Mahh, "soldatino-Barisoni", ... sei corso a fare l'alza bandiera ? -- Attt-tti !!!!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

SobSobConsob

Nuovo Utente
Registrato
16/12/03
Messaggi
7.966
Punti reazioni
251
Mahh, "soldatino-Barisoni", ... sei corso a fare l'alza bandiera ? -- Attt-tti !!!!

....Riii-so !!!! ( ..... e da ridere, ... ce n'é parecchio !!!! .... :rotfl: )

Pensa che, "soldatino-Barisoni", a livello di dignità, ... già é qualche gradino sotto il famoso "cicciolino-Pretore" ( di stalleriana memoria .....:cool: :D )
 
Stai ascoltando Focus Economia? :D
 
....Riii-so !!!! ( ..... e da ridere, ... ce n'é parecchio !!!! .... :rotfl: )

Pensa che, "soldatino-Barisoni", a livello di dignità, ... già é qualche gradino sotto il famoso "cicciolino-Pretore" ( di stalleriana memoria .....:cool: :D )

Sei tu quello che lui continua ad insultare perchè gli manda messaggi assurdi? :o
 
Sei tu quello che lui continua ad insultare perché gli manda messaggi assurdi? :o

No ! ...io ho smesso di ascoltare da quando é diventato "Focus Pro-pass".
... lui comunque ha tutto un esercito di persone che lo manda "a spendere" ... ogni trasmissione ( da quando é entrato in ragionamenti medico-bio-confindustriali ....:D )
 
Non dimentichiamo l'applauso di Confindustria a Grisu'..
R24 è Confindustria... Quindi...
 
....Riii-so !!!! ( ..... e da ridere, ... ce n'é parecchio !!!! .... :rotfl: )

Pensa che, "soldatino-Barisoni", a livello di dignità, ... già é qualche gradino sotto il famoso "cicciolino-Pretore" ( di stalleriana memoria .....:cool: :D )

tra lui e quel menomato di parenzo è una bella lotta , io nel dubbio ho tolto Radio 24 dalla lista dei preferiti da parecchi mesi e onestamente un po' di musica durante il tragitto è decisamente meglio che ascoltare l'istituto luce24
 
veramente inascoltabile, d'altronde sono gli industriali ad avere spinto x i gp al alvoro perchè avevano paura che le maestranze si ammalassero di covid e facessero assenteismo, o di nuovo i lock down con chiusure,proprio ora che stanno (stavano, la crisi chip e materie prime li ha un pò fregati) lavorando a manetta..e lui è li perchè lo pagano loro...e quindi gli deve levccare il cu lo
 
Ha una voce da chain smoker e fa tanto il salutista, che coerenza :D
 
tra lui e quel menomato di parenzo è una bella lotta , io nel dubbio ho tolto Radio 24 dalla lista dei preferiti da parecchi mesi e onestamente un po' di musica durante il tragitto è decisamente meglio che ascoltare l'istituto luce24

:bow:
Pagliacci e venduti
Oggi nel primo pomeriggio ho acceso per caso quella sottospecie di radio (l ho fissata in bagno perché mi piace ascoltare Cruciani e gli altri mentre faccio doccia :yes:).....
A un certo momento il giornalaio saputello dipendente da r24 contestava un messaggio di ascoltatore anti clandestini e dichiarava che fosse giustissimo che noi con le NOSTRE TASSE mantenessimo migliaia di clandestini....giustissimo Questa è la media dei giornalai in r24. :censored: con ideologie deviate formati in centri sociali :censored:
 
veramente inascoltabile, d'altronde sono gli industriali ad avere spinto x i gp al alvoro perchè avevano paura che le maestranze si ammalassero di covid e facessero assenteismo, o di nuovo i lock down con chiusure,proprio ora che stanno (stavano, la crisi chip e materie prime li ha un pò fregati) lavorando a manetta..e lui è li perchè lo pagano loro...e quindi gli deve levccare il cu lo

Io ho smesso di ascoltare quella trasmissione quando ha iniziato la campagna vaccinale con toni da regime. Trovo la propaganda di Confindustria per il tramite di questa radio veramente vomitevole.
 
Ieri puntatona sui balneari...:D
 
sud?

io Emiliano doc
poi che c'entra sud-nord con il giudizio sui giornalai :confused:
 
ma chi c.acchio li ascolta questi venduti?

…la maggior parte degli italiani,:wall:
… nelle more, mentre tutta l’informazione mainstream continua ad incensare colui che Kossiga definì “1 vile affarista”:D,
pare che solo io e te sappiamo…che i 2 Mario che stanno rovinando l’Italia…sono entrambi ex dipendenti della banca d’affari G.S., condannata x i suBprime.

Non c’è tirannia peggiore di quella esercitata all’ombra della legge e sotto il calore della giustizia – Il n’y a point de plus cruelle tyrannie que celle que l’on exerce à l’ombre des lois et avec les couleurs de la justice.
Montesquieu
 
Fondamentalmente l'utilità di Barisoni è quella di occupare i minuti che precedono l'inizio de La Zanzara di Cruciani...
 
ero casualmente in auto in quel momento e mi è capitato di sentirlo mentre mi sintonizzavo su radio DJ che ha la frequenza simile

Belle virate ha fatto in questi ultimi anni il soggetto....KO!
 
Indietro