Io amo solo la mia terra, la Lombardia e il nord

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Heart

Nuovo Utente
Registrato
2/11/20
Messaggi
11.473
Punti reazioni
562
il mio Paese di ferma all'Emilia-Romagna, non si offendano gli utenti del sud.
 
Il mio si ferma al brenta
 
a parte gli amici e i parenti, 5 cerchi concentrici in ordine di importanza:
10 metri
100 metri
1 km
10 km
100 km
 
il mio Paese di ferma all'Emilia-Romagna, non si offendano gli utenti del sud.



Fai bene, ma non puoi ignorare tutti quelli che stanno a sud, a nord, a est e a ovest di dove stai tu, anche loro amano la loro terra come tu ami la tua.
 
il mio Paese di ferma all'Emilia-Romagna, non si offendano gli utenti del sud.

E magari sei pure orgoglioso di essere italiano. Devi essere orgoglioso di quello che sei, non di dove sei nato.
 
Io penso a quei poveri meridionali che sono andati a morire sul carso, non vedo l'ora possa ripetersi una storia analoga.
 
il mio Paese di ferma all'Emilia-Romagna, non si offendano gli utenti del sud.

Borghezio sicuramente è fiero di te!!:o

Comunque per me che sono di Bolzano tu sei un "terrone", anche se sei lombardo io sto più su di te, non me ne volere :o
 
il mio Paese di ferma all'Emilia-Romagna, non si offendano gli utenti del sud.

:eek: Giù le zampe dalla mia Emilia Romagna!
Solo qui siamo alla latitudine giusta. Tutti quelli sopra sono troppo a Nord e quelli sotto troppo a Sud.
 
il mio Paese di ferma all'Emilia-Romagna, non si offendano gli utenti del sud.


Io amo solo la mia terra... sono nato al sud,sono leghista e per l'indipendenza della Padania....sono leghista da sempre....voto Salvini perchè è un grande lombardo e il suo motto è "prima gli Italiani..." OPS.... ho sbagliato qualcosa?....:D
 
Indietro