RDC, acronimo di REDDITO DI CAMORRA

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

RDC, acronimo di REDDITO DI CAMORRA

that-part-is-a-little-dramatic-dramatic.gif


:asd:
 
Su 3 milioni di persone, cosa vuoi che sia questi 2500 falsi beneficiari, non capisci chi fa i controlli.


Ma finiscila che se cerchi in google truffa rdc esce il mondo, e per non parlare dei Navigator. Io lavoro come un mulo 14 ore al giorno: fai un'aiuto serio, controllato ed equo. Allora sono propenso al RDC. Altrimenti lo togli perché io che LAVORO mi sento preso per il **** dopo tutti questi casi.
 
Ma finiscila che se cerchi in google truffa rdc esce il mondo, e per non parlare dei Navigator. Io lavoro come un mulo 14 ore al giorno: fai un'aiuto serio, controllato ed equo. Allora sono propenso al RDC. Altrimenti lo togli perché io che LAVORO mi sento preso per il **** dopo tutti questi casi.

:clap::clap::clap:....altra vergogna stellata:o.....chissa' come mai i parlamentari 5 s l'80% dei quali prima di essere eletto era nullafacente, oltre a non produrre reddito sono i migliori nel dissiparlo : reddito incontrollato a cani e porci, banchi a rotelle da rottamare....le primule ce le siamo scampate a pelo :o......Che Dio ci tolga in fretta questa maledizione piovutaci tra capo e collo x merito di un buffone pregiudicato:o
 
Se leggessi l'articolo vedresti che sono 2500 su un campione di 38000, ossia il 12%. Il 12% di 3 milioni quant'è? Se per te è giusto e normale...

ma cosa ti metti a ragionare con un 5s ????????.......credi che lo sappiano fare ?:o
 
Napoli, reddito di cittadinanza a camorristi, rapinatori, parcheggiatori abusivi

Dal corriere.it


Ammonta a oltre 5 milioni di euro la truffa ai danni dello Stato scoperta dai Carabinieri del Comando provinciale e del Nucleo Ispettorato Lavoro di Napoli che, con l’Inps, hanno passato al setaccio un imponente numero di istanze di reddito di cittadinanza e scoperto 2.441 posizioni irregolari che sono state tutte revocate. Molte sono risultate intestate a camorristi e a loro parenti, a parcheggiatori abusivi, rapinatori, truffatori e lavoratori in nero. I denunciati sono 716: 422 con pregiudizi penali, 64 per associazione mafiosa.


Da segnalare anche il caso di un 46enne che per assicurarsi il reddito di cittadinanza ha presentato in un ufficio postale di Castellammare di Stabia (Napoli) una carta di identità bulgara, evidentemente falsa, e ha pure simulato l’accento straniero che, però, di balcanico aveva ben poco: l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato smascherato e al posto dei soldi i carabinieri della locale Sezione Radiomobile hanno notificato all’uomo un ordine di arresto.


Tra i casi «eclatanti» anche quello di un 41enne di Cardito (Napoli) che dal 7 aprile 2020 ha percepito puntualmente ogni mese il Reddito di Cittadinanza malgrado fosse agli arresti domiciliari. Ora ne dovrà rispondere penalmente. Il reddito di cittadinanza gli è stato revocato e, oltre alla misura dei domici
 
Ma i controlli li fanno per curiosità? O sono troppo impegnati a girarsi i pollici?
 
qualche correzione al RDC è doverosa.

quella prospettata qualche giorno fa di una diminuzione nei mesi del reddito percepito potrebbe essere una buona proposta, così com'è è veramente controproducente, tanta gente veramente manco si mette a cercare un lavoro.
 
Ma finiscila che se cerchi in google truffa rdc esce il mondo, e per non parlare dei Navigator. Io lavoro come un mulo 14 ore al giorno: fai un'aiuto serio, controllato ed equo. Allora sono propenso al RDC. Altrimenti lo togli perché io che LAVORO mi sento preso per il **** dopo tutti questi casi.

tu si io pure, lui no evidentemente

non mi stupirei che andasse pure in pensione a 58 anni
 
qualche correzione al RDC è doverosa.

quella prospettata qualche giorno fa di una diminuzione nei mesi del reddito percepito potrebbe essere una buona proposta, così com'è è veramente controproducente, tanta gente veramente manco si mette a cercare un lavoro.

"Qualche?"... Arrivano dalla Romania e prenderlo!!!
C A N C E L L A R E.

Ecco quale è l'unico rimedio.

Come hanno fatto a vivere senza RDC fino ad ora? Ecco...
 
Dividiamo l'italia per cortesia
 
Indietro