Capua : terza dose si sente
Intesa Sanpaolo si riaccende dopo -14% di novembre, tra analisti coro di buy. Abbuffata dividendi spiega solo in parte il 2021 sottotono rispetto a Unicredit & co
Intesa Sanpaolo prova a invertire l?impostazione grafica ribassista che caratterizza il titolo da metà ottobre. Dopo il massimo di periodo del 15 ottobre a quota 2,59 euro, il titolo ha …
Oltre a Mps Monte di Stato una Tim di Stato? La soluzione di Beppe Grillo: no Kkr, no scorporo rete, più CdP nel capitale
Oltre a un Monte di Stato eterno come Mps si parla nelle ultime ore, sia facendo riferimento alle possibili strategie dei francesi di Vivendi, sia alle dichiarazioni arrivate da Beppe …
Stellantis accelera sulla mobilità connessa ed elettrica: oltre 30 mld di investimenti entro il 2025
Stellantis accelera sulla mobilità connessa. Il gruppo guidato da Carlos Tavares punta nel giro di qualche anno a trasformare i suoi veicoli dalle attuali strutture elettroniche a una piattaforma software …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5323 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Capua : terza dose si sente

"Io ieri ho fatto la cosiddetta terza dose. Insomma, diciamo che si sente, ecco. Quindi è una stimolazione aggiuntiva che avviene per moltissimi tipi di vaccini… però insomma alle persone che adesso si vaccineranno sappiate che si sente: ve lo dico in modo tale che poi dopo non vengano fuori chissà quali storie” ha spiegato la professoressa davanti alle telecamere del conduttore Giovanni Floris, aggiungendo che è comunque stata contenta di averla fatta.""

E caspita, già le altre due non erano una passeggiata, questa cos è?

La rivelazione della Capua: "Cosa accade con la terza dose" - ilGiornale.it

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1919 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    per la quarta hanno già organizzato centro di recupero vaccinati

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2182 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Tanti auguri

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6526 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    nessun problema particolare al massimo qualche miocardite aggiuntiva

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5323 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Anche da qui si capisce quanto siano stati testati i vaccini, per carità, si poteva capire all inizio quando c era da correre per l emergenza, ma adesso avrebbero potuto anche tarare meglio il vaccino, capire perchè la terza dose è cosi pesante, indagare un attimo. D'altronde sarebbe anche nei loro interessi.
    Evidentemente la fame di denaro ha avuto la precedenza

L'avatar di BluII
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2819 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggio
    nessun problema particolare al massimo qualche miocardite aggiuntiva
    sì ma benigna come dice coso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3745 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da jurassic88 Visualizza Messaggio
    "Io ieri ho fatto la cosiddetta terza dose. Insomma, diciamo che si sente, ecco. Quindi è una stimolazione aggiuntiva che avviene per moltissimi tipi di vaccini… però insomma alle persone che adesso si vaccineranno sappiate che si sente: ve lo dico in modo tale che poi dopo non vengano fuori chissà quali storie” ha spiegato la professoressa davanti alle telecamere del conduttore Giovanni Floris, aggiungendo che è comunque stata contenta di averla fatta.""

Io le prime due nemmeno le ho sentite.
    Non ho neanche aspettato i 15 minuti, che avevo da fare.

I deboli e i suggestionabili hanno avuto di tutto, ovviamente.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2182 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Nonostante tutto ancora le masse non si rendono conto di essere trattate peggio di bestie da allevamento. Incredibile.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    23217 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da jurassic88 Visualizza Messaggio

Io con le prime due non ho sentito niente

L'avatar di enteparassitario
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    301 Post(s)
    Potenza rep
    13414060
    Citazione Originariamente Scritto da Luzern2 Visualizza Messaggio
    Nonostante tutto ancora le masse non si rendono conto di essere trattate peggio di bestie da allevamento. Incredibile.
    Le masse(x ora) stanno troppo bene, finché le pensioni, rdc, casse integrazioni, ecc.. arrivano regolarmente, si fanno fare anche 1 iniezione il mese, se smettono di pagarle, cominciano a scendere in piazza,bisogna sperare che la bce continui a mantenerci in maniera perpetua.

Accedi