Il green pass mi motiva ancor di più a non vaccinarmi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Tranquillo, hanno trafugato le chiavi private dei green pass :asd:
Dovranno revocarli tutti a breve.
 
Tranquillo, hanno trafugato le chiavi private dei green pass :asd:
Dovranno revocarli tutti a breve.

Sì, certo

Allarme in Ue, sottratte chiavi per generare Green pass Ue - Software e App - ANSA

Il furto delle chiavi non sarebbe avvenuto in Italia: secondo quanto si apprende, dai primi accertamenti effettuati, non risulterebbero infatti attacchi informatici alla Sogei, la società di Information tecnology del ministero dell'Economia che per l'Italia fornisce i codici per generare i certificati verdi.

L'attacco potrebbe dunque aver riguardato un omologo ente di un altro paese europeo. Al momento, viene comunque ribadito le chiavi che sono state sottratte sono state annullate e, di conseguenza, sono stati invalidati tutti i green pass generati con quei codici.
 
Sì, certo

Allarme in Ue, sottratte chiavi per generare Green pass Ue - Software e App - ANSA

Il furto delle chiavi non sarebbe avvenuto in Italia: secondo quanto si apprende, dai primi accertamenti effettuati, non risulterebbero infatti attacchi informatici alla Sogei, la società di Information tecnology del ministero dell'Economia che per l'Italia fornisce i codici per generare i certificati verdi.

L'attacco potrebbe dunque aver riguardato un omologo ente di un altro paese europeo. Al momento, viene comunque ribadito le chiavi che sono state sottratte sono state annullate e, di conseguenza, sono stati invalidati tutti i green pass generati con quei codici.

E io che ho detto? :confused:
 
credo che chi si intende d'informatica ci metta poco a decodificare un QR e a capire come sia stato progettato in termini di codice.
Credo anche che di GP falsi ne stiano girando parecchi, se non manipolati da esperti informatici, sicuramente da esperti truffatori che hanno pagato qualcuno per ottenerli!
 
credo che chi si intende d'informatica ci metta poco a decodificare un QR e a capire come sia stato progettato in termini di codice.
Credo anche che di GP falsi ne stiano girando parecchi, se non manipolati da esperti informatici, sicuramente da esperti truffatori che hanno pagato qualcuno per ottenerli!

ovvio il digitale applicato a tappeto è una follia, vuoi mettere la sicurezza di un timbro messo dalla farmacia.
Però se lo fai notare gli europeisti si offendono.
Meglio così alla fine un gp falso lo si otterrà sempre più facilmente.
 
non e' che ci vuole tanto. Basta trovare una farmacia che fa finta di farti il vaccino e ti fa avere il green pass. Costera' 300 o 400 euro al massimo.
 
Il governo DDRaghi vuole prorogare lo stato di emergenza.

Mi hanno convinto: non mi vaccino...
 
purtroppo non vaccinandoti non solo fai danno a te stesso(e questi sono affari tuoi) ma anche altre persone e questo è vergognoso
 
purtroppo non vaccinandoti non solo fai danno a te stesso(e questi sono affari tuoi) ma anche altre persone e questo è vergognoso

Questo è falso , smentito sistematicamente dai fatti

Che dopo il vaccino il virus smetta di circolare è una balla

Circa la vergogna questa dovrebbe essere dei bugiardi , non di chi viene diffamato
 
purtroppo non vaccinandoti non solo fai danno a te stesso(e questi sono affari tuoi) ma anche altre persone e questo è vergognoso

Vaccinandoti puoi fare molto peggio...sei libero di fare quello che vuoi per un anno con il GP quando tutto il mondo scientifico ormai sa che i vaccini non durano tutti nemmeno sei mesi....ed inoltre anche se hai sintomi non ti farai mai nemmeno un tampone ( che un no GP deve fare spesso)e se per caso lo fai e sei positivo non ti viene nemmeno tolto il GP :specchio::specchio::specchio:
 
chi non è vaccinato è moto più contagioso del vaccinato dati alla mano... proprio perchè ilvaccino non protegge al 100% ma fra il 70 e il 90 il non vaccinato dovrebbe vaccinarsi ma il suo superego glielo impedisce fatti salvi i casi di chi non può vaccinarsi per patologie... poi se il vaccino è addirittura dannoso come mai le terapie intensive sono piene di non vaccinati spesso troppo tardi pentiti del loro assurdo comportamento?
 
Questo è falso , smentito sistematicamente dai fatti

Che dopo il vaccino il virus smetta di circolare è una balla

Circa la vergogna questa dovrebbe essere dei bugiardi , non di chi viene diffamato

ripeti una cosa 100 volte e diventa vera...e loro per ripetere i mantra del pensiero unico hanno pressochè tutti i media che 24-7 sparano bugie su bugie peraltro smentite dai fatti in modo clamoroso....e il fatto che anche su AP queste bugie abbiano fatto presa cosi facilmente è davvero triste...:'(:'(:'(
 
chi non è vaccinato è moto più contagioso del vaccinato dati alla mano... proprio perchè ilvaccino non protegge al 100% ma fra il 70 e il 90 il non vaccinato dovrebbe vaccinarsi ma il suo superego glielo impedisce fatti salvi i casi di chi non può vaccinarsi per patologie... poi se il vaccino è addirittura dannoso come mai le terapie intensive sono piene di non vaccinati spesso troppo tardi pentiti del loro assurdo comportamento?

Fra il 70 e il 90 con il virus originale e immediatamente dopo ls seconda dose
Ora con le nuove varianti e con il passare del tempo le % sono assai più basse
 
Indietro