Stasera Otto e Mezzo: Italia-Svizzera vs Renzi-Travaglio-Giannini

Ebenezer Scrooge

Famo domani
Registrato
22/9/00
Messaggi
32.559
Punti reazioni
3.711
Belle sfide: da vedere... :eek: :censored: :rolleyes: :bye: :bye:

8_5.png
 
8:30 per tutta la vita, occasione unica. Lo stesso Giannini è un osso abbastanza duro, ma non come Travaglio, occasione da non perdere.

Finirà in pareggio, Renzi è un artista nel cambiare le carte in tavola e non ammettere neanche l'evidenza dei fatti, ma comunque è un'occasione da non perdere

In fondo poi si perde solo una piccola parte della partita
 
Certo che nelle foto Renzi sembra un agente segreto a suo agio nel jet set, Travaglio sembra un killer della mafia russa ..... :D

ha sempre quel sorrisino ebete da prendere a schiaffi
 
sa vediamo sti 2 comici
 
povero marco quanti schiaffi per ora
 
Renzi lavora subito sulla delegittimazione di Travaglio, ricordandone le condanne per diffamazione a mezzo stampa.
 
Ho scelto la partita, avrò fatto bene?:mmmm:

Siamo sotto 0 - 1 e solo l'ombra della squadra dell'europeo
 
Mi è sempre più chiaro perchè Renzi non risulti esattamente il massimo della simpatia nel paese, bravissimo a delegittimare gli altri e a non rispondere.

Pensa di vincere una battaglia, con apparizione come questa. Al contrario, a parte i suoi fedelissimi, da ragione a quel 98% del paese, bipartizan, che non lo possono vedere e non si fidano di lui.

Un personaggio con cui è inutile discutere ma che è sempre bene vedere all'opera, per non dimenticare chi è
 
un pò di cabaret vecchio conio da sganasciarsi sul pc, la partita in tv


delle due per ora si ride meno con la tv
 
...Un personaggio con cui è inutile discutere ma che è sempre bene vedere all'opera, per non dimenticare chi è
sono sempre più curioso del vedere come riuscirà a resuscitare entro le prossime elezioni
la prossima partita vera è l'elezione del PdR
riuscirebbe a mettere in crisi pure un esperto di teoria dei giochi
 
mi chiedo come mai abbia accettato (ci sarà un motivo...), comunque apprezzabile che si sia sottoposto ad un confronto, per il resto...non ha praticamente risposto a nulla.
 
Quando vedo e sento Renzi capisco perché l'Italia è un paese di mierda...
Certa gente non sarebbe nemmeno nominata in paesi civili..
Un pagliaccio!
 
Indietro