Capua : terza dose si sente

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jurassic88

Nuovo Utente
Registrato
27/1/17
Messaggi
16.662
Punti reazioni
1.694
"Io ieri ho fatto la cosiddetta terza dose. Insomma, diciamo che si sente, ecco. Quindi è una stimolazione aggiuntiva che avviene per moltissimi tipi di vaccini… però insomma alle persone che adesso si vaccineranno sappiate che si sente: ve lo dico in modo tale che poi dopo non vengano fuori chissà quali storie” ha spiegato la professoressa davanti alle telecamere del conduttore Giovanni Floris, aggiungendo che è comunque stata contenta di averla fatta.""

E caspita, già le altre due non erano una passeggiata, questa cos è?

La rivelazione della Capua: "Cosa accade con la terza dose" - ilGiornale.it
 
per la quarta hanno già organizzato centro di recupero vaccinati :o
 
nessun problema particolare al massimo qualche miocardite aggiuntiva
 
Anche da qui si capisce quanto siano stati testati i vaccini, per carità, si poteva capire all inizio quando c era da correre per l emergenza, ma adesso avrebbero potuto anche tarare meglio il vaccino, capire perchè la terza dose è cosi pesante, indagare un attimo. D'altronde sarebbe anche nei loro interessi.
Evidentemente la fame di denaro ha avuto la precedenza
 
"Io ieri ho fatto la cosiddetta terza dose. Insomma, diciamo che si sente, ecco. Quindi è una stimolazione aggiuntiva che avviene per moltissimi tipi di vaccini… però insomma alle persone che adesso si vaccineranno sappiate che si sente: ve lo dico in modo tale che poi dopo non vengano fuori chissà quali storie” ha spiegato la professoressa davanti alle telecamere del conduttore Giovanni Floris, aggiungendo che è comunque stata contenta di averla fatta.""

E caspita, già le altre due non erano una passeggiata, questa cos è?

La rivelazione della Capua: "Cosa accade con la terza dose" - ilGiornale.it

Io le prime due nemmeno le ho sentite.
Non ho neanche aspettato i 15 minuti, che avevo da fare.

I deboli e i suggestionabili hanno avuto di tutto, ovviamente.
 
Nonostante tutto ancora le masse non si rendono conto di essere trattate peggio di bestie da allevamento. Incredibile.
 
"Io ieri ho fatto la cosiddetta terza dose. Insomma, diciamo che si sente, ecco. Quindi è una stimolazione aggiuntiva che avviene per moltissimi tipi di vaccini… però insomma alle persone che adesso si vaccineranno sappiate che si sente: ve lo dico in modo tale che poi dopo non vengano fuori chissà quali storie” ha spiegato la professoressa davanti alle telecamere del conduttore Giovanni Floris, aggiungendo che è comunque stata contenta di averla fatta.""

E caspita, già le altre due non erano una passeggiata, questa cos è?

La rivelazione della Capua: "Cosa accade con la terza dose" - ilGiornale.it

Io con le prime due non ho sentito niente
 
Nonostante tutto ancora le masse non si rendono conto di essere trattate peggio di bestie da allevamento. Incredibile.

Le masse(x ora) stanno troppo bene, finché le pensioni, rdc, casse integrazioni, ecc.. arrivano regolarmente, si fanno fare anche 1 iniezione il mese, se smettono di pagarle, cominciano a scendere in piazza,bisogna sperare che la bce continui a mantenerci in maniera perpetua.
 
Io le prime due nemmeno le ho sentite.
Non ho neanche aspettato i 15 minuti, che avevo da fare.

I deboli e i suggestionabili hanno avuto di tutto, ovviamente.

mia mamma zero
mio papà invece ha avuto problemi di dolori articolari per almeno 3 mesi dopo la seconda dose

ogni soggetto reagisce in modo differente

le reazioni gravi non sono la maggioranza ma sono comunque troppe per un vaccino
 
mia mamma zero
mio papà invece ha avuto problemi di dolori articolari per almeno 3 mesi dopo la seconda dose

ogni soggetto reagisce in modo differente

le reazioni gravi non sono la maggioranza ma sono comunque troppe per un vaccino

Niente non lo vogliono capire, siccome sono stati bene loro gli sembra impossibile che altri abbiano avuto problemi, anche gravi e gravissimi. E personalmente ne conosco più di uno.
 
Niente non lo vogliono capire, siccome sono stati bene loro gli sembra impossibile che altri abbiano avuto problemi, anche gravi e gravissimi. E personalmente ne conosco più di uno.

