Non mi sarei mai aspettato che questi 3 personaggi recuperassero la mia attenzione

SobSobConsob

Nuovo Utente
Registrato
16/12/03
Messaggi
7.966
Punti reazioni
251
Invece, ... la crisi ha fatto riemergere in loro una "insopprimibile" onesta intellettuale !!!!

Sgarbi,
Cacciari e
Belpietro.

... chapeau ! OK!
 
Invece, ... la crisi ha fatto riemergere in loro una "insopprimibile" onesta intellettuale !!!!

Sgarbi,
Cacciari e
Belpietro.

... chapeau ! OK!

in effetti, in mezzo alla totalità degli interventi che ripetono il pensiero dominante, ragionano con la loro testa...

hanno una marcia in più degli altri.....OK!OK!OK!
 
Giustamente poiché adesso la pensano come voi allora sono dei grandi. Se finora la loro "insopprimibile" onestà intellettuale li ha portati a dire cose che non condividevate allora erano dei dementi
 
nessuno dei 3 mi è stato mai particolarmente simpatico ma, salvo Belpietro nel periodo in cui lavorava per il Giornale dove agiva sotto dettatura del padrone, si è sempre visto che dicevano e pensavano quello che loro testa libera diceva e pensava.
Da liberi pensatori onesti intellettualmente (e tra l'altro vaccinati) non potevano che schierarsi contro questo sistema dove esiste solo il pensiero unico e dove non c'è contraddittorio.
Hanno detto cose basilari che qualunque personaa dovrebbe dire e pensare, ma siccome siamo un paese di foche ammaestrate che pensa solo allo spritz e al week end, la maggioranza è come un gregge di pecore controllato dai cani pastore.
 
Amici del lock down in zona rossa

KOMUNISTI
 
nessuno dei 3 mi è stato mai particolarmente simpatico ma, salvo Belpietro nel periodo in cui lavorava per il Giornale dove agiva sotto dettatura del padrone, si è sempre visto che dicevano e pensavano quello che loro testa libera diceva e pensava.
Da liberi pensatori onesti intellettualmente (e tra l'altro vaccinati) non potevano che schierarsi contro questo sistema dove esiste solo il pensiero unico e dove non c'è contraddittorio.
Hanno detto cose basilari che qualunque personaa dovrebbe dire e pensare, ma siccome siamo un paese di foche ammaestrate che pensa solo allo spritz e al week end, la maggioranza è come un gregge di pecore controllato dai cani pastore.

bollino verde, concordo ogni parola....:bye::bye::bye:
 
sono semplicemente degli eroi.

non esageriamo.
esplorano nuove praterie.
io in effetti compro anche "la verità",ogni tanto, da quando tra belpietro e borgonuovo ho intravisto perlomeno il tentativo di fare il controcanto alla narrazione francamente nauseante del tal giannini o di quello scivoloso di molinari...non voglio neanche nominare la labbrona.
 
non esageriamo.
esplorano nuove praterie.
io in effetti compro anche "la verità",ogni tanto, da quando tra belpietro e borgonuovo ho intravisto perlomeno il tentativo di fare il controcanto alla narrazione francamente nauseante del tal giannini o di quello scivoloso di molinari...non voglio neanche nominare la labbrona.

Giannini e Molinari sono dei dipendenti di exor. Hanno zero credibilità , parlano per bocca degli editori.
 
Invece, ... la crisi ha fatto riemergere in loro una "insopprimibile" onesta intellettuale !!!!

Sgarbi,
Cacciari e
Belpietro.

... chapeau ! OK!

"Onestà intellettuale" come definizione è una bella definizione. Io non mi esprimo sulla giustezza o meno di questa definizione per le tre persone. Ma se per loro fosse una giusta definizione non è che per loro potrebbe essere un effetto causato dalla pancia piena e dal vicino, statisticamente date le età, epilogo e relativi giudizi?
Dico però che le tre persone mi sembrano, ognuna nella loro parte politica e nella loro attività, persone di potere, di grande potere. Io non mi fido delle persone di potere perché considero che qualunque cosa dicano o facciano sia un effetto o al servizio del loro potere e dei loro interessi.

'Sera.
 
...qualcuno sorprende anche in senso inverso.

Scanzi, "tarantolato Pro-pass", ... tanto da arrivare a celebrare la "genialità" del Super-GP come e più di Brunetta ... non era facilmente pronosticabile tempo fa. :eek::eek:
 
Ultima modifica:
nessuno dei 3 mi è stato mai particolarmente simpatico ma, salvo Belpietro nel periodo in cui lavorava per il Giornale dove agiva sotto dettatura del padrone, si è sempre visto che dicevano e pensavano quello che loro testa libera diceva e pensava.
Da liberi pensatori onesti intellettualmente (e tra l'altro vaccinati) non potevano che schierarsi contro questo sistema dove esiste solo il pensiero unico e dove non c'è contraddittorio.
Hanno detto cose basilari che qualunque personaa dovrebbe dire e pensare, ma siccome siamo un paese di foche ammaestrate che pensa solo allo spritz e al week end, la maggioranza è come un gregge di pecore controllato dai cani pastore.

Sgarbi si è dichiarato contro il green passa in quanto favorevole all'obbligo vaccinale, l'ho visto in diretta credo su Rai 3, forse proprio a carta bianca, qualche settimana fa.

Non so se l'obbligo vaccinale sia una soluzione anche per chi pensa che sul covid esista solo il pensiero unico.
 
...qualcuno sorprende anche in senso inverso.

Scanzi, "tarantolato Pro-pass", ... tanto da arrivare a celebrare la "genialità" del Super-GP come e più di Brunetta ... non era facilmente pronosticabile tempo fa. :eek:

Più si parla più si rischia di fare sfondoni, è tutto in proporzione. Vince
(si fa x dire) chi fa meno sfondoni, ma solo uno competente in questo o in quel campo lo può capire. L'altro giorno ne ha fatto uno Cacciari per esempio, e anche grosso. Anche il numero 1 al mondo di scacchi può sbagliare, ma solo uno scacchista di alto livello lo può capire.
 
Ultima modifica:
...qualcuno sorprende anche in senso inverso.

Scanzi, "tarantolato Pro-pass", ... tanto da arrivare a celebrare la "genialità" del Super-GP come e più di Brunetta ... non era facilmente pronosticabile tempo fa. :eek::eek:
Ha intrapreso la strada .... spianata da Sgarbi ( ma con meno eleganza .... :eek: )
Dopo lo squazzo..a "cartabianca"... lo vedo in picchiata ! .... ( è oramai etichettato come "vaccìnologo" ), ...sulla nove, ad "accordi & disaccordi", ... a parlare di cose più alte non mi pare abbia più granché da dire....:rolleyes:
 
Sgarbi si è dichiarato contro il green passa in quanto favorevole all'obbligo vaccinale, l'ho visto in diretta credo su Rai 3, forse proprio a carta bianca, qualche settimana fa.

Non so se l'obbligo vaccinale sia una soluzione anche per chi pensa che sul covid esista solo il pensiero unico.

Gli obbligazionisti sono peggio dei greenpassisti. Anche cacciari ne ha sparata una di recente molto obbligazionista e si è preso le contestazioni e la diffidenza dei gruppi nopass/novax
 
Indietro