ROMA: SUI RIFIUTI GUALTIERI FACCIA UN BAGNO DI UMILTÀ Le propaganda del neo sindaco

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ennio1963

Mai PD
Registrato
18/6/06
Messaggi
45.745
Punti reazioni
1.388
ROMA: SUI RIFIUTI GUALTIERI FACCIA UN BAGNO DI UMILTÀ

Le propaganda del neo sindaco di Roma Gualtieri non ha retto alla prova della realtà. Il suo tanto strombazzato "piano di pulizia straordinaria della città", in cui ha investito 40 milioni e con cui pretendeva di ripulire Roma in 60 giorni, si è stoppato al primo giorno. Al primo carico "straordinario" di rifiuti raccolti da AMA, il TMB di Rocca Ciencia è andato in tilt. È l'unico rimasto di proprietà di Ama, vecchio e commissariato, dopo che il più grande, quello sulla salaria, a dicembre 2019 è andato distrutto da un incendio doloso mettendo in ginocchio la Sindaca di Roma. Immagino che, con questa mossa, Il neo Sindaco di Roma volesse dimostrare ai romani che l'autonomia di Roma in tema rifiuti era possibile.

E invece decine e decine di camion di Ama, pieni di rifiuti "extra", si sono visti in coda fuori dall'impianto, oggettivamente non in grado di assorbire conferimenti extra.

A Gualtieri non ha neanche sfiorato l'idea che, se fosse stato così facile eliminare i rifiuti che da tempo, causa l'ostracismo del suo compare Zingaretti, si accumulano nei cassonetti di Roma, Virginia Raggi l'avrebbe già fatto. Chissà, forse ha pensato fosse una stupida o una a cui piaceva mettere in difficoltà i suoi cittadini.

Ecco, ora ha toccato con mano quale è la situazione di Roma quanto a rifiuti. Ora confidiamo in un suo bagno di umiltà.

FB_IMG_1636342018764.jpg
 
e vedrai quante altre figuraemme,,,rda farà su altri problemi strutturali
 
Gli animali di Roma ora sono un “problema internazionale”. Si fanno gli esempi di Parigi e New York. Poi prosegue l’articolo: “Non è un nuovo problema neanche per il neosindaco Roberto Gualtieri, perché il problema dei topi a Roma è immemore. Nei primi anni del ‘900 Ernesto Nathan, anche lui appena eletto sindaco di Roma, esaminando il bilancio comunale si accorge della voce «frattaglie per gatti»”.

Quindi non era colpa della Raggi?!

FB_IMG_1636346453761.jpg
 
ROMA: SUI RIFIUTI GUALTIERI FACCIA UN BAGNO DI UMILTÀ

Le propaganda del neo sindaco di Roma Gualtieri non ha retto alla prova della realtà. Il suo tanto strombazzato "piano di pulizia straordinaria della città", in cui ha investito 40 milioni e con cui pretendeva di ripulire Roma in 60 giorni, si è stoppato al primo giorno. Al primo carico "straordinario" di rifiuti raccolti da AMA, il TMB di Rocca Ciencia è andato in tilt. È l'unico rimasto di proprietà di Ama, vecchio e commissariato, dopo che il più grande, quello sulla salaria, a dicembre 2019 è andato distrutto da un incendio doloso mettendo in ginocchio la Sindaca di Roma. Immagino che, con questa mossa, Il neo Sindaco di Roma volesse dimostrare ai romani che l'autonomia di Roma in tema rifiuti era possibile.

E invece decine e decine di camion di Ama, pieni di rifiuti "extra", si sono visti in coda fuori dall'impianto, oggettivamente non in grado di assorbire conferimenti extra.

A Gualtieri non ha neanche sfiorato l'idea che, se fosse stato così facile eliminare i rifiuti che da tempo, causa l'ostracismo del suo compare Zingaretti, si accumulano nei cassonetti di Roma, Virginia Raggi l'avrebbe già fatto. Chissà, forse ha pensato fosse una stupida o una a cui piaceva mettere in difficoltà i suoi cittadini.

Ecco, ora ha toccato con mano quale è la situazione di Roma quanto a rifiuti. Ora confidiamo in un suo bagno di umiltà.

