Sassuolo, stermina famiglia e si suicida.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
governo ladro....no perchè altrimenti in ap che ci azzecca?
 
Dispieghiamo forze di polizia per cercare quattro poraccu su telegram che insultano draghi distogliendo risorse sui problemi reali.
 
L'ASSASSINO magrebino (quelli che il PD-M5S-LEU amano: sono l'avanguardia del nostro futuro stile di vita, ricordate?) :mad:
Le vittime (mamma e bimbi), italiane :'(

Grazie sinistri per l'invasione in atto KO! :wall:

Ricordate: i colpevoli principali sono coloro che votano e soprattutto sostengono i partiti che promettono (quindi alla luce del giorno) l'invasione!
Se non ci fossero coloro che li sostengono e votano, semplicemente M5S, PD & LEU non esisterebbero, e l'invasione cesserebbe.
Punto.
 
L'ASSASSINO magrebino (quelli che il PD-M5S-LEU amano: sono l'avanguardia del nostro futuro stile di vita, ricordate?) :mad:
Le vittime (mamma e bimbi), italiane :'(

Grazie sinistri per l'invasione in atto KO! :wall:

Ricordate: i colpevoli principali sono coloro che votano e soprattutto sostengono i partiti che promettono (quindi alla luce del giorno) l'invasione!
Se non ci fossero coloro che li sostengono e votano, semplicemente M5S, PD & LEU non esisterebbero, e l'invasione cesserebbe.
Punto.

tanto è inutile non lo capiscono. Ho parlato con molti di loro ma non si psotano di un millimetro dalle loro convinzioni. Credo che la fusione cattocomunista sia stato il peggior connubio di ideologie nefaste per il paese
 
tanto è inutile non lo capiscono. Ho parlato con molti di loro ma non si psotano di un millimetro dalle loro convinzioni. Credo che la fusione cattocomunista sia stato il peggior connubio di ideologie nefaste per il paese

Parli con molti di loro?

Invece di stare inutilmente a cercare di convincere,vedi e vedete di fare manifestazioni utili allo scopo.
Invece non ne vedo mai una,neppure di 4 amici al bar.
Solo no al green pass,no vax,no TAV,no tap...
Infilarne una di questo tipo no eh?

dimenticavo i no mask
 
Ultima modifica:
........il solito non italiano! Quando la mia ragazza mi pianto' praticamente per diversi anni fui distrutto anche come salute. Sposò un altra persona. Dopo 30 anni l'amavo ancora e cercai di contattarla. Ci vediamo e ci frequentiamo. ...........non sono andato ad ammazzare suo marito per stare con lei. Le donne che vengono uccise non sono amate ma solo usate come carne da letto!
 
Quando una donna minacciata di morte denuncia è aria fritta! Il governo italiano protegge la vita dei pentiti,ma non chi fa queste denunce..............fra anni quando l'immigrazione sarà a pieno regime e si sposeranno con le nostre donne ...........povere donne!!!
 
Quando una donna minacciata di morte denuncia è aria fritta! Il governo italiano protegge la vita dei pentiti,ma non chi fa queste denunce..............fra anni quando l'immigrazione sarà a pieno regime e si sposeranno con le nostre donne ...........povere donne!!!

forse e' anche una questione di numeri

hai provato ad immaginare quante donne vengano picchiate e minacciate e quanti poliziotti servirebbero allo scopo?
 
forse e' anche una questione di numeri

hai provato ad immaginare quante donne vengano picchiate e minacciate e quanti poliziotti servirebbero allo scopo?

Basterebbe metterli in galera subito e il problema lo risolvi.
 
l'unico gesto sano che ha fatto è stato quello di suicidarsi.
 
Basterebbe metterli in galera subito e il problema lo risolvi.

C'è tutta una cultura sinistroide buonista che ci sta dietro convinta che l'integrazione è una questione di tempo e non di cultura misto religiosa d'origine, questo come altri considerava la donna una sua proprietà come puo essere un tavolo una sedia etc... non dirà mai che lo vuole mollare.
 
