Come va con il controllo gp a lavoro?

jurassic88

Nuovo Utente
Registrato
27/1/17
Messaggi
16.894
Punti reazioni
1.769
Da voi come va? Da me han controllato i primi 3 giorni della settimana scorsa, poi il nulla
Sono un caso isolato?
 
Da voi come va? Da me han controllato i primi 3 giorni della settimana scorsa, poi il nulla
Sono un caso isolato?

Che strano eh?
Il tempo del personale aziendale costa, e tanto, e non va buttato nel cesso dei decreti GP.

Il governo mandi le truppe speciali a fare le verifiche in azienda, soprattutto la DIA così non disturbano i mafiosi e i camorristi :o
 
Se sei una azienda esterna ti fanno l'interrogatorio

E' il mio caso, forse anche quello piu rognoso dove sono piu a rischio. Sono partiti forte ma han mollato quasi subito, magari lo fanno apposta e poi mi beccano all improvviso, può essere
 
E' il mio caso, forse anche quello piu rognoso dove sono piu a rischio. Sono partiti forte ma han mollato quasi subito, magari lo fanno apposta e poi mi beccano all improvviso, può essere

Ma figurati, poi si guastano i rapporti clienti - fornitori. Ma chi glielo fa fare? Meglio guardare dall'altra parte o dimenticarsi...
Poi pensa all'incubo di avere un camion del fornitore che vuole entrare e senza quella merce la linea di produzione si ferma... Lo chiediamo il GP al trasportatore e magari è senza e siamo fttiti? Amico caro... fatti li aazzi tua
 
Quale sarebbe poi il senso di possedere il green pass o meno per alcune categorie di lavoratori che trascorrono le loro giornate lavorative all'aria aperta e sufficientemente distanziati dagli altri? Ad esempio un netturbino o una persona che lavora nei campi. Che senso ha che debba mostrare il possesso del GP?
 
Da voi come va? Da me han controllato i primi 3 giorni della settimana scorsa, poi il nulla
Sono un caso isolato?

Beh se sei in regola, ok OK! Altrimenti sai che rischi prima di tutto tu, 1500 Euro di multa qualora passi il controllo (???), poi il datore di lavoro (1000?).
 
immagino che nei comuni rossi i vigili girino a controllare per fare cassa
i piddini devono fare i piddini, o no?
 
Beh se sei in regola, ok OK! Altrimenti sai che rischi prima di tutto tu, 1500 Euro di multa qualora passi il controllo (???), poi il datore di lavoro (1000?).

ma te l'hanno detto che sono tutte illegittime


:o
 
Quale sarebbe poi il senso di possedere il green pass o meno per alcune categorie di lavoratori che trascorrono le loro giornate lavorative all'aria aperta e sufficientemente distanziati dagli altri? Ad esempio un netturbino o una persona che lavora nei campi. Che senso ha che debba mostrare il possesso del GP?

Queste sono domande eversive. :o
 
Beh se sei in regola, ok OK! Altrimenti sai che rischi prima di tutto tu, 1500 Euro di multa qualora passi il controllo (???), poi il datore di lavoro (1000?).

ma te l'hanno detto che sono tutte illegittime


:o
 
da noi tutti i giorni, chiunque entra nelle sacre stanze :D

vabbè abbiamo la reception non ci costa nulla nel senso che anche senza GP hanno cmq il registro delle presenze e sono tenute a registrare tutti gli ingressi et uscite
 
Nella mia sede distaccata hanno affidato il compito a due ultravax che evidentemente non hanno un razzo da fare, quindi controlli serratissimi
 
Quale sarebbe poi il senso di possedere il green pass o meno per alcune categorie di lavoratori che trascorrono le loro giornate lavorative all'aria aperta e sufficientemente distanziati dagli altri? Ad esempio un netturbino o una persona che lavora nei campi. Che senso ha che debba mostrare il possesso del GP?
figurati per quelli in smart working :D
 
ma il datore deve controllare tutti?
o può fare un controllo random a qualcuno?
 
ma il datore deve controllare tutti?

ad es nelle ns sedi i dipendenti tutti i giorni, i fornitori che hanno accesso alle strutture tutte le volte che entrano, i collaboratori (che entrano praticamente random) ogni 2gg
 
da noi non si entra... qualche mio collega aveva il cartaceo un pò rovinato e non leggeva l'app del babbeo che controllava .....quindi via a casa e senza paga nonostante il cartaceo faceva presente della validità di 12 mesi etc etc la nostra vita ormai dipende da un QR code W L'ITALIA :clap::clap::censored::cool::bye:
 
da noi non si entra... qualche mio collega aveva il cartaceo un pò rovinato e non leggeva l'app del babbeo che controllava .....quindi via a casa e senza paga nonostante il cartaceo faceva presente della validità di 12 mesi etc etc la nostra vita ormai dipende da un QR code W L'ITALIA :clap::clap::censored::cool::bye:

... da noi hanno già fatto capire che fra poco controlleranno una volta a settimana;) ... ci stiamo organizzando di conseguenza:D.
 
Indietro