Nuovi soldi dal venezuela ai 5s...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Julius67

methos
Registrato
24/9/07
Messaggi
40.706
Punti reazioni
3.864
Il Pollo ha confermato che la valigetta dei 3,5 milioni di euro che sarebbe stata data a Gianroberto Casaleggio dal console del Venezuela a Milano, Gian Carlo Di Martino, nel 2010.

Ma ha anche detto che i finanziamenti sono continuati fino al 2017

Nuovi soldi dal Venezuela ai grillini
 
Il Pollo ha confermato che la valigetta dei 3,5 milioni di euro che sarebbe stata data a Gianroberto Casaleggio dal console del Venezuela a Milano, Gian Carlo Di Martino, nel 2010.

Ma ha anche detto che i finanziamenti sono continuati fino al 2017

Nuovi soldi dal Venezuela ai grillini

in quell'anno hanno smesso di pagare le cedole ai detentori di bonos venezuelani.
sarà una coincidenza?
 
******* grillina allo stato puro..obiettivo 5% e scendiletto piddini .... ingollate e ingollate ancora servi del Pd :D
 
Giggi per 5k venderebbe anche la madre alla vocceria di Palermo.

Quella baldraccona che vive di espdienti meridionalisti e' sua Madre? Lui arrivo' da una provetta... ha stato un momento differente.... (cit. Taverna)
 
in qualsiasi paese al mondo i grillini prenderebbero meno dell'1%. Il fatto siano comunque attorno al 15% fa capire come siamo messi
 
voti rimasti col reddito da cittadinanza..
senza quello sarebbero al 2 %
 
Il Venezuela mi deve parecchi soldi; se i 5S mi insegnano come si fa a farmeli dare potrei anche votarli.
:D
 
Il venezuela ha soldi da dare all'esterno?! Mi stupisce :D
 
Il Venezuela mi deve parecchi soldi; se i 5S mi insegnano come si fa a farmeli dare potrei anche votarli.
:D

tu pensa che se è vero che han dato i soldi ai 5s una parte dei tuoi bond venezuelani magari è ritornata qui da noi in contanti...:D
 
Indietro