I magheggi del procuratore fallimentare delle ville a Mondello l avete visto

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
roba vomitevole
ville da 1mln di euro svendute in asta ( a quanto pare farlocca) agli amici degli amici a 240mila euro

🤢🤢🤢🤢🤢🤢
 
si

e' semplicemente l'italia dove ogni schifezza finisce impunita
questo e' quel che vuole la maggioranza mi pare
sia parlamentare che elettorale

fine della storia

un paese che non punisce chi sbaglia
e non premia chi eccelle

non ha futuro
 
non ho seguito, pero' le ville di chi erano? non e' che con un astuto giro gli "amici" si ritrovano legalmente in tasca a quattro soldi roba dall'origine nebulosa? ipotesi che mi viene cosi' .
 
non ho seguito, pero' le ville di chi erano? non e' che con un astuto giro gli "amici" si ritrovano legalmente in tasca a quattro soldi roba dall'origine nebulosa? ipotesi che mi viene cosi' .

le ville le aveva costruite un imprenditore, da quel che ho capito 2 le aveva già vendute a 1mln cad, che aveva rivestito e chiesto prestito alla banca(negato)

lo stesso imprenditore in fallimento aveva proposto a uno dei più grandi gruppi immobiliari di comprarle al totale di 5,4 mln di euro ma il solerte è honesto procuratore ha negato questa possibilità per scarsa affidabilità sr non ho capito male ricavando poi dall asta (pubblicata a Reggio Emilia😱😱😱😱😱🤢🤢🤢🤢🤢) circa 2mln di euro e una di queste ville è andata stranamente 🤡🤡🤡🤡 a un parente del socio della procuratrice👌
 
io che seguo ogni tanto gli annunci aste di stranezze ne ho già viste altre e ora che fanno solo quelle telematiche ci sguazzano alla grande
 
roba vomitevole
ville da 1mln di euro svendute in asta ( a quanto pare farlocca) agli amici degli amici a 240mila euro

🤢🤢🤢🤢🤢🤢
Mi ricordava un caso simile, sempre in Sicilia (ma immagino che ambienti simili si trovino ovunque, nei tribunali fallimentari).
Sono curioso di vedere come va a finire…se tutto rimane così o qualche magistrato indaga.
 
Ma l'asta era fallimentare?
Cioè era stato dichiarato fallimento e conseguente asta?

Perché in generale un immobile con valore di mercato 1, che viene venduto a 1/4 in asta fallimentare, non è strano (modalità di pubblicazione dell'asta a parte).

In altre procedure ho visto immobili venduti a 1/8 del valore senza grossi problemi.
 
Ma l'asta era fallimentare?
Cioè era stato dichiarato fallimento e conseguente asta?

Perché in generale un immobile con valore di mercato 1, che viene venduto a 1/4 in asta fallimentare, non è strano (modalità di pubblicazione dell'asta a parte).

In altre procedure ho visto immobili venduti a 1/8 del valore senza grossi problemi.
Mi ricordo che anche la villa di Arcore aveva suscitato perplessità.

Berlusconi poi c’era Previti.
Ma mi ricordo mica tanto bene
 
Ma l'asta era fallimentare?
Cioè era stato dichiarato fallimento e conseguente asta?

Perché in generale un immobile con valore di mercato 1, che viene venduto a 1/4 in asta fallimentare, non è strano (modalità di pubblicazione dell'asta a parte).

In altre procedure ho visto immobili venduti a 1/8 del valore senza grossi problemi.

1/4 non direi se il bene non é distrutto e in questo caso mi pare che fossero anche finite
nello stesso servizio invece han fatto vedere una catapecchia venduta in asta nella stessa zona a 200mila euro

oltretutto pubblicare un asta per ville in Sicilia a Reggio Emilia già è molto sospetto

cmq tranquilli finirà tutto a tarallucci e vino
 
Tranquilli che sarà tutto regolare.
 
si

e' semplicemente l'italia dove ogni schifezza finisce impunita
questo e' quel che vuole la maggioranza mi pare
sia parlamentare che elettorale

fine della storia

un paese che non punisce chi sbaglia
e non premia chi eccelle

non ha futuro

Punisce chi eccelle!

Daltronde la tassazione è proporzionale, più guadagni e più devi pagare.
 
a ogni tornata d'asta andata deserta, la successiva si può proporre con il prezzo a sconto del 20%
la si fà andare deserta fino a che non raggiunge il prezzo desiderato e poi si divide la torta

tanti anni fà avevo conosciuto un notaio ligure che mi aveva proposto di partecipare alle aste di barche sequestrate. Roba che si pagava il 20/30% del valore e si rivendeva con un ricarico del 100%. Non capendo nulla di barche ho passato.....
 
Mi ricordo che anche la villa di Arcore aveva suscitato perplessità.

Berlusconi poi c’era Previti.
Ma mi ricordo mica tanto bene

In pratica negli anni 70 c'è stato un grossissimo scandalo sessuale intorno a quella villa.

Col marito che oggi verrebbe definito cuckold che ha ammazzato la moglie e il suo giovane amante.. e poi si è sparato pure lui.

Con Previti tutore della figlia superstite che per allontanarsi da tutto se n'è andata in Brasile...

Lasciando l'avvocato a fare il bello e cattivo tempo con i beni della famiglia...
 
Indietro