Il nucleare potrebbe produrre il 100% dell'energia che serve all'umanità.....

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.930
Punti reazioni
641
in modo pulitissimo e sicuro, evitando milioni di morti per l'inquinamento dell'aria......

Cosa servono decine di summit, quando la soluzione c'è gia?
 
Nel frattempo...

camino-acceso.jpg


:clap::clap:
 
in modo pulitissimo e sicuro, evitando milioni di morti per l'inquinamento dell'aria......

Cosa servono decine di summit, quando la soluzione c'è gia?

la centrale la facciamo sempre nel tuo condominio e le scorie le stiviamo nella tua cantina

OKKKKKEIIIII?
 
è che la gente sbaglia a votare ai referendum

sino a quando non imparerete a votare

non si voterà

o si voterà inutilmente
 
Nel frattempo...

camino-acceso.jpg


:clap::clap:

tra le altre cose possiedo casa in campagna e boschi ( a perdita d'occhio ) e mi autodenuncio , il giorno che le forze progressiste mi faranno arrivare il calore a casa , gratis , continuerò comunque a scaldare la casa in campagna con la mia legna
i kompagni devono schiattare di rabbia al pensiero che non ho bisogno di loro ed io mi godo le fiamme ..
 
azzz questo post è da segnalare per tentato omicidio

le. coronarie di next sono a serio rischio :o

no, non ho più il problema....
Qualche settimana fa sono andato a casa di amici nel varessotto, un gruppo di villette (circa 20).....all'esterno non si respirava....il tavolo all'asterno era coperto di fuliggine.
Aria peggio che a milano.
 
tra le altre cose possiedo casa in campagna e boschi ( a perdita d'occhio ) e mi autodenuncio , il giorno che le forze progressiste mi faranno arrivare il calore a casa , gratis , continuerò comunque a scaldare la casa in campagna con la mia legna
i kompagni devono schiattare di rabbia al pensiero che non ho bisogno di loro ed io mi godo le fiamme ..

se sei isolato non è un problema di altri, ma vilette a 20/30 metri da altre case, si sente il puzzo di bruciato e non poco.
 
no, non ho più il problema....
Qualche settimana fa sono andato a casa di amici nel varessotto, un gruppo di villette (circa 20).....all'esterno non si respirava....il tavolo all'asterno era coperto di fuliggine.
Aria peggio che a milano.

addirittura i tavoli coperto di fuliggine?
ma bruciavano i copertoni?
😁
 
se sei isolato non è un problema di altri, ma vilette a 20/30 metri da altre case, si sente il puzzo di bruciato e non poco.

vero ma dipende soprattutto da cosa bruciano

se sono goglioni e bruciano plastica effettivamente è insopportabile , legna ben secca quasi non si sente a 30 metri

comunque concordo , è roba per posti isolati
 
in modo pulitissimo e sicuro, evitando milioni di morti per l'inquinamento dell'aria......

Cosa servono decine di summit, quando la soluzione c'è gia?

Auguri a tutti eh, statemi bene col **** poggiato su un barilotto di scorie. Lo preferite al birrozzo? Contenti voi :o

 
Sembra una pietra tombale sulle rinnovabili. 20 anni buttati via, purtroppo
 
Il titolo sembra estratto da un giornale degli anni '70.
Purtroppo il nucleare è cancerogeno, è costoso, danneggia il turismo, riduce il valore degli immobili.
Questo in condizioni normali, poi a volte succedono anche le catastrofi.
 
Passano sotto casa certi furgoni, camion, auto e soprattutto vecchi scooter tipo Vespa che lasciano una scia ben visibile di olio e gas bruciati che puzzano
molto più del legno di ormai pochi camini, quello si che inquina, le revisioni sono ridicole.......
 
Indietro