Aprite questo 3d, è il vostro giorno fortunato!!!

BlackMetal

member
Registrato
10/3/10
Messaggi
6.804
Punti reazioni
514
Ho ricevuto la seguente email, ma purtroppo non ho il tempo di rispondere...magari interessa a qualcuno di voi:

"Ciao ,

Sono l'avvocato Alfred Michael, vi sto facendo un'offerta in relazione alla morte del mio defunto cliente, che era vostro parente prima della sua morte, lasciando un'enorme quantità di denaro (US $ 13.500.000,00) in banca, dopo tentativi infruttuosi di trovare i suoi parenti qui, ho deciso di contattarti.

Per maggiori dettagli e informazioni rispondi alla mia email privata (alfredmichael1978@gmail.com)
.
In attesa di una tua risposta rapida.

L'avvocato Alfred Michael."
 
io gli risponderei che se gestisce tutto senza darmi grattacapi sono disposto a dividere con lui l'eredità, gli firmo una cessione di tutti i beni in cambio di un bonifico di 6.5 milioni di usd :D
 
Ho ricevuto la seguente email, ma purtroppo non ho il tempo di rispondere...magari interessa a qualcuno di voi:

"Ciao ,

Sono l'avvocato Alfred Michael, vi sto facendo un'offerta in relazione alla morte del mio defunto cliente, che era vostro parente prima della sua morte, lasciando un'enorme quantità di denaro (US $ 13.500.000,00) in banca, dopo tentativi infruttuosi di trovare i suoi parenti qui, ho deciso di contattarti.

Per maggiori dettagli e informazioni rispondi alla mia email privata (alfredmichael1978@gmail.com)
.
In attesa di una tua risposta rapida.

L'avvocato Alfred Michael."

girala in mp a maramald , maxbank e ennio uno di questi l'affare lo fa:o
 
Ho ricevuto la seguente email, ma purtroppo non ho il tempo di rispondere...magari interessa a qualcuno di voi:

"Ciao ,

Sono l'avvocato Alfred Michael, vi sto facendo un'offerta in relazione alla morte del mio defunto cliente, che era vostro parente prima della sua morte, lasciando un'enorme quantità di denaro (US $ 13.500.000,00) in banca, dopo tentativi infruttuosi di trovare i suoi parenti qui, ho deciso di contattarti.

Per maggiori dettagli e informazioni rispondi alla mia email privata (alfredmichael1978@gmail.com)
.
In attesa di una tua risposta rapida.

L'avvocato Alfred Michael."

Ma il parente sei tu, mica noi!!! :D
 
Un’eredità o presunta tale che passa come un offerta, :D o lo è o non lo è. :D

Ecco cosa significa avere degli amici generosi. :D
 


Ti prego, fallo anche tu :D
 
La cosa migliore è far finta di crederci e fargli perdere tempo, anche simulando finti pagamenti che lui non si troverà :asd:
 
Indietro