con il loro pollame al seguito che starnazzano contro chiunque si pone dei dubbi..:rolleyes:

si, e poi seguono gente come Severgnini e De angelis che non li vorrei neppure come vaso da notte.
 
Comunque é ocmpletamente andato, dice che il vaccino se si dovesse fare ogni ogni anno é terapia e lo confonde con profilassi.

Che poi se anche fosse io quest'anno arrivo almeno alla trentesima dose del vaccino antinfluenzale

mi sa che sei tu che non hai capito nulla.
 
Ma Cacciari è un personaggio così, gli piace farsi notare! Si diverte a fare il bastian contrario...dopo meno di 10 minuti gli parte l'incaz zatura...è la scuola di Sgarbi. Ovviamente le cose che dice sul vaccino non hanno rilevanza scientifica, lui è un filosofo, se vi diverte guardatelo.
 
Comunque é ocmpletamente andato, dice che il vaccino se si dovesse fare ogni ogni anno é terapia e lo confonde con profilassi.

Che poi se anche fosse io quest'anno arrivo almeno alla trentesima dose del vaccino antinfluenzale

Il vaccino anti influenza è un banale virus inattivato con effetti collaterali segnalati quasi nulli.
 
Indietro