VITTORIO SGARBI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA....

O zio Silvio o lui a me vanno bene, l’importante è divertirsi. :clap::clap:

Sicuramente più sinceri degli ultimi. :cool:
 
Eccellente
 
Meno male che primi nomi vengono fatti solo per essere bruciati...
 
1000 volte meglio dell'attuale inquilino del colle
 
un uomo intelligente, colto e sopratutto mite e tranquillo....


https-::www.youtube.com:watch?v=8nim5iArFdk

Troppo casinista... Berlusconi troppo di parte... Draghi un matematico nulla più...!!! Serve una persona apartitica molto esperta e colta... un sociologo... un filosofo... che sia giusto e che non dica stupidate come tante ne ho sentite nelle ultime settimane... da persone dalle quali non mi sarei aspettato tanto...!!!
 
Berlusconi lo vedo in forma :o

120253748-d912020c-1a39-4c1e-83e0-50c7c0d8a35e.jpg
 
un uomo intelligente, colto e sopratutto mite e tranquillo....


https-::www.youtube.com:watch?v=8nim5iArFdk

Definire "intelligente" please ......

Troppo casinista... Berlusconi troppo di parte... Draghi un matematico nulla più...!!! Serve una persona apartitica molto esperta e colta... un sociologo... un filosofo... che sia giusto e che non dica stupidate come tante ne ho sentite nelle ultime settimane... da persone dalle quali non mi sarei aspettato tanto...!!!

Se non fosse per l'apartitico avrei pensato che ti stessi autocandidando ...... :o :eek: :confused:

Poi ho pensato ....... noooooooooo ..... mica si brucia la candidatura che poi entra papa ed esce cardinale ....... :no: :no: :no:

Probabilmente cercando in un'altra galassia potresti avere fortuna. Per adesso mi accontenterei di Draghi ....... :censored: :cool:
 
Berlusconi lo vedo in forma :o

120253748-d912020c-1a39-4c1e-83e0-50c7c0d8a35e.jpg

Immagine vagamente iettatoria ..... di solito queste foto si inseriscono a corredo di articoli "alla memoria" ....

titolati "addio presidente" ..... vogliamo ricordarti così ......

quella a fianco è una delle sue nipoti ?
 
Carta bianca e doppio mandato subito per il berlusca... subito!!! :D

E dell' utri senatore a vita.
 
Indietro