E ci voleva Mario Draghi per fare una manovra economica così?

La manovra non la fa il PDC. La fa il Parlamento. Il PDC non ha neanche un voto.
 
La manovra non la fa il PDC. La fa il Parlamento. Il PDC non ha neanche un voto.

draghi_potente_forbes.jpg
 
Io credo che ogni anno, quando arriva il momento della manovra di bilancio, sembra che abbiano tutti tra le mani il toccasana dell'economia e invece poi si limitano a fare semplici aggiustamenti che non spostano la vita di nessuno. Sembra che il motto "Bisogna cambiare tutto perchè non cambi nulla" sia in vigore sempre nella politica di questo paese.
 
Vincent Vеga;56698503 ha scritto:
come la mascherina all'aperto dopo le sei di sera? :D

Che c'entra con la manovra, se gli unici sono ste sciocchezze :wall:
 
Io credo che ogni anno, quando arriva il momento della manovra di bilancio, sembra che abbiano tutti tra le mani il toccasana dell'economia e invece poi si limitano a fare semplici aggiustamenti che non spostano la vita di nessuno. Sembra che il motto "Bisogna cambiare tutto perchè non cambi nulla" sia in vigore sempre nella politica di questo paese.

e l'hai scoperto oggi???
finchè non capirete che si possono creare soldi dal nulla non se ne uscirà mai.
 
Io credo che ogni anno, quando arriva il momento della manovra di bilancio, sembra che abbiano tutti tra le mani il toccasana dell'economia e invece poi si limitano a fare semplici aggiustamenti che non spostano la vita di nessuno. Sembra che il motto "Bisogna cambiare tutto perchè non cambi nulla" sia in vigore sempre nella politica di questo paese.

E' proprio così, tutto il resto è spettacolo e narrazione.
Ottima osservazione, come sempre. ;)
 
..aggiungo che la manovra è in deficit per 23,4 mld su 30. Quindi come sempre a debito, ma di chi?
Il debito monstre che diventa sempre più monstre ma con Draghi lo spread a 100 anzichè a 600...
Ma quale debito? chi lo pagherà mai?
Smettetela di prendere in giro la gente!!!
 
sta su solo perchè ha i voti dei grilli e della lega...

Ah! non quelli del PD e di FI?
i 5S a forza di espulsioni e distinguo vari si saranno ormai dimezzati e non hanno più i numeri per fare maggioranza con la lega
 
A me sembra una finanziaria vuota di ogni cosa. Poteva sistemare RDC e non l'ha fatto, poteva ridurre le tasse e non l'ha fatto, poteva sistemare "quota 100" ed ha fatto un pasticcio tant'è che si prospetta lo sciopero generale :wall:
 
4 miliardi per la sanità di cui ben 2 di questi per comprare vaccini.
Però è gratis:o
 
Indietro