Vedi l'allegato 2795368

La sindaca si poteva dare da fare a ripristinare quello che era andato in fumo
 
Ad ogni modo io che passavo sulla Nonantola na di sabato pomeriggio vidi passate una colonna di camion pieni di rusco che poi si seppe partissero da Roma,anche qualche mese prima del 2019:D
 
La cosa certa e'che avra' tempo 4 anni per sistemare i problemi "basici ed essenziali" che gli ha lasciato la raggi (pattume, trasporti).
Se dopo 4 anni non avra'risolto una beneamata (penso che in 4 anni manco si svegli il personaggio) fara'la fine della Raggi... ultima dopo Calenda nelle preferenze dei romani.
Dajeee Virginiaaaa :D

Ps: quindi a Roma esiste il problema dei rifiuti? Perche' fino a quando c'era Virginiza mi pareva che i grillopitechi non romani negassero l'evidenza e tipo Neod giurava che syoi amici romani vivevano nella pulizia nell'ordine e nella comodita' dell'efficienza dei trasporti capitolini :D
 
Io non mi aspetto che in un paio di mesi il Gualtieri abbia già messo a posto tutto in quel di Roma.
Anzi spero ci riesca in cinque anni,sarebbe già un enorme successo ma deve stare lì sul pezzo a testa bassaOK!

Quando sono venuto ad abitare in centro al paese che abito,mi allontanavo dalla campagna dove ero ostaggio o di un pisaro di maiale o di uno che bruciava plastica tutti i pomeriggi per venire ad essere ostaggio dell'olezzo che arrivava ogni pomeriggio per un paio di ore dalla montagna di ruschi a 3 km dal paese.
In 25 anni le cose sono migliorate ed ora si fa la raccolta porta a porta e si vuole migliorare ancora,perché per esempio un dannato africano ha buttato dentro per un paio di mesi un Saccone con dentro di tutto nel cassone che doveva contenere plastica e basta...ora vedo dei Sacconi neri poco fuori paese verso una frazione e sono pronto a scommettere che sia opera sua.
Ad ogni modo l ooezzo del pomeriggio non c'è più.
Auguro sentitamente ai romani che succeda loro la stessa cosa.
È la capitale del paese meta di tantissimi turistiOK!
 
La cosa certa e'che avra' tempo 4 anni per sistemare i problemi "basici ed essenziali" che gli ha lasciato la raggi (pattume, trasporti).
Se dopo 4 anni non avra'risolto una beneamata (penso che in 4 anni manco si svegli il personaggio) fara'la fine della Raggi... ultima dopo Calenda nelle preferenze dei romani.
Dajeee Virginiaaaa :D

Ps: quindi a Roma esiste il problema dei rifiuti? Perche' fino a quando c'era Virginiza mi pareva che i grillopitechi non romani negassero l'evidenza e tipo Neod giurava che syoi amici romani vivevano nella pulizia nell'ordine e nella comodita' dell'efficienza dei trasporti capitolini :D

Pensa al cdx che ha perso il ballottaggio :D
 
Il rifiuto di Grillo di fare i termovalorizzatori ha gettato non solo Roma ma l’Italia intera nella monnezza …abbiamo perso una legislatura….che poi ai politici dei rifiuti e di come vivono i cittadini frega poco è un altro dato di fatto…
 
......... grillopitechi non romani negassero l'evidenza e tipo Neod giurava che syoi amici romani vivevano nella pulizia nell'ordine e nella comodita' dell'efficienza dei trasporti capitolini :D

non dire LOCO-ahate!!
non ho mai negato i tanti problemi esistenti, ho sempre solo difeso il fatto che la Raggi ha fatto in 5 anni quello che in venti prima tutti insieme non hanno fatto!

e ho contestato molte notizie false e diffamatorie che avete detto (tipo la tendopoli sui marciapiedi con fotografia in pieno centro, che la mattina dopo la mia amica romana mi ha confermato essere INESISTENTE!)

ma a sostegno che è sempre stata denigrata a solo scopo di abbatterla ti metto un vecchissimo filmato di aldo fabrizi: vai al minuto 2:45
poi ripeti coi tuoi compagni romani il mantra che con Virginia si allaga tutto perché e' un'incapace.

 
Quando leggo post su Roma li apro per regalarmi l'esilarante risatina quotidiana. Mi chiedo chi abbia voglia di viverci in quella, diciamo, città :D
 
Quando leggo post su Roma li apro per regalarmi l'esilarante risatina quotidiana. Mi chiedo chi abbia voglia di viverci in quella, diciamo, città :D

Certo, meglio vivere nelle banlieiu francesi o neei sobborghi del bronx. :D

Te dove vivi fenomeno, sentiamo :D

senza contare che proprio il pd ha iniziato a mal gestire la città, che è gestita dalla sx più o meno in modo continuativo da almeno 30 anni :D
 
la sindachessa non ha fatto un bagno di umiltà neppure dopo quattro anni
il gualtiero lo deve fare al primo giorno?
 
