l' idolo della destra somarista no vax no euro orban : chi non si vaccina muore - Pagina 2
Salva-spread Draghi al Quirinale: outlook BTP e consigli su Piazza Affari con rebus Italia
Elezioni presidenziali e incognita Draghi tra market mover principali degli asset made in Italy, spread BTP-Bund e Piazza Affari in primis. Analisti ed economisti continuano a focalizzarsi sui temi cruciali …
Iliad spiazza la concorrenza con l’offerta sul fisso e smentisce l’accordo con Vodafone
Il lancio della nuova offerta su rete fissa da parte di Iliad oggi ha scosso il mercato delle telecomunicazioni italiano. L’operatore francese con un’offerta da 15,99 € al mese per …
Bce e tassi, Deutsche Bank più hawkish: inflazione rallenterà meno delle attese, rialzo tassi già quest’anno. Il rischio stretta 50 pb
Primo rialzo dei tassi da parte della Bce a dicembre di quest'anno: è l'outlook firmato dagli economisti di Deutsche Bank che, in un momento in cui i mercati percepiscono il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4742 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Quindi se si è novax si è somari e di destra

No Green Pass, fermata la ragazza con i capelli blu e condotta in Questura - Commento e consigli - YouTube

Classica ragazza di destra anzi, estrema destra...

Mi sa che i somari stanno altrove.
    Tipo quelli convinti che Merkel e Macron non siano sovranisti dormite sereni..
    per la maggior parte i no vax sono elettori di fdi fn a destra e pc rizzo e gli altri partitelli stalinisti e italexit di paragone...in larga parte no vax (in particolare quelli radicalizzati, da distinguere bene da quelli dubbiosi sul vaccino che stanno bene attenti a non beccarsi il colera giallo e non sono negazionisti terrapiattisti) coincidono co i no euro...chissà perchè ...ed ora un' altro loro idolo è capitolato

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    739 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da long Visualizza Messaggio
    che mossa intelligente!!!!! Sicuramente otterà degli ottimi risultati..... Bella scoperta dire che chi non si vaccina muore.....
    Guarda che Orban ha sempre spinto per il vaccino, tant'è che a inizio anno non ha atteso l'ok dall'Europa, ma ha fatto incetta di Sputnik e Sinovac, non è una novità quindi che esorti la popolazione, anche perché cosa dovrebbe dire un premier, nessuno osi vaccinarsi?

Qui cmq c'è l'articolo in lingua originale in cui afferma che non si prevede l'obbligo, se poi cambierà idea staremo a vedere.

Index - Belfold - Orban Viktor: A kotelező oltas elrendelese tul van a lakossag tűreshataran

L'avatar di Kovalsky
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5812 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    La cosa ironica è che il nostro Ciroascarone quando posta sembra sempre che strilli o ragli le fissazioni che ha in testa.
    È uno stile caratteristico.

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7724 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da ciroascarone Visualizza Messaggio
    Covid oggi Ungheria, Orban a no vax: "Chi non si vaccina muore"

crolla un altro mito della destra somarista no euro no mask no vax che si arrende all' evidenza dei fatti...a borghi e paragone gli prenderà un coccolone

ormai , a parte forse bolsonaro, non esiste più al mondo nessun leader che non sproni la popolazione verso la vaccinazione di massa

resta solo paragone come leader dei no vax terrapiattisti negazionisti no euro no vax no mask no "dittatura sanitaria"
    può essere che anche lui sia riuscito a concordare con le big pharma un premio all'incentivazione, alla fine è sempre una questione di soldi....quanti ne servono x far cambiare idea a chiunque....

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    8383 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    può essere che anche lui sia riuscito a concordare con le big pharma un premio all'incentivazione, alla fine è sempre una questione di soldi....quanti ne servono x far cambiare idea a chiunque....
    Quanti ne sono serviti al pd per comprarsi gigi paola e giuseppe secondo te?
    Invece Il contratto che silvio ha fatto con dibba quanti zero ha?

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4742 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Kovalsky Visualizza Messaggio
    La cosa ironica è che il nostro Ciroascarone quando posta sembra sempre che strilli o ragli le fissazioni che ha in testa.
    È uno stile caratteristico.
    io riporto solo notizie, poi che siano vere o false non lo so...ma ho idea che siano gli strilli ed i ragli di voi somaristi che per l' ennesima volta vengono sbugiardati dalla dura realtà...poi c'è chi ragiona e cambia strada e chi invece, diabolicamente, insiste a voler piegare la trista realtà ai suoi desiderata...a giudicare dalla reazione scomposta nei miei confronti direi che tu appartenga alla seconda categoria...è uno stile caratteristico facilmente riconoscibile

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4742 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    potrebbe anche darsi

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    6286 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    io riporto solo notizie, poi che siano vere o false non lo so...ma ho idea che siano gli strilli ed i ragli di voi somaristi che per l' ennesima volta vengono sbugiardati dalla dura realtà...poi c'è chi ragiona e cambia strada e chi invece, diabolicamente, insiste a voler piegare la trista realtà ai suoi desiderata...a giudicare dalla reazione scomposta nei miei confronti direi che tu appartenga alla seconda categoria...è uno stile caratteristico facilmente riconoscibile
    Non ti da il diritto di insultare chi ha opinioni diverse dalle tue.
    Ci saranno i sommaristi ma anche gli appecorati.
    Personalmente preferisco essere somaro che prenderlo nel....

L'avatar di spozzxzzops
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    4903 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Per par condicio, visto che chiamano la dx razzista, fascista ecc, quando mi riferisco a loro li chiamo fascio-piddini o fascisti rossi

Gente di poco conto, che pensa di avere il diritto di dare del fascista agli avversari politici.

L'avatar di Kovalsky
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5812 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Non è che voglia insistere a mettere il dito nella piaga, ma vi ci trascini chiunque, confermi di essere impermeabile a ogni criterio equilibrato di vero o falso e che spingi fuori in modo strillato o ragliato quello che ti passa per l'immaginazione come notizia. È apparentemente un tuo inconfondibile stile, che tu stesso autodescrivi pur senza troppa consapevolezza e senza la minima percezione dell'involontaria ironia.

Accedi