non mancheranno mai i vaccini.

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.910
Punti reazioni
1.194
è prevista la produzione di 120 milioni di vaccini in 2 stabilimenti di produzione in italia ( una delle poche aziende che vengono a investire nel bel paese :confused: )
ora facendo un pò di conti ne dobbiamo consumare almeno 2 a testa, ora cominceranno il battage sulla valenza di 6 mesi di copertura che darà il vaccino.
 
è prevista la produzione di 120 milioni di vaccini in 2 stabilimenti di produzione in italia ( una delle poche aziende che vengono a investire nel bel paese :confused: )
ora facendo un pò di conti ne dobbiamo consumare almeno 2 a testa, ora cominceranno il battage sulla valenza di 6 mesi di copertura che darà il vaccino.

nememno se scende gesu cristo mi vaccino.
 
Sei mesi tra una inoculazione e l'altra è troppo poco, riduciamo il periodo a 3 mesi così le aziende che producono i vaccini fatturano il doppio :o
 
Sei mesi tra una inoculazione e l'altra è troppo poco, riduciamo il periodo a 3 mesi così le aziende che producono i vaccini fatturano il doppio :o

Crisanti aveva detto recentemente 5 mesi per non rimanere scoperti
Iniezione preventiva
Poi vedremo gli effetti da sovradosaggio
 
è prevista la produzione di 120 milioni di vaccini in 2 stabilimenti di produzione in italia ( una delle poche aziende che vengono a investire nel bel paese :confused: )
ora facendo un pò di conti ne dobbiamo consumare almeno 2 a testa, ora cominceranno il battage sulla valenza di 6 mesi di copertura che darà il vaccino.

La mia dose al primo che alza il ditino, gliela farò avere come pacco dono a Natale....bella incartata e infiocchettata, mi aspetto un lager speciale per internare tutti i non vaccinati, e poi vediamo quante variante verranno fuori.:p:D
 
le case farmaceutiche sanno benissimo che lo possono fare ormai il popolino é disposto a tutto con governo e sindacati complici ..........senza vaccino ormai sei un cittadino di serie B ... non puoi entrare a lavoro ... in un ospedale o in un ristorante insomma questo sarà il futuro per anni ed anni .:cool::bye:
 
L'avevo scritto.
Il più grande business della storia dell'umanità.
Superiore a quello del mercato mondiale della telefonia.
 
Io voglio il servizio in abbonamento e la prenotazione automatica della dose ogni cinque mesi con selfie incorporato al momento della puntura :o
 
2 mesi è sacrosanto io farei anche meno cosi voi siete anche più protetti. Ogni mese sarebbe perfetto.
 
2 mesi, hai voglia ad inoculare robaccia...

ho l'impressione che la gente si stancherà di farsi inoculare quella roba a ripetizione e non risponderà più alle chiamate...

ad un certo punto non si farà più vaccinare e il virus continuerà a circolare...

e come la mettiamo col green pass??????????
 
Indietro