quando un uomo con una pistola incontra un uomo col fucile

cocorito

impfstoff macht frei
Registrato
15/11/04
Messaggi
42.587
Punti reazioni
4.607
l'uomo con la pistola è un uomo morto :o

Il tabaccaio che ha ucciso un ladro a Frosinone: "Mi ha puntato la pistola, ho sparato per difendermi" | L'HuffPost
“Stavo tornando dal lavoro nella mia villetta con mio figlio e quando sono entrato in casa ho sentito dei rumori. Ho capito che c’era qualcuno al piano superiore e allora ho preso il fucile perché mi sono spaventato. Sono uscito di casa e mentre facevo il giro della villetta un uomo mi si è parato davanti. Impugnava una pistola, me l’ha puntata contro e a quel punto ho sparato”.

per_un_pugno_di_dollari_clint_eastwood_105945.jpg
 
Peccato che adesso l'uomo con il fucile avrà rogne a non finire per qualche anno, sperando che la giustizia sia veramente giusta e lo lascino in pace.
 
Un altro caso di legittima difesa, come l'amico Massimo, assessore di Voghera, che i sinistri ovviamente vorranno brucirae sul rogo. OK!
 
Sentito adesso al TG che lui ha asserito che il delinquente gli ha puntato contro una pistola, poi ritrovata vicino al corpo e rivelatasi una scacciacani.
Il rumeno pare facesse parte di una banda che avrebbe commesso molte altre rapine.
Speriamo che il povero rapinato non abbia rogne.......


Andrea
 
Speriamo che sia vero che non ha sparato alle spalle ecc
Se no ciao vita a questo qui.
 
È che dipende dove ti trovi

Voglio proprio vederti correre con un fucile

Oppure nasconderlo in una tasca
 
è normale che indagano... altrimenti sarebbe far west, ma non ricordo nessuno che in questi casi è stato punito.

ieri dicevano pistola finta... oggi scacciacani..
dentro casa, con figlio, ha fatto stra bene a sparare, se la pistola fosse stata vera?
 
Premesso che è sempre una vita umana...dispiace, è morto. Ma ritengo veramente dei geni quelli che vanno in giro brandendo le armi finte per farsi ammazzare.
Almeno con le armi vere sarebbero cattivi...ma salvano la pelle....:(
 
è normale che indagano... altrimenti sarebbe far west, ma non ricordo nessuno che in questi casi è stato punito.

ieri dicevano pistola finta... oggi scacciacani..

dentro casa, con figlio, ha fatto stra bene a sparare, se la pistola fosse stata vera?

Esatto, non si capisce bene...
 
Premesso che è sempre una vita umana...dispiace, è morto. Ma ritengo veramente dei geni quelli che vanno in giro brandendo le armi finte per farsi ammazzare.
Almeno con le armi vere sarebbero cattivi...ma salvano la pelle....:(



Leggendo quello che hai scritto sembra quasi che ti dispiaccia per il ladro (con tanto di guida pratica per aspiranti ladri)

Detto ciò a me non dispiace affatto .

Nel mio mondo se ti becco : via entrambe le mani e 30 anni a fare l'operatore di call centre
 
Hai ragione, purtroppo io ho sempre questo fondo di ironia per cui quando vedo uno troppo cogl ione, anche se ladro, delinquente etc. non resisto.
Io odio le armi, gli attentati, la violenza, ma le armi giocattolo non si possono sentire...sono proprio da pir la...vuole farsi sparare addosso ?...ed è proprio andata così.
 
C'è da chiedersi anche che tipo di munizionamento ha usato

perché una cosa e' sparare con piombo 11 un'altra con palle piene per abbattere Cervi...

Una cosa e' sparare a Sale un'altra a pallettoni
 
Indietro