L'ASSASSINO magrebino (quelli che il PD-M5S-LEU amano: sono l'avanguardia del nostro futuro stile di vita, ricordate?) :mad:
Le vittime (mamma e bimbi), italiane :'(

Grazie sinistri per l'invasione in atto KO! :wall:

Ricordate: i colpevoli principali sono coloro che votano e soprattutto sostengono i partiti che promettono (quindi alla luce del giorno) l'invasione!
Se non ci fossero coloro che li sostengono e votano, semplicemente M5S, PD & LEU non esisterebbero, e l'invasione cesserebbe.
Punto.

esatto
ma qui in Italia esiste un cosiddetto vaticano, traditori vari della Patria. e milionate di minus habens che continuano a mandare 10-20-50 euro al mese a strutture maf.... anzi ong che 'aiutano' gli extras.
 
Ultima modifica:
L'africa giusta
 
Il problema si risolve se le donne occidentali non sposassero e facessero figli con questi stranieri, islamici poi ....
Oramai e' risaputo che le due mentalita' sono troppo diverse.....:rolleyes:
Ma molte italiane non se le fila nessuno e quindi ripiegano sul giovanotto islamico e la frittata e' fatta....:censored:
Per come l'ho sempre pensata io.....se fossi stata donna...mai e poi mai con un marocchino, congolese, senegalese etc ma neanche sudamericano....
mai......
Vanno bene se li frequenti al lavoro, anche come amici, anche come vicini di casa ma mai nella propria sfera intima... e' proprio la mentalita' che hanno che e' inconciliabile
con quella occidentale.
Questo le donne occidentali non lo capiscono e poi finiscono nei guai......
 
Ultima modifica:
Un altro ha ucciso il figlio di 10 anni per far dispetto alla moglie . ....
Una volta si diceva mogli e buoi dei paesi tuoi

se non vuoi applicare la saggezza popolare, che spesso da ottimo consigli, bisognerebbe utilizzare il buonsenso e un minimo di statistica alla portata di tutti, quando non lo si fa i rischi aumentano esponenzialmente e poi capita che si paga con maggior frequenza.
 
se non vuoi applicare la saggezza popolare, che spesso da ottimo consigli, bisognerebbe utilizzare il buonsenso e un minimo di statistica alla portata di tutti, quando non lo si fa i rischi aumentano esponenzialmente e poi capita che si paga con maggior frequenza.

Certo.....e' un po' come il problema dei mafiosi.....una persona saggia non li frequenta perche' fanno paura, sono pericolosi.....idem gli islamici per le donne occidentali....
 
inutile discutere io ho la sfiga di aver il mio migliori amico d'infanzia spellino eonenete della piu agguerrita Frangia della "gauche caviar!.

Abita a parigi, casa a londra e in altre x posti del mondo e mi dice con tono pomposo "abbiamo bisogno di migrati per la denatalità".


Io gli faccio sommessamente notare che non importiamo premi nobel, ma insedia animali nigeriani che se non arricchiscono la nota mafia locale, si mettono ad ogni angolo dei caseggattiati a chiedere elemosina.
 
inutile discutere io ho la sfiga di aver il mio migliori amico d'infanzia spellino eonenete della piu agguerrita Frangia della "gauche caviar!.

Abita a parigi, casa a londra e in altre x posti del mondo e mi dice con tono pomposo "abbiamo bisogno di migrati per la denatalità".


Io gli faccio sommessamente notare che non importiamo premi nobel, ma insedia animali nigeriani che se non arricchiscono la nota mafia locale, si mettono ad ogni angolo dei caseggattiati a chiedere elemosina.

Quelli del sud cioè quelli che in maggioranza non praticano l’islam non sono affatto male anzi, il problema è che con questo tipo di accoglienza alla avanti tutti finiscono a delinquere anche quelli meno predisposti a farlo, il colore non centra nulla, quello è per un’altra categoria tutta nostrana di cui non faccio parte e che spesso detesto.
 
Indietro