Sindacati venduti nessuno sciopero generale contro la dittatura del Green pass

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

icsbox

Nuovo Utente
Registrato
15/3/10
Messaggi
9.622
Punti reazioni
298
Io mi chiedo come è possibile che i sindacati che dovrebbero tutelare il diritto al lavoro non organizzino uno sciopero nazionale generale dopo questa incredibile violazione al diritto al lavoro palesemente incostituzionale quindi mi rivolgo a voi lavoratori Cosa aspettate a stracciare le vostre tessere sindacali anche se siete vaccinati vi hanno fatto un sopruso che resterà nella storia e che decreta la morte della democrazia e dei diritti conquistati in anni di lotte:mad::mmmm:
 
Ai sindacati del sindacato è rimasto solo il nome.

Sono associazioni di categoria che difendono i più svariati interessi non di rado contro il lavoro ed i lavoratori.
 
Il numero delle pensioni erogate in Italia ha superato quello degli occupati: 22,78 milioni contro 22,77 milioni di persone in attività. Lo sostiene la Cgia di Mestre.
 
I no vax sono 4 gatti, spesso boomer o disoccupati.
Perche' I sindacati dovrebbero occuparsene?
Loro tutelano il lavoro facndo in modo che si vaccini piu' gente possibile.
 
I no vax sono 4 gatti, spesso boomer o disoccupati.
Perche' I sindacati dovrebbero occuparsene?
Loro tutelano il lavoro facndo in modo che si vaccini piu' gente possibile.

veramente siamo svariati milioni come dimostrano i portuali e i 10mila di Roma...e un sindacato vero dovrebbe fare le barricate contro questa porcata discriminatoria e inutile da punto di vista sanitario....
 
I no vax sono 4 gatti, spesso boomer o disoccupati.
Perche' I sindacati dovrebbero occuparsene?
Loro tutelano il lavoro facndo in modo che si vaccini piu' gente possibile.

Giusto, poi una destra che appoggia questi ignavi è contronatura.
 
veramente siamo svariati milioni come dimostrano i portuali e i 10mila di Roma...e un sindacato vero dovrebbe fare le barricate contro questa porcata discriminatoria e inutile da punto di vista sanitario....

Chiudiamo tutto di nuovo così il lavoro sparisce e con esso il sindacato
 
I no vax sono 4 gatti, spesso boomer o disoccupati.
Perche' I sindacati dovrebbero occuparsene?
Loro tutelano il lavoro facndo in modo che si vaccini piu' gente possibile.

Non sto facendo distinzioni no vax o vaccinati perchè queste misure sono chiare violazioni dei diritti al lavoro e poi i no vx tra i lavoratori sono circa il 25%. Anche i vaccinati con 2 dosi tra qualche mese ritorneranno ad essere no vax e dovranno fare altre dosi all'INFINITO ! piu la museruola anche d'estate sempre
 
Chiudiamo tutto di nuovo così il lavoro sparisce e con esso il sindacato

secondo me vanno fatte 2 cose
1 stracciare tutte le tessere sindacali
2 non presentarsi a lavoro tutti insieme cosi li distruggiamo ! almeno un paio di settimane di sciopero bianco
 
Io mi chiedo come è possibile che i sindacati che dovrebbero tutelare il diritto al lavoro non organizzino uno sciopero nazionale generale dopo questa incredibile violazione al diritto al lavoro palesemente incostituzionale quindi mi rivolgo a voi lavoratori Cosa aspettate a stracciare le vostre tessere sindacali anche se siete vaccinati vi hanno fatto un sopruso che resterà nella storia e che decreta la morte della democrazia e dei diritti conquistati in anni di lotte:mad::mmmm:

Ai sindacati del sindacato è rimasto solo il nome.

Sono associazioni di categoria che difendono i più svariati interessi non di rado contro il lavoro ed i lavoratori.


:bow:OK!:bye:


La mafia non fu che il sindacato dei gabellotti, la loro segreta associazione di mutuosoccorso per tenere in soggezione i contadini e in rispetto i proprietari.”
INDRO MONTANELLI
 
I no vax sono 4 gatti, spesso boomer o disoccupati.
Perche' I sindacati dovrebbero occuparsene?
Loro tutelano il lavoro facndo in modo che si vaccini piu' gente possibile.

Fatto zero durante pandemia per fornire tamponi ai lavoratori
Dovresti connettere bene prima di parlare di difesa dei lavoratori
 
veramente siamo svariati milioni come dimostrano i portuali e i 10mila di Roma...e un sindacato vero dovrebbe fare le barricate contro questa porcata discriminatoria e inutile da punto di vista sanitario....

Si come no, infatti avete bloccato l'Italia :D

A Roma la manifestazione era organizzata scientemente da chi sai tu per ottenere visibilita' politica.
A Trieste stiamo comunque parlando di 4 gatti.
Dai su, un po' di realismo...
 
I no vax sono 4 gatti, spesso boomer o disoccupati.
Perche' I sindacati dovrebbero occuparsene?
Loro tutelano il lavoro facndo in modo che si vaccini piu' gente possibile.

insisti che il Topexan comincia a fare effetto...;)
 
Non possono fare sciopero generale contro un governo così forte. Verrebbero piallati.
 
fatti il vaccino e non spaccare la uallera
 
Io mi chiedo come è possibile che i sindacati che dovrebbero tutelare il diritto al lavoro non organizzino uno sciopero nazionale generale dopo questa incredibile violazione al diritto al lavoro palesemente incostituzionale quindi mi rivolgo a voi lavoratori Cosa aspettate a stracciare le vostre tessere sindacali anche se siete vaccinati vi hanno fatto un sopruso che resterà nella storia e che decreta la morte della democrazia e dei diritti conquistati in anni di lotte:mad::mmmm:

Hai ragione ma nonostante questo ogni tanto hanno anche dei difetti
 
Non possono fare sciopero generale contro un governo così forte. Verrebbero piallati.

E così perderanno credibilità e saranno piallati lo stesso, a vantaggio dei sindacati alternativi.

Com'era quella frase di Churchill? "Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"
 
Non facciamo confusione.

I sindacati confederati stanno con la maggioranza dei lavoratori e non con quattro scalzacani nogreen pass novax. Quelli sono lasciati ai sindacati alternativi e marginali
 
Indietro