Questi vaccini, d'estate vanno che è una meraviglia ! .... dall'autunno in poi ....

SobSobConsob

Nuovo Utente
Registrato
16/12/03
Messaggi
7.952
Punti reazioni
240
... invece, è consigliabile montare il "vaccino da neve "!!! :D
 
la settimana vaccinale al posto della settimana bianca
 
Infatti! In futuro sarà meglio farli in ottobre, novembre, come quelli influenzali (guarda caso).
 
Temo che mi farò anche la collezione primavera-estate...perchè mi scade GP e non ho voglia di murarmi con i prossimi lockdown.
 
Da quello che dice il CEO di Moderna adesso é evidente perché ..."la responsabilità" ... loro non se la sono voluta prendere ! ...:cool:

A maggior ragione i Servizi Sanitari Nazionali. Perché mai avrebbero dovuto prendersela loro, la responsabilità ???

E così siamo arrivarti A NOMINARE SANTO .... "UN FIGLIO DI NESSUNO" !!!
Ma se i vaccinandi sono disposti ad "ADOTTARLO", .... non si può certo farne una colpa ad altri ( se questo dovesse rivelarsi mai essere un "debosciato" ) ???

Ma il quadro delle responsabilità é destinato a cambiare se "L'ADOZIONE DIVENISSE OBBLIGATORIA/FORZATA" .... ( ohhh, no ? ) :cool:
 
Ultima modifica:
Sciocchezza incredibile, senza offesa ovviamente, visto che in Giappone non hanno più contagi e sono nel nostro emisfero ;)
 
urca ma n altro 3d sul covid in arena

ma chi l avrà aperto?
ma chi sarà mai
ma chi sarà mai che se lo autouppa?
ma è lui o non é lui

ma cerrrrtoooo che é lui🤣😂😂😂😂😂😂
 
Io ... come il CEO di Moderna vi mettevo in guardia ( era a Ottobre e vi dicevo che il vaccinicchio non reggeva la prova del freddo ! .... :cool: ), .... poi, se la FDA dice che Moderna ha fatto "il miracolo" ... senza rendersene conto !!!! ... chi sono io per smentirla !!!

Ma anche il CEO di moderna, ringrazia ! .... e dorme sonni tranquilli !!!
 
Sciocchezza incredibile, senza offesa ovviamente, visto che in Giappone non hanno più contagi e sono nel nostro emisfero ;)

... anche la Svezia ha fatto bene ( ed è ben più fredda di Italia e Giappone )!
Ma quelli sono paesi con le contro-@@, ... dove prevale "la logica" ...... non delle "peggiocrazie" qualsiasi ...:cool:
 
Indietro