Sindacati venduti nessuno sciopero generale contro la dittatura del Green pass - Pagina 8
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di BlackMetal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    409 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    Ora strepitano per le pensioni quando si sa che i soldi non ci sono.
    Unico motivo per cui esistono sono i pensionati.
    Mio colloquio con sindacalista:
    Io: "è vergognoso che non si sia levata una sola voce, da parte dei sindacati, contro l'obbligo di green pass sul luogo di lavoro"
    Sindacalista: "lo so, hai ragione ed in confidenza ti dico che nel sindacato ne abbiamo parlato e sappiamo che è incostituzionale, ma abbiamo tutti paura di metterci contro Draghi"

Venduti e cagasotto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20653 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da BlackMetal Visualizza Messaggio
    Io: "è vergognoso che non si sia levata una sola voce, da parte dei sindacati, contro l'obbligo di green pass sul luogo di lavoro"
    Sindacalista: "lo so, hai ragione ed in confidenza ti dico che nel sindacato ne abbiamo parlato e sappiamo che è incostituzionale, ma abbiamo tutti paura di metterci contro Draghi"

Venduti e cagasotto
    Ma non spariamo favate x favore...
    Dove fa la portinaia la mia compa,non si deve fermare nessun camionista senza GP.
    È tutto materiale urgente e grazie a Dio è sempre di più

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    17845 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da BlackMetal Visualizza Messaggio

Venduti e cagasotto
    Si, però se ne ci fosse il green pass andrebbero in giro a dire che il luogo di lavoro non è sicuro perché vi sono elevate probabilità di contrarre il virus

Quindi a ruota pretenderebbero l'applicazione del green pass, ovvero tutti a casa in Smart working a stipendio 100%

"Tanto paga lo stato"

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20653 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Settimana scorsa che non ce la faceva più ha preso un giorno di ferie e tornando al paese da un centro commerciale vicino alla fabbrica abbiamo incrociato in 15 km,una quindicina di camionazzi e che sarebbero andati in quella fabbrica e lei ovviamente diceva di loro,nazionalità e se avevano il GP.
    C era da ridere se non ci fosse stato da piangere,con la lotta che si doveva fare con questo e con quello
    Tenendo conto che la maggior parte dei camionisti sono dei gran str.e prepotenti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20653 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    voleva prendere questa settimana un tre giorni di malattia x non sprecare le ferie..le poche ferie rimaste

fregata....venerdì,uno dei due che la possono sostituire nelle mattine da panico(che fa sempre e solo lei) ha preso anche lui un giorno di ferie...

ieri mi ha detto: se penso a quando ho iniziato a lavorare lì tre anni fa mi viene male, allora lavoravo bene e come si doveva lavorare, ora invece e' un disastro...
    fino ad un paio di mesi fa aveva due infermieri che controllavano la temperatura di chi entrava, ora non piu',non ci stanno piu' e deve arrangiarsi lei in un qualche modo

al che' le ho detto: prendiamo una tabaccheria da qualche parte e mandiamo a fare in c... la fabbrica e soprattutto la gestione dei camion, io ne so qualcosa visto che ho gestito ritiri e consegne in una fabbrica a mezzo km da lì e so quante volte ho dovuto litigare con gli autisti dei camion.
    Ultima modifica di franz.old; 27-10-21 alle 06:53

L'avatar di leviathan$$$
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Strano....qui al nord sento dire nelle varie confederazioni che sono favorevoli addirittura chiedono l'obbligo vaccinale con il 90% degli iscritti....l'unica remora era il tampone gratuito ma Draghi dice che si favoriscono gli spostati di testa con le tasse pubbliche.
    Dialoghi registrati con nome e cognome se no sono prove false.....lo hai scritto inventandotelo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20653 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da leviathan$$$ Visualizza Messaggio
    Strano....qui al nord sento dire nelle varie confederazioni che sono favorevoli addirittura chiedono l'obbligo vaccinale con il 90% degli iscritti....l'unica remora era il tampone gratuito ma Draghi dice che si favoriscono gli spostati di testa con le tasse pubbliche.
    Dialoghi registrati con nome e cognome se no sono prove false.....lo hai scritto inventandotelo
    tampone che peraltro non serve ad una beata fava...puoi farlo ed 1 istante dopo,magari gia' in farmacia, puoi essere contagiato e rischiare di morire....
    hai altre idee?

L'avatar di leviathan$$$
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    tampone che peraltro non serve ad una beata fava...puoi farlo ed 1 istante dopo,magari gia' in farmacia, puoi essere contagiato e rischiare di morire....
    hai altre idee?
    Nessuna idea in particolare.....i fatti sono noti in tutto il mondo.Si cerca di tutelare la salute di cittadini e lavoratori come meglio si può, alcuni paesi fanno bene ed altri fatica a stare dietro nicchie di minoranza infervorate non si sà contro chi. Probabilmente il singolo stà con il suo portafogli...pompa per tenere aperto senza restrizioni o per vendere un prodotto piuttosto che un'altro.....alcuni si vedono ristrette le proprie abitudini tipo uscire a fare festa tutto qui.

L'avatar di Ministry of Truth
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4216 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    Si, però se ne ci fosse il green pass andrebbero in giro a dire che il luogo di lavoro non è sicuro perché vi sono elevate probabilità di contrarre il virus

Quindi a ruota pretenderebbero l'applicazione del green pass, ovvero tutti a casa in Smart working a stipendio 100%

"Tanto paga lo stato"
    Questo è vero.
    I sindacati sono ormai inutili a prescindere, solo buoni a succhiare soldi per auto sostenersi, quando la cosa non gli costa troppa fatica.

L'avatar di sandalio
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3076 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    Settimana scorsa che non ce la faceva più ha preso un giorno di ferie e tornando al paese da un centro commerciale vicino alla fabbrica abbiamo incrociato in 15 km,una quindicina di camionazzi e che sarebbero andati in quella fabbrica e lei ovviamente diceva di loro,nazionalità e se avevano il GP.
    C era da ridere se non ci fosse stato da piangere,con la lotta che si doveva fare con questo e con quello
    Tenendo conto che la maggior parte dei camionisti sono dei gran str.e prepotenti
    E le forze dell'ordine invece di controllare...

Accedi