Banca Mediolanum, morto il fondatore Ennio Doris

mai tradato mediolanum ne mai conti con loro ma spiace , era simpatico
 
Nooo, mi spiace. Mai avuto a che fare con loro ma sembrava una persona per bene.
Figlio di contadini, se non ricordo male...
RIP
 
Nooo, mi spiace. Mai avuto a che fare con loro ma sembrava una persona per bene.
Figlio di contadini, se non ricordo male...
RIP

se l'avessero acchiappato una trentina di anni fa in zona padova non faceva a tempo ad arrivare fino a qua.
 
la gabbia intorno a te.

solo penali e commissioni allucinanti nei prodotti.
bonus fasulli etc.

ex venditore del folletto.
pessimo personaggio
 
come mai? Io ho un conto con loro, a parte l'insistenza della consulente ad investire nei loro fondi, non ho mai aderito, per il resto mi sembra ok.

pure i miei ce l'hanno da 15 anni
si trovano benissimo
 
Esperienza personale con Mediolanum pessima, nella mia vita (di investitore) precedente.
Prodotti inefficienti e mascherati (Fondi cone i relata sono polizze Unit Linked cose paghi dopie commissioni) e rete di promotori che generalemnte (i 2-3 che ho conosciuto) guardano solo al loro tornaconto proponendoti continui switch per portare a casa commissioni. Servizio Banking nemmeno lontanamente paragonabile a quello di Fineco.
in ogni caso RiP per ED.
 
come mai? Io ho un conto con loro, a parte l'insistenza della consulente ad investire nei loro fondi, non ho mai aderito, per il resto mi sembra ok.

la mia pessima esperienza risale tra il 2004 e il 2011

Avevo un piano di accumulo. Praticamente dopo 7 anni e dopo che la borsa USA aveva compiuto un recupero strepitoso mi ritrovai col 30% in meno di quello che avevo versato.

Li minacciai anche di portarli in tribunale perchè non volevano cacciare fuori su cosa avessero investito. Mi chiamarono , mi chiesero di non farlo.

Alla fine me ne sono sbattu to le pa alle ma nessuno mi toglie dalla testa che mi fecero pagare i loro investimenti fallimentari nelle banche islandesi.

Per non parlare delle commissioni , ai miei si fregarono 1800 euro come sola commissione di intermediazione su 50000 euro.
 
che bel clown....ahahahah :D:D

mi ricorda tanto quell'altro clown di arcore...:D:D:D

Il clown intanto ha donato attrezzature nel corso dell’emergenza Covid

Si sapeva e lo ha appena confermato Zaia

I non clown tipo Arcuri, D’Alema eccetera invece …
 
Dalla pubblicità parevano il top del servizio al pubblico, ma mai avuto nulla a che fare con loro.

Ricordo che urlava tipo "siete degli eroi" in qualche pubblicità, in ogni caso condoglianze.
 
Indietro