Dopo aver difeso per anni quell'incapace della Raggi adesso i rosicanti pretendono che Gualtieri sistemi tutto in un mese :asd:
Incredibile, tra l'altro i piddini sono i vostri padro..ehm alleati politici, un po' di tatto cribbio :o
 
non dire LOCO-ahate!!
non ho mai negato i tanti problemi esistenti, ho sempre solo difeso il fatto che la Raggi ha fatto in 5 anni quello che in venti prima tutti insieme non hanno fatto!

e ho contestato molte notizie false e diffamatorie che avete detto (tipo la tendopoli sui marciapiedi con fotografia in pieno centro, che la mattina dopo la mia amica romana mi ha confermato essere INESISTENTE!)

ma a sostegno che è sempre stata denigrata a solo scopo di abbatterla ti metto un vecchissimo filmato di aldo fabrizi: vai al minuto 2:45
poi ripeti coi tuoi compagni romani il mantra che con Virginia si allaga tutto perché e' un'incapace.


Dopo aver difeso per anni quell'incapace della Raggi adesso i rosicanti pretendono che Gualtieri sistemi tutto in un mese :asd:
Incredibile, tra l'altro i piddini sono i vostri padro..ehm alleati politici, un po' di tatto cribbio :o

che c'e' di strano???
dalla raggi si pretendevano 6000 km di asfalto in 24 ore!
 
Il rifiuto di Grillo di fare i termovalorizzatori ha gettato non solo Roma ma l’Italia intera nella monnezza …abbiamo perso una legislatura….che poi ai politici dei rifiuti e di come vivono i cittadini frega poco è un altro dato di fatto…

ma infatti quello è il problema...coi termovalorizzatori ci fai pure energia a costo zero invece la geniale raggi la mandava pagando in germania dove la usavano nei termovalorizzatori loro:wall: per ora posso testimoniare che la situazione dei cassonetti è se possibile anche peggiorata nell'ultimo mese ma la giunta si è appena insediata quindi gli do tempo qualche settimana ancora prima di partire con gli insulti:D
 
ma infatti quello è il problema...coi termovalorizzatori ci fai pure energia a costo zero invece la geniale raggi la mandava pagando in germania dove la usavano nei termovalorizzatori loro:wall: per ora posso testimoniare che la situazione dei cassonetti è se possibile anche peggiorata nell'ultimo mese ma la giunta si è appena insediata quindi gli do tempo qualche settimana ancora prima di partire con gli insulti:D

Aho, ma l'amico tuo cosa ha combinato? Se è messo a toglie il cartello vietato fumare e .. vai di sigaro?:D

Ma uno normale in assemblea capitolina, ce sta o no? :D:)
 
che c'e' di strano???
dalla raggi si pretendevano 6000 km di asfalto in 24 ore!

Dalla Raggi non si pretendeva nulla in 24 ore, su.
Tuttavia se viene presentata come il non plus ultra, er mejo che Roma non ha mai visto e via dicendo è anche difficile sostenere che, via lei, nascono dal nulla i problemi.
Significa che i problemi c'erano anche prima e lei non li ha risolti.
 
i problemi a roma

li risolvono Cerroni Tredicine e similia...

mxb
 
non dire LOCO-ahate!!
non ho mai negato i tanti problemi esistenti, ho sempre solo difeso il fatto che la Raggi ha fatto in 5 anni quello che in venti prima tutti insieme non hanno fatto!

e ho contestato molte notizie false e diffamatorie che avete detto (tipo la tendopoli sui marciapiedi con fotografia in pieno centro, che la mattina dopo la mia amica romana mi ha confermato essere INESISTENTE!)

ma a sostegno che è sempre stata denigrata a solo scopo di abbatterla ti metto un vecchissimo filmato di aldo fabrizi: vai al minuto 2:45
poi ripeti coi tuoi compagni romani il mantra che con Virginia si allaga tutto perché e' un'incapace.


Dalla Raggi non si pretendeva nulla in 24 ore, su.
Tuttavia se viene presentata come il non plus ultra, er mejo che Roma non ha mai visto e via dicendo è anche difficile sostenere che, via lei, nascono dal nulla i problemi.
Significa che i problemi c'erano anche prima e lei non li ha risolti.

buche roma raggi - Google Search
 
Indietro