Approvato un subemendamento al Dl infrastrutture che affida ad Anas i cantieri strada

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Chiedilo ai tuoi alleati del piddi.
Leggo di 5 milioni una tantum.
Pensa invece al feudo napoletano di Luigi tuo che ci costa solo di rdc 300 milioni mensili, pari a 10 milioni al giorno x 365 gg l'anno x tutta la vita.
Il collegio elettorale di Luigi tuo costa 3.6 miliardi di euro l'anno a tutti gli italiani.

Vergognati.
 
Ultima modifica:
Quindi si ricomincia a scaricare sugli italiani i costi ed i problemi di Roma? A quando il primo salva Roma?:angry:

Approvato un subemendamento al Dl infrastrutture che affida ad Anas i cantieri stradali. Lavori a tempo di record

https://www.affaritaliani.it/politica/buche-a-roma-gualtieri-un-turbo-dal-governo-5-mln-pagano-gli-italiani-764151.html

Perché salva Roma? C’è stata super Raggi che ha asfaltato 16643468km di strade

Quindi no anas perché scarica sui contribuenti e salva Roma chi se lo scarica?

Comunque dopo la figura di palta di ieri io - che amo guardarmi allo specchio senza abbassare lo sguardo - me ne sarei rimasto un po’ zitto….
 
Perché salva Roma? C’è stata super Raggi che ha asfaltato 16643468km di strade

Quindi no anas perché scarica sui contribuenti e salva Roma chi se lo scarica?

Comunque dopo la figura di palta di ieri io - che amo guardarmi allo specchio senza abbassare lo sguardo - me ne sarei rimasto un po’ zitto….

Parli del thread di Ennio MyPd cancellato per manifesta umiliazione? :D
 
Chiedilo ai tuoi alleati del piddi.
Leggo di 5 milioni una tantum.
Pensa invece al feudo napoletano di Luigi tuo che ci costa solo di rdc 300 milioni mensili, pari a 10 milioni al giorno x 365 gg l'anno x tutta la vita.
Il collegio elettorale di Luigi tuo costa 3.6 miliardi di euro l'anno a tutti gli italiani.

Vergognati.

Penso sempre al mose :wall: 7 miliardi a carico degli italiani e non funziona...:'(
 
Perché salva Roma? C’è stata super Raggi che ha asfaltato 16643468km di strade

Quindi no anas perché scarica sui contribuenti e salva Roma chi se lo scarica?

Comunque dopo la figura di palta di ieri io - che amo guardarmi allo specchio senza abbassare lo sguardo - me ne sarei rimasto un po’ zitto….

Allora non capite :D Raggi non ha gatto sborsare un euro agli italiani, il pd continuerà a far pagare il recupero di Roma a tutti gli italiani :D
 
ennioooooooooo
l'avete già fatto voi concedendo autostrade all ananas


vergogna
 
Ma come, non aveva risolto tutti i problemi la Raggi?
Le strade sono ancora da risanare?
 
Indietro