Allora ? ... il “passa-parola” in Italia e divenuto illegale ???

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

SobSobConsob

Nuovo Utente
Registrato
16/12/03
Messaggi
7.966
Punti reazioni
251
Viene sequestrata l' “invermentina”: farmaco in uso, approvato da decenni ( e molto economico ...:cool: ) perché su internet si legge che ha effetti positivi contro il Covid ???

E chi ne ha dimostrato la dannosità ? ... perché mi pare sia questo il requisito necessario per revocarne la vendita ????
 
Hanno oscurato diversi siti esteri che la vendevano online
 
Il passaparola, il rimedio degli anni 2020.
Tipo il rimedio della nonna per il raffreddore.
Il vaccino non va bene, il passaparola sui medicinali a qazzo sì.
 
Il passaparola, il rimedio degli anni 2020.
Tipo il rimedio della nonna per il raffreddore.
Il vaccino non va bene, il passaparola sui medicinali a qazzo sì.

Eh quanto hai ragione..! Ma davvero. Studi di decine di università et miliardi di dosi non vannoi bene.. solo propaganda. Invece il pssst e l'invermentina che nn so nemmeno cosa diavolo sia .. cercata adesso in realtà si chiama IVERMECTINA, caspita ma nemmeno il nome corretto dal passaparola... !

Che è un antiinfestante, pidocchi etcetc... che c'entra con i virus come un binario del treno con un rossetto da donna..!

Ivermectina
 
Mi preoccupa più l'orientamento ( che è diventato opprimente ) per cui, tutto quello che è curativo lo decidono le "autorità" ( e non dico, per pudore, BigFarma ).
Con in più la pretesa di farti assumere il farmaco, attribuenti la responsabilità delle conseguenze .... :eek:
Ed il tutto in completo spregio di ciò che à riconosciuto popolarmente come salutare e soprattutto CHE COSTA POCO !!!

A quando allora la proibizione della proverbiale "una mela al giorno" ??? :eek:
 
Ma non diciamo sciocchezze su. Ma come fai a dire che IVERMECTINA è curativo per COVID? Hai fatto corsi di laurea con annessa specializzazione in farmacocinetica?? Mi sa di no, non conoscevi nemmeno il nome corretto...

Come fai a paragonare la mela al giorno con l'uso di quel farmaco (curioso il fatto che rimarchi "che costa poco" anche i vaccini costano poco, quindi?) che è un antielmintico??? Ma dico: ma che c'azzecca??? Ma cosa c'entra???

E' la stessa cosa come nel 600 e 700 che curavano tutto con le sanguisughe e dei bei salassi ... Si perchè questo farmaco ti fa espellere vermi e loro uova.. ma che c'entra con i virus???
 
Eh quanto hai ragione..! Ma davvero. Studi di decine di università et miliardi di dosi non vannoi bene.. solo propaganda. Invece il pssst e l'invermentina che nn so nemmeno cosa diavolo sia .. cercata adesso in realtà si chiama IVERMECTINA, caspita ma nemmeno il nome corretto dal passaparola... !

Che è un antiinfestante, pidocchi etcetc... che c'entra con i virus come un binario del treno con un rossetto da donna..!

Ivermectina

"L'ivermectina è un farmaco antielmintico che debella o favorisce l'espulsione di vermi e parassiti intestinali. In caso di strongiloidosi, l’ivermectina elimina il parassita, mentre in caso di oncocercosi uccide solo le micro filarie, i vermi in fase di sviluppo, ma non quelli allo stadio adulto.



A cosa serve l'ivermectina?
L'ivermectina è utilizzata per trattare la strongiloidosi causata dal nematode Strongyloides stercoralis e per tenere sotto controllo l'oncocercosi causata dal nematode Onchocerca volvulus.

A volte trova impiego anche trattare nel trattamento di altre parassitosi, come la pediculosi e la scabbia."
 
... (curioso il fatto che rimarchi "che costa poco" anche i vaccini costano poco), quindi? che è un antielmintico??? Ma dico: ma che c'azzecca??? Ma cosa c'entra???

...
Quanto evidenzio però mi fa presumere, in ogni caso, che tu ...."sei fuori testa" ...e non ho capito ancora se "diverso da loro ..." ...:no: :D
 
"L'ivermectina è un farmaco antielmintico che debella o favorisce l'espulsione di vermi e parassiti intestinali. In caso di strongiloidosi, l’ivermectina elimina il parassita, mentre in caso di oncocercosi uccide solo le micro filarie, i vermi in fase di sviluppo, ma non quelli allo stadio adulto.



A cosa serve l'ivermectina?
L'ivermectina è utilizzata per trattare la strongiloidosi causata dal nematode Strongyloides stercoralis e per tenere sotto controllo l'oncocercosi causata dal nematode Onchocerca volvulus.

A volte trova impiego anche trattare nel trattamento di altre parassitosi, come la pediculosi e la scabbia."

