No Green pass, Fabio Tuiach positivo dopo la protesta a Trieste

Sarà molto più dura guarire il resto.
A sta gente io non pagherei le cure mediche per il covid....e vediamo chi la vince..
 
Sarà molto più dura guarire il resto.
A sta gente io non pagherei le cure mediche per il covid....e vediamo chi la vince..

e te se ti becchi l'infarto perchè hai avuto un comportamento non consono nella tua vita ti lascio fuori dall'ospedale

ma che c. di ragionamento fai ?

c'è gente che sfrutta il ssn senza aver versato 1 euro come i clandestini che arrivano (donne a cui si paga 3000 euro di degenza per partorire) e poi vorresti che uno che ha versato tutta la vita non fosse assistito ?

dovresti vergognarti per quanto scritto
 
e te se ti becchi l'infarto perchè hai avuto un comportamento non consono nella tua vita ti lascio fuori dall'ospedale

ma che c. di ragionamento fai ?

infatti
tutta sta gente che rompe le palle con il vaccino poi magari sono dei grassoni obesi, bevono o fumano
io non pagherei le cure a questi che non hanno avuto cura del loro corpo

e poi il sospetto è che queste persone per la maggior parte parla per interesse: ristoratori, gente dello spettacolo, delle palestre, ecc
 
Sarà molto più dura guarire il resto.
A sta gente io non pagherei le cure mediche per il covid....e vediamo chi la vince..

Eh ma lo cureremo (giustamente).
Noi curiamo anche chi pensa, dice e fa le cose sbagliate.
 
Sarà molto più dura guarire il resto.
A sta gente io non pagherei le cure mediche per il covid....e vediamo chi la vince..

Vi hanno fatto il lavaggio del cervello o siete così bruciati dalla nascita?
Siamo al nazismo sanitario.
 
Quanti positivi ci saranno al giorno per l'influenza stagionale se si facessero i tamponi anche per quella?
Dovremmo smettere di parlare dei positivi e iniziare a considerare solo TI e deceduti.
Penso che il fenomeno pandemia Covid anche se grave lo si stia amplificando troppo!
 
Quanti positivi ci saranno al giorno per l'influenza stagionale se si facessero i tamponi anche per quella?
Dovremmo smettere di parlare dei positivi e iniziare a considerare solo TI e deceduti.
Penso che il fenomeno pandemia Covid anche se grave lo si stia amplificando troppo!

è la scusa per fare debito buono...
che tanto buono non è visto che siamo in dittatura
 
Vediamo se Warlock pubblicherà un articolo anche quando questo personaggio (che io non conosco) guarirà dall'influenza.
 
e te se ti becchi l'infarto perchè hai avuto un comportamento non consono nella tua vita ti lascio fuori dall'ospedale

ma che c. di ragionamento fai ?

c'è gente che sfrutta il ssn senza aver versato 1 euro come i clandestini che arrivano (donne a cui si paga 3000 euro di degenza per partorire) e poi vorresti che uno che ha versato tutta la vita non fosse assistito ?

dovresti vergognarti per quanto scritto

Ormai certa gente è disconnessa dalla realtà, c'è poco da fare.
Persone che magari fumano, sono sovrappeso, bevono, fanno sport pericolosi, ecc ecc.
 
infatti
tutta sta gente che rompe le palle con il vaccino poi magari sono dei grassoni obesi, bevono o fumano
io non pagherei le cure a questi che non hanno avuto cura del loro corpo

e poi il sospetto è che queste persone per la maggior parte parla per interesse: ristoratori, gente dello spettacolo, delle palestre, ecc

Ormai certa gente è disconnessa dalla realtà, c'è poco da fare.
Persone che magari fumano, sono sovrappeso, bevono, fanno sport pericolosi, ecc ecc.

peraltro lo Stato che tanto ci vuole proteggere dandoci i vaccini è il primo che vende sigarette in modo LEGALE
 
positivo al covid per colpa degli idranti è bellina come scusa!

sono boutade così dense di insulsaggine che potrebbero valicare i confini nazionali e agevolmente trovare posto negli angoletti liberi di qualche pagina di qualche giornale estero importante
 
Modalità complottista ON

Secondo me avevano messo il covid nell acqua degli idranti...:o

Modalità complottista OFF
 
Noi... ma chi ti credi di essere per ergerti a giudice di pensiero

Beh che lo stato italiano (da cui il "noi") curi tutti e' un dato di fatto.
Non capisco se non hai capito quello che ho scritto o hai letto male, a me sembra chiaro.
 
Modalità complottista ON

Secondo me avevano messo il covid nell acqua degli idranti...:o

Modalità complottista OFF

Ovvio :o Non l'hanno fatto anche gli Europei per sterminare i Nativi Americani? E allora perchè non dovrebbero farlo quel dittatore di Draghi? :o
Che poi il Covid è una normalissima influenza, quindi che problema c'è? :o
 
Indietro