straniero assassino affidato ai servizi sociali......

Arrivi tardi mi sa, da oggi , se le notizie sono corrette, è libero, pena finita e libertà...
Ricordo quel caso, un grosso seguito mediatico e molti dubbi
 
magari uccidesse una comunista scassapalle dei servizi sociali....:D:D
 
Il carcere deve esere afflittivo, per un omicidio 30 anni e poi se ti sei reinserito esci, se no rimani dentro.

Le leggi sono troppo appiattite dalla parte del colpevole, la vittima viene spesso dimenticata.

Poi non si capisce se questo aveva la cittadinanza già da prima.

Un po di pietas verso la vittima no?
 
Il carcere deve esere afflittivo, per un omicidio 30 anni e poi se ti sei reinserito esci, se no rimani dentro.

Le leggi sono troppo appiattite dalla parte del colpevole, la vittima viene spesso dimenticata.

Poi non si capisce se questo aveva la cittadinanza già da prima.

Un po di pietas verso la vittima no?

In Italia non esiste alcun carcere ma solo un albergo dove guardare Maria De Filippi da dentro la cella invece il carcere che intendo io è come quello del film Papillon
 
Il carcere deve esere afflittivo, per un omicidio 30 anni e poi se ti sei reinserito esci, se no rimani dentro.

Le leggi sono troppo appiattite dalla parte del colpevole, la vittima viene spesso dimenticata.

Poi non si capisce se questo aveva la cittadinanza già da prima.

Un po di pietas verso la vittima no?


se ti sei reinserito dove??

e poi chi lo decide se un omicida si è reinserito??

a mio avviso un omicida deve stare in galera per almeno 30 anni...punto

tenuto conto che probabilmente non risarcirà nemmeno il danno civile in termini di risarcimento ai famigliari...
 
domandina. perchè deve restare in Italia? non mi pare sia un diritto. sia espulso dove c. azz o è il ministro dell'Interno?
 
Non comprendo perché per "buona condotta" uno dovrebbe vedersi la pena diminuita (che poi tanto la danno a tutti). Uno dovrebbe stare buono per principio, al massimo se sgarra una bella manganellata sui denti e pena aumentata.
Ma immagino sia già tanto che sia rimasto in carcere fino ad adesso.
Io ovviamente non ho assistito al processo, ma da quello che ci raccontavano la faccenda era molto nebulosa. Comunque se lo hanno riconosciuto colpevole che prenda una condanna da colpevole per omicidio, no un colpo al cerchio e uno alla botte
 
Non comprendo perché per "buona condotta" uno dovrebbe vedersi la pena diminuita (che poi tanto la danno a tutti). Uno dovrebbe stare buono per principio, al massimo se sgarra una bella manganellata sui denti e pena aumentata.
Ma immagino sia già tanto che sia rimasto in carcere fino ad adesso.
Io ovviamente non ho assistito al processo, ma da quello che ci raccontavano la faccenda era molto nebulosa. Comunque se lo hanno riconosciuto colpevole che prenda una condanna da colpevole per omicidio, no un colpo al cerchio e uno alla botte

Perché è tutto un Mangia Mangia tra giudici e avvocati che si mettono d'accordo tra di loro è un sistema marcio fin dalle basi
 
domandina. perchè deve restare in Italia? non mi pare sia un diritto. sia espulso dove c. azz o è il ministro dell'Interno?

Risposta deve restare in Italia per scontare la pena del reato che ha commesso che per me deve essere scontata con i lavori forzati poi una volta che ha scontato la pena Sei riuscita a sopravvivere ai lavori forzati può tornarsene al suo paesello di origine
 
In Italia non esiste alcun carcere ma solo un albergo dove guardare Maria De Filippi da dentro la cella invece il carcere che intendo io è come quello del film Papillon

ho una amica che fa l'assistente sociale, mentre un altra che fa parte di una ONLUS che aiuta i carcerati: ti assicuro che la vita in carcere è tutt'altro che piacevole: che poi non siano le carceri Russe o Tailandesi ok, ma non è comunque nulla di piacevole starsene in carcere.
 
E' stato condannato per concorso in omicidio ma non ci sono altre condanne...un po come uno condannato per associazione a delinque della cui associazione era l'unico membro.
 
ho una amica che fa l'assistente sociale, mentre un altra che fa parte di una ONLUS che aiuta i carcerati: ti assicuro che la vita in carcere è tutt'altro che piacevole: che poi non siano le carceri Russe o Tailandesi ok, ma non è comunque nulla di piacevole starsene in carcere.

Wow
 
ho una amica che fa l'assistente sociale, mentre un altra che fa parte di una ONLUS che aiuta i carcerati: ti assicuro che la vita in carcere è tutt'altro che piacevole: che poi non siano le carceri Russe o Tailandesi ok, ma non è comunque nulla di piacevole starsene in carcere.

I Russi stanno proprio su un altro universo 😉
 
Indietro