Io conoscevo un paio di quarantenni morti nel sonno quest estate, infarto dicono. Non so quante siano le probabilità di conoscere qualcuno che muore nel sonno a quell età, figuriamoci 2.
Sono curioso di vedere la mortalità under 40 a fine anno
 
Niente non lo vogliono capire, siccome sono stati bene loro gli sembra impossibile che altri abbiano avuto problemi, anche gravi e gravissimi. E personalmente ne conosco più di uno.

A dire il vero una signora che conosce mia mamma è paralizzata dopo seconda dose, paralisi ad arti inferiori e superiori
Poi ci sono casi di dermatite severa e trombosi
Insomma di reazioni gravi ne ho sentite più di 1 e non in tv ma nella vita reale
 
"Io ieri ho fatto la cosiddetta terza dose. Insomma, diciamo che si sente, ecco. Quindi è una stimolazione aggiuntiva che avviene per moltissimi tipi di vaccini… però insomma alle persone che adesso si vaccineranno sappiate che si sente: ve lo dico in modo tale che poi dopo non vengano fuori chissà quali storie” ha spiegato la professoressa davanti alle telecamere del conduttore Giovanni Floris, aggiungendo che è comunque stata contenta di averla fatta.""

E caspita, già le altre due non erano una passeggiata, questa cos è?

La rivelazione della Capua: "Cosa accade con la terza dose" - ilGiornale.it

ma che azz dici?
le 2dosi un po' di dolore al braccio e un po' di stanchezza

ma poi tu che ne sai? che non sei vaccinato!
 
Io le prime due nemmeno le ho sentite.
Non ho neanche aspettato i 15 minuti, che avevo da fare.

I deboli e i suggestionabili hanno avuto di tutto, ovviamente.

Quindi ovviamente nella tua testa tu sei il centro del mondo e rappresenti tutti i vaccinati nel loro insieme, e siccome TU non hai avuto effetti collaterali nessuno li può avere. Chi è morto per il vaccino causa trombosi come Camilla lo ha fatto perché era suggestionabile.
L'intelligenza o la miseria delle persone emerge prepotente anche da piccole frasi.
Il tempo è galantuomo e arriverà il momento in cui questi criminali che costringono inutilmente i giovani a giocare alla roulette russa verranno giudicati come meritano.
 
Quindi ovviamente nella tua testa tu sei il centro del mondo e rappresenti tutti i vaccinati nel loro insieme, e siccome TU non hai avuto effetti collaterali nessuno li può avere. Chi è morto per il vaccino causa trombosi come Camilla lo ha fatto perché era suggestionabile.
L'intelligenza o la miseria delle persone emerge prepotente anche da piccole frasi.
Il tempo è galantuomo e arriverà il momento in cui questi criminali che costringono inutilmente i giovani a giocare alla roulette russa verranno giudicati come meritano.

mentre invece chi è morto per il covid cos era???
dica dica son tutti orecchi
 
mentre invece chi è morto per il covid cos era???
dica dica son tutti orecchi
Che c'entra? Ho commentato una palese idiozia di uno che crede di essere al centro del mondo.
Leggi con attenzione quello che ho scritto, c'è una parola chiave, giovani, non provocare andando fuori tema. I vaccini vanno fatti per prevenire malattie che mettono a rischio la vita. Ma la letalità del Covid è fortemente dipendente dall'età.
I giovani e i bambini rischiano la vita a causa questo vaccino, che è causa di gravi effetti collaterali, mentre non rischiano nulla per il Covid, sono i fatti. Camilla Canepa e tanti altri purtroppo hanno perso o rischiano inutilmente la vita per fare una vaccinazione. Camilla si è vaccinata durante un open day con un vaccino che era già noto essere potenzialmente molto pericoloso per la fascia di età della ragazza. Chi ha autorizzato e sta autorizzando il vaccino per giovani e donne nei primi mesi di gravidanza sarà giudicato spero presto per i crimini che sta commettendo. Ricordo che anche Moderna, molto simile a Pfizer è stato vietato in molti paesi del nord Europa proprio perché sono ormai accertati i rischi di gravi effetti collaterali. Va sempre valutato il rapporto tra rischio e benefici. Per un anziano il rischio del vaccino è inferiore a quello di morire per il Covid ed è consigliato; per tutti gli altri casi, ribadisco, spero che i tribunali giudichino presto i responsabili
 
Ultima modifica:
Una amica ha avuto una trombosi, ragazza sanissima di 28 anni.
Mi ha detto che non si farà mai più nessun vaccino.
 
Indietro