ma che criteri applica esattamente la moderazione di sezione??????

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
Buon cuore o tentativo di truffa?

questo spostato in arena club a velocita luce
mentre giornalmente, contravvenendo al regolamento in atto e pubblicato da @Foster, si aprono 3d sul vaccino , coviddi ecc.ecc. che secondo le regole comporterebbero il ban mntre invece vengono lasciati addirittura in sezione a.p. con post nei 3d anche dei moderatori

me lo potete spiegare?

Comprare due patate al supermercato ? Ed essere scambiati per un poveraccio indigente ? Ghiotta occasione per gli attenti opinionisti di AC :o

Comprensibile lo spostamento, in AP si dibatte solo di massimi sistemi ..... :o

... sulla qualità del dibattito meglio non approfondire ... :censored: :cool: :specchio:
 
Comprare due patate al supermercato ? Ed essere scambiati per un poveraccio indigente ? Ghiotta occasione per gli attenti opinionisti di AC :o

Comprensibile lo spostamento, in AP si dibatte solo di massimi sistemi ..... :o

... sulla qualità del dibattito meglio non approfondire ... :censored: :cool: :specchio:

tipo : "io non mi vaccino " o "io mi pago le cure" o : "i vaccinati hanno la sessa possibilita di contagiarsi dei non vaccinati"?

menti raffinatissime in a.p.:o
 
Lamentarsi della violazione del regolamento violando il regolamento.

Sei come un passeggero senza mascherina che pretende dal capotreno che obblighi un altro passeggero senza mascherina a indossarla.

PS forum giusto è lineadirettaconlostaff
 
Lamentarsi della violazione del regolamento violando il regolamento.

Sei come un passeggero senza mascherina che pretende dal capotreno che obblighi un altro passeggero senza mascherina a indossarla.

PS forum giusto è lineadirettaconlostaff

dove avrei violato il regolamento?

no non è quella sezione giusta trattandosi di una domanda rivolta alla moderazione di a.p

quella sezione serve per problematiche relative al funzionamento del sito e/o spiegazioni inerenti allo stesso e agli auguri di Gassfin a Foster:D
 
Segnalato avio per pignoleria :o


Scherzo :D
 
tipo : "io non mi vaccino " o "io mi pago le cure" o : "i vaccinati hanno la sessa possibilita di contagiarsi dei non vaccinati"?

menti raffinatissime in a.p.:o

Non ho capito se la contestazione riguarda l'argomento, la proliferazione dei 3D e relativa qualità o il fatto che siano aperti extra sezione dedicata.
 
Buon cuore o tentativo di truffa?

questo spostato in arena club a velocita luce
mentre giornalmente, contravvenendo al regolamento in atto e pubblicato da @Foster, si aprono 3d sul vaccino , coviddi ecc.ecc. che secondo le regole comporterebbero il ban mntre invece vengono lasciati addirittura in sezione a.p. con post nei 3d anche dei moderatori

me lo potete spiegare?


Io dico solo che siamo in casa d'altri e quindi, se non ci stanno bene le regole della casa, possiamo tranquillamente salutare tutti e andare da un altra parte.
Ma poi dove lo trovo un altro forum dove apro un 3D, mi scozzo regolarmente con BlackM per giorni e, dopo due settimane, vengo bannato per aver aperto il 3D nella sezione sbagliata?! :clap:
vuoi mettere la suspance di aprire il forum e non sapere se si è ancora attivi oppure bannati per una battuta a ca##o fatta due mesi prima?! :)
 
Io dico solo che siamo in casa d'altri e quindi, se non ci stanno bene le regole della casa, possiamo tranquillamente salutare tutti e andare da un altra parte.
Ma poi dove lo trovo un altro forum dove apro un 3D, mi scozzo regolarmente con BlackM per giorni e, dopo due settimane, vengo bannato per aver aperto il 3D nella sezione sbagliata?! :clap:
vuoi mettere la suspance di aprire il forum e non sapere se si è ancora attivi oppure bannati per una battuta a ca##o fatta due mesi prima?! :)

Concordo difatti io cerco di rispettarle queste regole ma noto che alcuni invece se ne fottono
di qui la mia domanda
 
Intanto come mai questa discussione è in AP e non in Linea Diretta con lo Staff?

Bannato :o
 
Adesso ti suona come una zampogna ..... :D :p
ma va é black fosse stato il novax del bricoman allora mi preoccupavo:o
poi e mica colpa mia se linea diretta dovrebbe essere dedicata a segnalare e dirimere problematiche o anomalie di funzionamento:o
 
Buon cuore o tentativo di truffa?

questo spostato in arena club a velocita luce
mentre giornalmente, contravvenendo al regolamento in atto e pubblicato da @Foster, si aprono 3d sul vaccino , coviddi ecc.ecc. che secondo le regole comporterebbero il ban mntre invece vengono lasciati addirittura in sezione a.p. con post nei 3d anche dei moderatori

me lo potete spiegare?
Seconfo me il criterio è soggettivo e dipende da chi modera in quel momento.
Una settimana fa molti (fra cui il sottoscritto) vennero bannati per aver aperto qui thread inerenti il covid mentre da giorni vedo che questa procedura non è più applicata.
 
Indietro