IERI SERA DIMAIO SBERTUCCIATO DALLA GRUBER

Triplet

I love Greyhound
Registrato
23/5/10
Messaggi
41.092
Punti reazioni
2.583
La gruber gli ha detto di essere molto felice che dimaio abbia cambiato idea su tutto e di provare a convincere tutti quelli che hanno lasciato il movimento...

dimaio con quel sorrisino da ebetino si è arrampicato inutilmente su mille specchi...

chi di ebetino ferisce di ebetino perisce...:D
 
ViVVa la Grubber!!!
 
La piddina gruber da le ultime pugnalate alla schiena di un movimento ridotto a brandelli. :clap::clap::clap::clap:
 
E' una rarità che non faccia un gran servizio alla sx.
 
La Gruber può dire la stessa cosa a qualunque politico.
Anzi, non serve la Gruber, posso dirglielo anch'io.
 
Al pd adesso va bene zerbino Conte. Quindi mano libera a colpire la dissidenza

Notevole il
Hanno tentato di diffamarmi dandomi del gay

E lei che fa notare che nel 2021 essere gay non è una infamia
 
Al pd adesso va bene zerbino Conte. Quindi mano libera a colpire la dissidenza

Notevole il
Hanno tentato di diffamarmi dandomi del gay

E lei che fa notare che nel 2021 essere gay non è una infamia


sì ma lì ha tentato di buttarla in caciara, dimaio di politica non parla...

anche perchè non è un politico ma un ciarlatano...

dimaio dovrebbe rendere conto agli elettori del perchè tanti parlamentari e senatori hanno lasciato il movimento e tanti lo lasceranno ancora...

ma di quello non parla....del resto cosa vuoi che dica...:D

ma la gente che ha votato 5 stelle se ne ricorderà al prossimo giro...
 
La gruber gli ha detto di essere molto felice che dimaio abbia cambiato idea su tutto e di provare a convincere tutti quelli che hanno lasciato il movimento...

dimaio con quel sorrisino da ebetino si è arrampicato inutilmente su mille specchi...

chi di ebetino ferisce di ebetino perisce...:D

beh perisce

15000euro al. mese + ptebende
d altronde fi che in giro ci sono gli enniossss🤦

eleggetemi è mi potete mandare affamgala più di ora che non me la. prendo:o
 
Al pd adesso va bene zerbino Conte. Quindi mano libera a colpire la dissidenza

Notevole il
Hanno tentato di diffamarmi dandomi del gay

E lei che fa notare che nel 2021 essere gay non è una infamia

E sarebbe normale essere gay?
 
La Gruber può dire la stessa cosa a qualunque politico.
Anzi, non serve la Gruber, posso dirglielo anch'io.

Teste vuote e moraliste piccoloborghesi di inclinazione fascista sono state artificialmente fabbricate come maitre a penser per gli schiavi liberi.
 
Teste vuote e moraliste piccoloborghesi di inclinazione fascista sono state artificialmente fabbricate come maitre a penser per gli schiavi liberi.

dal meinnnnstrim giudoplutomassonpletorico

aggiungo :o
 
io non capisco perché uno debba andare a farsi prendere in giro dalla piddina Gruber….
 
Non ci vedo nulla di infamante
Nulla di che
A casa propria ognuno fa come vuole nel rispetto degli altri

infamante no, e perchè mai? se sono adulti possono fare cio che vogliono, dentro e fuori casa loro, fuori dalla norma però si, la norma è data dal comportamento della stragrande maggioranza e quindi ciò che non rispecchia quel comportamento non è normale, poi magari tra 10 o 100 anni lo sarà, pure farsi ingroppare dal cavallo è lecito ma non certo normale, questo però ho il sospetto che anche tra 100 anni non avrà trovato molti adepti:o
 
ma alla fine è cupio o no?? magari è solo un po' "francesetto"
 
Di maio ormai fa sembrare Andreotti un estremista.
 
DI Maio è quello che è, ma l'agguato fatto dalla Gruber e compagnia è stata l'ennesima pagina nera della tv italiana.
 
DI Maio è quello che è, ma l'agguato fatto dalla Gruber e compagnia è stata l'ennesima pagina nera della tv italiana.

Ma non esageriamo su. Agguato ad un tizio che è andato volontariamente nella piu' faziosa delle trasmissioni... Maddai.
 
Indietro