Pronti a traslocare su Marte entro il 2100?

E' dagli anni 80 che i cambiamenti climatici avrebbero distrutto il pianeta...sai che c'è vattene in groenlandia così più sale la temperatura più stai bene :asd:
 
Niente trasferimento su Marte ; la razza umana si estinguerà tranquillamente sulla terra e tra un milione di anni non se ne vedrà neppure la traccia.
 
la gretina avrà già fatto la valigia:o
 
gli australiani hanno detto che lro il carbone continueranno ad estrarlo e venderlo perchè se non lo fanno loro lo farà qualche altro paese....
questo è l'andazzo, quindi tanti saluti a greta...
 
E' dagli anni 80 che i cambiamenti climatici avrebbero distrutto il pianeta...sai che c'è vattene in groenlandia così più sale la temperatura più stai bene :asd:

molti mi ricordano gli allocchi che ballavano sul Titanic


secondo te gli effetti distruttivi di un cambiamento del genere li vedi in così poco tempo

a parte il non trascurabile per molti, ma non per gli allocchi, fatto che magari negli anni 80 si inquinava leggermente ma solo leggermente meno idem dicasi per la richiesta di energia
 
non hai figli? nipoti?
non ti farebbe piacere che il tuo DNA continui a vivere e a moltiplicarsi anche dopo di te?

ma figurati, chi se lo prende uno così?? 🙈
al max avrà una badante🤣
 
2100? si si ci sarò mi spiace solo per il forum:D:p
 
gli australiani hanno detto che lro il carbone continueranno ad estrarlo e venderlo perchè se non lo fanno loro lo farà qualche altro paese....
questo è l'andazzo, quindi tanti saluti a greta...

Cina ed USA invece hanno stipulato un patto (le loro emissioni rappresentano quasi il 50% globale).
 
gli australiani hanno detto che lro il carbone continueranno ad estrarlo e venderlo perchè se non lo fanno loro lo farà qualche altro paese....
questo è l'andazzo, quindi tanti saluti a greta...
non l'hanno detto "gli australiani", l'ha detto un governo che tra incendi e gestione pandemia è in caduta libera e verrà suonato come una tromba alle prossime elezioni di maggio

fino a pochi anni fa c'era ancora chi negava il global warming (anche qui con argomentazioni tipo "ieri sera a Bergamo alta faceva un freddo cane"), ora invece c'è una consapevolezza crescente e la politica bene o male dovrà adeguarcisi
 
Ottimo cosi risparmiamo sul riscaldamento e l'inquinamento scende e l'anno prossimo il surriscaldamento si ferma e torna il freddo.

infatti è quello che dico io...a novembre inoltrato sto con i riscaldamenti spenti quindi non inquino...e in più non ho nemmeno freddo quando esco...il global warming è una figata:D

ma poi c'è veramente qualcuno che crede che qualche grado in più sarà la fine del mondo?:D e vabbè ci saranno inondazioni e uragani...qualcuno morirà...tanto siamo troppi sul pianeta...una sfoltita sarà salutare...e comunque nel 2100 non ci saremo a vederlo...peccato perchè già so che nulla di tutto ciò si sarà verificato...:no:
 
Indietro