Il miracolo siculo

Anche a Napoli si vive benissimo a quanto pare. :o Chi è il sindaco? :o
 
Nella "dimensione ambientale" vedo prima Reggio Emilia e subito dopo tante città della pianura padana. Ma non dovevamo respirare solo schifezze, vivere in mezzo allo smog etc.? :rolleyes: Cosa mai sarà questa dimensione ambientale?
 
strano
al sud si vive peggio che al nord
non se lo sarebbe aspettato nessuno
 
Crotone all'ultimo posto...mah!

Ci passai anni fa tre/quattro settimane per lavoro.

Sono stato benissimo.
Dico davvero.

Circolano strane idee su cosa sia la qualità della vita.
 
Crotone all'ultimo posto...mah!

Ci passai anni fa tre/quattro settimane per lavoro.

Sono stato benissimo.
Dico davvero.

Circolano strane idee su cosa sia la qualità della vita.

Certo se i parametri sono reddito procapite, cinema centri commerciali etc di sicuro
Ma se invece è ritmo di vita paesaggio e natura le cose si ribaltano

Per me sono ricerche farlocche
 
colpa dei savoia:o
 
Quando ho letto... "miracolo siculo" avevo capito che era una caxxata.
 
Crotone all'ultimo posto...mah!

Ci passai anni fa tre/quattro settimane per lavoro.

Sono stato benissimo.
Dico davvero.

Circolano strane idee su cosa sia la qualità della vita.

Cambia se in un posto ci vivi di rendita, da pensionato, o sei là per lavoro o turista, o ci vivi attivamente, quindi lavori.
 
Crotone all'ultimo posto...mah!

Ci passai anni fa tre/quattro settimane per lavoro.

Sono stato benissimo.
Dico davvero.

Circolano strane idee su cosa sia la qualità della vita.

Ma infatti. Si mettono degli standard, ma non è tutti vogliono vivere in quel modo.
E' come se volessi far vivere un montanaro come un Milanese. Ma che senso ha? Vive meglio il Milanese? Ah se magari guardi il reddito pro capite, il numero degli autobus...ma forse a un montanaro non frega una fava di sta roba.
 
Scommetto che secondo queste "ricerche" la qualità della vita è di gran lunga maggiore a Cormano che a Noto
L'importante è crederci
 
Scommetto che secondo queste "ricerche" la qualità della vita è di gran lunga maggiore a Cormano che a Noto
L'importante è crederci

gia solo per i tempi con cui lavoran laggiu stan molto ma molto meglio
parlavo con un mio collega in puglia ,svolge la meta degli interventi che svolgo io:wall:
 
Da qualche parte scrivevano : gli ultimi saranno i primi, forse in Sicilia ci credono ancora...:o
 
queste classifiche lasciano il tempo che trovano, città che in un anno scalano 40 posizioni in su e in giu, com'è possibile
pensateci solo un attimo, come puo una regione amministrata da musumeci, micciché e soci essere la peggiore ?
 
queste classifiche lasciano il tempo che trovano, città che in un anno scalano 40 posizioni in su e in giu, com'è possibile
pensateci solo un attimo, come puo una regione amministrata da musumeci, micciché e soci essere la peggiore ?

Musumeci uno che disonora la Sicilia, senza scorta si permette di mettersi in fila davanti una farmacia a rispetto del suo turno come un cittadino qualsiasi.......nel mio paese natìo, uno stretto tunnel impediva l'accesso di qualsiasi mezzo di soccorso di attraversarlo fra due importanti frazioni, una centenaria cancrena mai risolta poichè a ridosso vi passava un treno locale, ebbene il Musumeci in tre giorni fa fermare il treno distrugge il vecchio pontile ne fa uno nuoco attraverso il quale vi passerebbe l' Andrea Doria...ma che schifo di politico dico io e tutti i nordisti, e il treno ha ripreso il suo servizio.
 
Indietro