:) lo devi spiegare all'estensore del treddo .. che pare che i "passaparola" lo definiscano un rimedio per il covid ... ;)
 
Quanto evidenzio però mi fa presumere, in ogni caso, che tu ...."sei fuori testa" ...e non ho capito ancora se "diverso da loro ..." ...:no: :D

Ovviamente in assenza di cultura, informazioni scientifiche e capacità di rimanere ad un livello consono, si passa alle offese personali citando pure malamente i maleskin.
Questo tuo post in quote restituisce solo la tua misura e di conseguenza il valore delle tue affermazioni, cioè zero, caro.
 
Cosa ? Che potrebbe essere utile per alcuni problemi legati al covid ?

Non lo so. come già detto devi chiedere all'estensore del treddo che ha messo in relazione un antielmintico - un volgare vermifugo/cida contro gli elminti che magari così è piu' chiaro- con il covid.

Devi chiedere a lui...
 
Non lo so. come già detto devi chiedere all'estensore del treddo che ha messo in relazione un antielmintico - un volgare vermifugo/cida contro gli elminti che magari così è piu' chiaro- con il covid.

Devi chiedere a lui...

Sei per la "vigile attesa intestinale". Ne prendiamo atto.
 
Mi preoccupa più l'orientamento ( che è diventato opprimente ) per cui, tutto quello che è curativo lo decidono le "autorità" ( e non dico, per pudore, BigFarma ).
Con in più la pretesa di farti assumere il farmaco, attribuenti la responsabilità delle conseguenze .... :eek:
Ed il tutto in completo spregio di ciò che à riconosciuto popolarmente come salutare e soprattutto CHE COSTA POCO !!!

A quando allora la proibizione della proverbiale "una mela al giorno" ??? :eek:

Scusa ma chi c….. lo dovrebbe decidere se una cosa è curativa o no al posto delle AUTORITÀ SANITARIE..?…
Vorresti che a farlo fosse Facebook o il passaparola o il giudizio popolare?
Se permetti io mi fido molto di più di un medico che della mammana o del sensitivo o del tuttologo da arena politica

Non intervengo più, come vedi, tanto non serve a nulla, ma ci sono cose che superano ogni decenza come questa che mi strappano ancora un commento
 
:) lo devi spiegare all'estensore del treddo .. che pare che i "passaparola" lo definiscano un rimedio per il covid ... ;)

Sono qua !!!

Ma voi pensate che la ricerca, ed i farmaci prodotti, siano così precisi da mirare e colpire solamente il problema taget ( e non causare nessuna conseguenza ad altri distretti bio-organici del nostro corpo ???... oh, perché no, ... anche qualche miglioria ad altri, per i quali non erano stati studiati ???? )

MAGARI !!!!!

Avete un'idea di quanti farmaci approvati (come “non dannosi”) ed in commercio siano usati “OFF LABLE” ????
 
Scusa ma chi c….. lo dovrebbe decidere se una cosa è curativa o no al posto delle AUTORITÀ SANITARIE..?…
Vorresti che a farlo fosse Facebook o il passaparola o il giudizio popolare?
Se permetti io mi fido molto di più di un medico che della mammana o del sensitivo o del tuttologo da arena politica

Non intervengo più, come vedi, tanto non serve a nulla, ma ci sono cose che superano ogni decenza come questa che mi strappano ancora un commento

... dai, ... non prendertela così !
Non mi dirai che anche tu non bevi ... qualche bel bicchiere d'acqua alla mattina ( a digiuno ) ! ..... e trovi miliardi di post sul web che lo consigliano !!!!
 
In molti paesi nel mondo una pletora di medici l'ha assunta con la scusa della protezione contro il virus.
Deve esserci un poco di confusione.
 
... dai, ... non prendertela così !
Non mi dirai che anche tu non bevi ... qualche bel bicchiere d'acqua alla mattina ( a digiuno ) ! ..... e trovi miliardi di post sul web che lo consigliano !!!!

Se tu hai tempo da perdere a scrivere e leggere sciocchezze io non ne ho. Ti ho già detto che non ho la pretesa di cambiare nulla nella tua testa perché è impossibile, ma proprio per questo ti auguro buon divertimento e buona perdita di tempo, preferisco fare altro che andare appresso ai social.
 
ok togliamo pure la liberta di scegliere se vaccinarsi o no...di fatto e' stata tolta, e a parte un manipolo di resistenti(eroi li chiamo) che verranno soppressi in qualche modo mi domando...

perche se a me viene la febbre e la tosse anziche prendere tachipirina e aspettare io non posso scegliere nei primi gg di malattia ingoiarmi un paio di pasticche di ivermectina?

dopo se la saturazione scende vado in ospedale a farmi curare ma che male faccio se tento qualche cosa anziche stare in vigile attesa e tachipirina?

se avessi scelto di non vaccinarmi sarei anche disposto a pagarmi le cure...magari stipulo un assicurazione come copertura ma perche sono obbligato a fare solo come dicono le autorita?

non posso avere un dubbietto sulle cosidette autorita?
dopo tutto le autorita ci informano che i numeri sono anche trattati..
Gran pasticcio nel rapporto sui decessi. Per l'Iss gran parte dei morti non li ha causati il Covid – Il Tempo

pero molti ragazzi perdono la vita coi vaccini...ma noi chiediamo piu dosi e vaccini anche ai bimbi ok...non tutti hanno questa grande fiducia sulle autorita
 
Indietro