la berlinguer ieri sera ha urlato 'stia zitta' ad una ospite....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

magnum p.i.

Nuovo Utente
Registrato
2/11/06
Messaggi
21.658
Punti reazioni
461
la berlinguer ieri sera ha urlato 'stia zitta' ad una ospite..

la quale stava dicendo cose interessanti che avrei ascoltato con piacere...
 
avrebbe dovuto zittire suo cognato che interrompeva sempre per cose banali

solo per fare caciara.....le solite cose trite e ritrite che dice in ogni trasmissione in cui è invitato....
 
comunque, tra gli ospiti ho apprezzato molto cacciari e sgarbi....

venti spanne sopra gli altri.......
 
per non parlare dei due medici presenti che mi hanno convinto a fare il contrario di quello che proponevano....
 
Se lo fa lei, con quel cognome, è legittimo, nonché doveroso :o
 
c'è uno studio che ha dimostrato la correlazione tra vaccini e danni neurologici che portano ad aumento di aggressività e nervosismo, l'avevo visto su twitter ieri ma non lo trovo adesso.

in effetti molti vaccinati li vedo belli incattiviti, eppure non ne avrebbero motivo essendo loro protetti dal vairus :o
 
c'è uno studio che ha dimostrato la correlazione tra vaccini e danni neurologici che portano ad aumento di aggressività e nervosismo, l'avevo visto su twitter ieri ma non lo trovo adesso.

in effetti molti vaccinati li vedo belli incattiviti, eppure non ne avrebbero motivo essendo loro protetti dal vairus :o

ora che me lo fai notare....è proprio vero.... alcuni medici virologi/tv...sbroccano spesso urlando o sbattendo le mani sul tavolo....

pensando così di aumentare la loro credibilità come medici...in realtà fanno solo pena.....
 
la berlinguer ieri sera ha urlato 'stia zitta' ad una ospite..

la quale stava dicendo cose interessanti che avrei ascoltato con piacere...

ma come azzo fai a guardare la berlinguer?
non ci stava la partita ieri sera?
 
ora che me lo fai notare....è proprio vero.... alcuni medici virologi/tv...sbroccano spesso urlando o sbattendo le mani sul tavolo....

pensando così di aumentare la loro credibilità come medici...in realtà fanno solo pena.....

io ho il voltastomaco ormai e certe trasmissioni, che fino a qualche mese fa guardavo almeno a tratti, ora le evito come la peste.
tanto il copione è sempre lo stesso

4-5 ultravaccinisti contro 1 no pass o no vax

poi qui si distinguono i copioni

ci son quelli che invitano apposta personaggi imrpobabili fra i no pass o no vax, gente che crede agli ufo, scie chimiche e altre ******te, apposta per far passare tutti i 7 mln di non vaccinati come dei mentecatti

e altri che invitano no pass normali, come la Loy che è brava ed equilibrata da quel poco che ho visto, ma in entrambi i casi la tecnica è sempre la stessa: urlare sopra, interromperli sempre, mandare la pubblicità appena finisce l'intervento un ultravax...tutto per non fargli articolare un discorso di più di 30 secondi per buttarla in caciara.
 
ma come azzo fai a guardare la berlinguer?
non ci stava la partita ieri sera?

non guardo la berlinguer...ho cambiato programma perchè mi hanno avvisato che c'era cacciari....e subito dopo che c'era sgarbi....

ho sopportato i 2 medici/tv ed il cognato solo perchè c'erano loro....
 
non guardo la berlinguer...ho cambiato programma perchè mi hanno avvisato che c'era cacciari....e subito dopo che c'era sgarbi....

ho sopportato i 2 medici/tv ed il cognato solo perchè c'erano loro....

in realtà c'era anche una signora bionda che tentava di dire cose per me interessanti ma la berlinguer la bloccava sempre....

cosa che ha tentato di fare anche con cacciari il quale ad un ennesimo blocco ha sbottato:

senta mi ha invitato, mi fa delle domande e poi non mi fa rispondere....a quel punto la berlinguer s'è un pò calmata...
 
ma come azzo fai a guardare la berlinguer?
non ci stava la partita ieri sera?

:D

io da un po' ho rinunciato a queste interessantissime trasmissioni

trovo sempre meglio da fare ;)
La televisione cattiva maestra (Pasolini e Popper)


il problema è che le masse si informano solo attraverso essa
quindi :o:rolleyes:
 
Non è casuale quel che avete visto.
La democrazia è l'abito elegante del comunismo becero, è nata nelle strade di Parigi nel 1789.
In democrazia vince la maggioranza, c'è chi la chiama "civiltà", io la chiamo "legge del branco"
dove il branco vince ed il singolo soccombe.
Non chi ha ragione contro chi ha torto, ma chi è in tanti contro chi è da solo.
E' proprio così che impostano queste trasmissioni.
 
in genere tutti i potentati curano i mezzi di massa
in ogni paese e regime
d'ogni tipo
anche in quelli più c.d. democratici e trasparenti :cool: :o
 
Indietro