RCA, obbligo anche se l’auto è ferma

l'auto rende schiavi, no liberi
 
Questo può avere un effetto devastante se dev'essere applicato anche a camper, roulotte e rimorchi.
 
Questo può avere un effetto devastante se dev'essere applicato anche a camper, roulotte e rimorchi.

e le barche che fanno l'assicurazione solo 3 mesi (mi hanno detto che ci sono pure broker che hanno polizze da un mese)?
 
Questo può avere un effetto devastante se dev'essere applicato anche a camper, roulotte e rimorchi.

i camper sono autoveicoli, quindi sono compresi, per roulotte e rimorchi, dipende dall'obolo che gli assicuratori sono disposti a versare :D
 
Polizza sospendibile e non ci pensi più
 
Polizza sospendibile e non ci pensi più

no...... il bollo è sospendibile? per sospenderlo devi consegnare le targhe, se passa, per non pagarla devi consegnare le targhe o renderla inidonea certificata al traffico e quindi eventualmente dover riandare in motorizzazione per una nuova verifica per riutilizzarla.
 
no...... il bollo è sospendibile? per sospenderlo devi consegnare le targhe, se passa, per non pagarla devi consegnare le targhe o renderla inidonea certificata al traffico e quindi eventualmente dover riandare in motorizzazione per una nuova verifica per riutilizzarla.

anch'io credo che se passa non puoi più sospendere l'assicurazione
per lo scooter 4 mesi l'anno d'estate fa comodo tirare avanti 3 anni con la stessa polizza
 
Vincent Vеga;56686614 ha scritto:
anch'io credo che se passa non puoi più sospendere l'assicurazione
per lo scooter 4 mesi l'anno d'estate fa comodo tirare avanti 3 anni con la stessa polizza

come hanno fatto per il bollo? tassa di circolazione ieri, oggi tassa di possesso, e faranno quindi assicurazione di possesso.
 
abbiamo al timone un branco di i.d.i.o.t.i. totali e soprattutto nessuno di loro deve preoccuparsi di queste quisquiglie che tanto hanno auto di servizio e/o blu e senno' 15/25k di stipendio al mese.
 
Lo scopo è quello di affossare ulteriormente il mercato delle auto.
Mi pare chiaro :)
 
Vincent Vеga;56686827 ha scritto:
ci si arrangerà per recuperare come al solito

in svizzera fanno il contrario, due auto, stesso proprietario, puoi avere anche una sola targa, che sposti quando usi quell'auto, logicamente pure la polizza si sposta (costa di più della singola, ma non tanto quanto due) ma copre comunque il furto e i danni anche quando l'auto è senza targa (può stare senza targa però solo dentro una proprietà privata, non in strada), e naturalmente puoi sospendere sia bollo, che polizza.
 
in svizzera fanno il contrario, due auto, stesso proprietario, puoi avere anche una sola targa, che sposti quando usi quell'auto, logicamente pure la polizza si sposta (costa di più della singola, ma non tanto quanto due) ma copre comunque il furto e i danni anche quando l'auto è senza targa (può stare senza targa però solo dentro una proprietà privata, non in strada), e naturalmente puoi sospendere sia bollo, che polizza.

troppa grazia
in Italia non succederà mai
 
Votate per draghi così la toglieranno :o
 
Voglio però vedere un assicurazione fare l'assicurazione ad un veicolo non revisionato. A questo punto posso pure dichiarare che lo tengo in giardino.
Mentre prima potevano dirmi: perchè lo assicuri se non lo revisioni? Oggi posso dire, perchè lo revisiono se non lo uso?
 
Indietro