Puzzer in Questura

Kimmo

Nuovo Utente
Registrato
8/1/09
Messaggi
18.459
Punti reazioni
1.517
Strano sia ancora vivo. Viva la democrazia !!
 
1 anno di Daspo da Roma per "manifestazione non organizzata"!
Fuminei, vero?
Ma non siamo in una dittatura, noooo, va tutto bene, vero?
 
1 anno di Daspo da Roma per "manifestazione non organizzata"!
Fuminei, vero?
Ma non siamo in una dittatura, noooo, va tutto bene, vero?

Ha riferito di esser stato trattato benissimo, non ha dovuto ingurgitare olio di ricino e non è stato gettato in una vasca ricolma di acqua ghiacciata :o
 
Ha riferito di esser stato trattato benissimo, non ha dovuto ingurgitare olio di ricino e non è stato gettato in una vasca ricolma di acqua ghiacciata :o

però gli hanno mostrato i twitt di Lucarelli e Burioni per farlo parlare :o
 
1 anno di Daspo da Roma per "manifestazione non organizzata"!
Fuminei, vero?
Ma non siamo in una dittatura, noooo, va tutto bene, vero?

Incredible, uno fa una manifestazione non autorizzata, e questi gli fanno il daspo per manifestazione non autorizzata!!!!

E io ieri ho preso una multa in sosta vietata perche' avevo parcheggiato in sosta vietata!!!!

Maledetta dittatura!!!!!!
 
Incredible, uno fa una manifestazione non autorizzata, e questi gli fanno il daspo per manifestazione non autorizzata!!!!

E io ieri ho preso una multa in sosta vietata perche' avevo parcheggiato in sosta vietata!!!!

Maledetta dittatura!!!!!!

E' tutto a posto, tu sei certamente a posto, sei esattamente come loro vogliono che siano tutti. Tranquillo. Accendi pure la TV e rilassati come fai sempre, ascoltando le palle che raccontano.
 
E' tutto a posto, tu sei certamente a posto, sei esattamente come loro vogliono che siano tutti. Tranquillo. Accendi pure la TV e rilassati come fai sempre, ascoltando le palle che raccontano.

Io sono 15 anni che non guardo la tv. Tu invece mi sa che stai li incollato tutte le sere...
 
Ora che ha il DASPO può andare tranquillo in Piazza del Popolo e poi serenamente ad attaccare la sede della CGIL. Nessuno lo fermerà.
 
Sarebbe stato giusto la fucilazione in piazza del popolo direttamente. La gente vuole questo diamoglielo
 
A me quello che spaventa ed angoscia più di tutto è il silenzio assordante della Meloni. Sono letteralmente un blocco unico, non esiste più una voce dissonante, stanno arrivando a vietare anche le manifestazioni, tappando la voce ai pochi che si stanno opponendo. La pentola a pressione rischia di esplodere.
 
A me quello che spaventa ed angoscia più di tutto è il silenzio assordante della Meloni. Sono letteralmente un blocco unico, non esiste più una voce dissonante, stanno arrivando a vietare anche le manifestazioni, tappando la voce ai pochi che si stanno opponendo. La pentola a pressione rischia di esplodere.

Io fossi in te non tratterrei il respiro nell'attesa che "la pentola esploda" :D
Nessuno vi caga perche' siete 4 gatti.
 
A me quello che spaventa ed angoscia più di tutto è il silenzio assordante della Meloni. Sono letteralmente un blocco unico, non esiste più una voce dissonante, stanno arrivando a vietare anche le manifestazioni, tappando la voce ai pochi che si stanno opponendo. La pentola a pressione rischia di esplodere.

La meloni fa parte del sistema, per chi l hai presa???
 
A me quello che spaventa ed angoscia più di tutto è il silenzio assordante della Meloni. Sono letteralmente un blocco unico, non esiste più una voce dissonante, stanno arrivando a vietare anche le manifestazioni, tappando la voce ai pochi che si stanno opponendo. La pentola a pressione rischia di esplodere.

E' proprio quello che vogliono per attuare la svolta...Hanno giocato e stanno giocando d'anticipo.
 
Io fossi in te non tratterrei il respiro nell'attesa che "la pentola esploda" :D
Nessuno vi caga perche' siete 4 gatti.
Perché allora continui a frequentare in modo ossessivo questi thread? In fondo siamo solo quattro pazzi ossessionati dal rispetto della Costituzione. Puzzer insignificante era una scoreggia al punto che in poche ore è stato esiliato. E le manifestazioni dei no pass sono roba da poco, le stanno vietando, ma è per il nostro bene. Quelle LGBT pro DDL Zan si possono fare, tranquilli. Che problemi ti fai, rilassati e vivi sereno nel tuo mondo magnifico, no?
 
Perché allora continui a frequentare in modo ossessivo questi thread? In fondo siamo solo quattro pazzi ossessionati dal rispetto della Costituzione.
Guardati la7 e vivi sereno, no?

Non guardo la tv, quella la guardate voi, che infatti ne siete ossessionati.

Questi thread li aprite voi e stanno in cima a AP, dove ormai si parla (parlate) solo di questo.
Il che e' anche assurdo, dato che in realta' non c'e' quasi nulla da dire, ma voi vi sentite come gli spartani alle Termopili :D :D
 
A me quello che spaventa ed angoscia più di tutto è il silenzio assordante della Meloni. Sono letteralmente un blocco unico, non esiste più una voce dissonante, stanno arrivando a vietare anche le manifestazioni, tappando la voce ai pochi che si stanno opponendo. La pentola a pressione rischia di esplodere.

Infatti sono avviati al 20% complessivo. Lega e FDI sono già finiti. Funerale alle porte.
 
Indietro