Un milione di euro al giorno di multa alla Polonia

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.641
Punti reazioni
1.544
Come godo !!!!! In un anno fanno 365 milioni e in tre anni superiamo il miliardo .

Credo di piu' di quanto ricevano e comunque l'umiliazione è sicura .
 
azz! hanno invaso la germania?
 
Come godo !!!!! In un anno fanno 365 milioni e in tre anni superiamo il miliardo .

Credo di piu' di quanto ricevano e comunque l'umiliazione è sicura .

ad oggi la polonia ha ricevuto circa 9/10mld (netti), anche se sembra una cifra buttata lì in realtà non lo è, trattasi cmq di escamotage poichè non potendo fermare i finanziamenti così, x mezzo appunto di una multa, recuperano proporzionalmente quanto gli verrà versato da oggi in poi...

finalmente un po' di @@
 
Ultima modifica:
ad oggi la polonia ha ricevuto circa 9/10mld (netti), anche se sembra una cifra buttata lì in realtà non lo è, trattasi cmq di escamotage poichè non potendo fermare i finanziamenti così, x mezzo appunto di una multa, recuperano proporzionalmente quanto gli verrà versato da oggi in poi...

finalmente un po' di @@

l'europa isegnera ai polacchi come votare :o se votano a sx le sanzioni magicamente si tramutano in finanziamenti :o e vaiiiiiiiiiiii
 
Cascano male , i polacchi hanno già patito sotto il comunismo, dubito si faranno mettere sotto ..
Anzi, non ci credo proprio
 
Come godo !!!!! In un anno fanno 365 milioni e in tre anni superiamo il miliardo .

Credo di piu' di quanto ricevano e comunque l'umiliazione è sicura .

ecco che viene fuori il vero Belanda :rotfl:
 
Cascano male , i polacchi hanno già patito sotto il comunismo, dubito si faranno mettere sotto ..
Anzi, non ci credo proprio

facciano come meglio credono l'importante e che non tentino di perculare.se stai nel club ti adegui alle regole altrimenti o dai le dimissioni o ti prendi la multarella per comportamento non ortodosso.
 
Come godo !!!!! In un anno fanno 365 milioni e in tre anni superiamo il miliardo .

Credo di piu' di quanto ricevano e comunque l'umiliazione è sicura .

Te che vieni ricattato da beduini e criminali tutti i santi giorni parli di umiliazione? :D
 
l'europa isegnera ai polacchi come votare :o se votano a sx le sanzioni magicamente si tramutano in finanziamenti :o e vaiiiiiiiiiiii

Più che altro se non sottomettono i giudici all'esecutivo.
A te piace quella cosa? Sicuro eh?
 
Sempre bello vedere chi sbraita da anni contro la magistratura politicizzata, essere d'accordo con la magistratura politicizzata per legge.
I meandri della psiche...
 
meno di quanto ci è costata a noi alitalia...beati loro......:rolleyes:
 
Hanno già combattuto nazisti e comunisti, figurati se si fanno mettere dai giullari di corte europeisti ;)
Hanno il potere di veto sul recovery fund ricordo...
 
voglio vedere che fanno se non pagano... la invadono? :D payazos
 
Più che altro se non sottomettono i giudici all'esecutivo.
A te piace quella cosa? Sicuro eh?

Se la metti così hai ragione ,però se vai a rivedere fino a 5 anni fa era uguale essendo i giudici decisi dalla politica secondo te i giudici fino a 5 anni fa che orientamento politico avevano ?
 
Sempre bello vedere chi sbraita da anni contro la magistratura politicizzata, essere d'accordo con la magistratura politicizzata per legge.
I meandri della psiche...

beh è una cosa se politicizzata dai nostri, un' altra se politicizzata dai loro.
 
Sempre bello vedere chi sbraita da anni contro la magistratura politicizzata, essere d'accordo con la magistratura politicizzata per legge.
I meandri della psiche...

Il primo organo occupato dal PiS è stato il Tribunale costituzionale. Prima delle elezioni del 2015 il parlamento uscente doveva eleggere cinque nuovi giudici. L’allora maggioranza liberale li ha scelti senza consultare i populisti, rafforzando l’equilibro filo-liberale della Consulta polacca. È stata una scortesia politica, alla quale il PiS e Duda – quest’ultimo era in carica da pochi mesi – hanno risposto con una forzatura ancora più clamorosa.
 
Indietro