ammirazione e rispetto per il sistema giuridico israeliano

goodseeds

culto montecalvario
Registrato
3/5/07
Messaggi
32.912
Punti reazioni
1.303
per via della sentenza da poco emessa sul rientro del piccolo Ethan in Italia.
il nonno che lha illegalmente portato presso la sua residenza non ha avuto la copertura dello stato.
non resta che dare rispetto a Israele.
e sperare che qui da noi si faccia il bene del piccolo.
 
non resta che dare rispetto a Israele.

non poteva che andare così (fortunatamente), sul nonno pende una denuncia x sequestro di persona, si è dato alla macchia con bambino al seguito...
 
Non sei l'unico ad aver parlato di questo argomento....

mi e' costata 1 settimana di Ban 1 mesetto fa aver aperto 1 3d dove dicevo che un 1 israeliano aveva rapito 1 cittadino italiano....

ma il tuo 3D e' elogiativo... e quindi te la caverai ....
 
Non sei l'unico ad aver parlato di questo argomento....

mi e' costata 1 settimana di Ban 1 mesetto fa aver aperto 1 3d dove dicevo che un 1 israeliano aveva rapito 1 cittadino italiano....

ma il tuo 3D e' elogiativo... e quindi te la caverai ....
Premesso che non ti segnalai io (non mi piace segnalare), commentai come “disgustoso” il titolo del thread che suonava più o meno come “il bambino rapito dagli ebrei” se non ricordo male.
 
Premesso che non ti segnalai io (non mi piace segnalare), commentai come “disgustoso” il titolo del thread che suonava più o meno come “il bambino rapito dagli ebrei” se non ricordo male.

anche ridicolo, dato che anche il bambino è ebreo:D

Non avevo dubbi che Israele avrebbe dato prova di civiltà e correttezza, giuridica e diplomatica
 
anche ridicolo, dato che anche il bambino è ebreo:D

Non avevo dubbi che Israele avrebbe dato prova di civiltà e correttezza, giuridica e diplomatica


francamente io non avevo tutta questa certezza.mi sbagliavo e soono felice di ammetterlo.
avranno altri difetti ma han dimostrato di essere corretti e giocare allo scoperto democraticamente.
 
Premesso che non ti segnalai io (non mi piace segnalare), commentai come “disgustoso” il titolo del thread che suonava più o meno come “il bambino rapito dagli ebrei” se non ricordo male.

In effetti hai ragione Avrei dovuto dire: il nonno israeliano rapisce il nipote italiano...
 
Indietro