Lamorgese fa ridere anche i poliziotti


In effetti non si capisce come un ministro, ex apprezzato prefetto (stando a wikipedia quando si è pensionata nel 2017 ha ricevuto una targa di ringraziamento proprio da Salvini), persona sicuramente intelligente (quando è stata nominata ministra visto il curriculum la reputavo una delle migliori scelte possibili), possa aver dato risposte ufficiali così antilesionistiche oltre che involontariamente comiche da creare sconcerto trasversale in tutti gli opinionisti, anche governativi, che ho sentito in televisione.
 
Che dire poi della “autosegnalazione” dello stesso agente per aver agito “in modo scomposto” su un manifestante?
 
In effetti non si capisce come un ministro, ex apprezzato prefetto (stando a wikipedia quando si è pensionata nel 2017 ha ricevuto una targa di ringraziamento proprio da Salvini), persona sicuramente intelligente (quando è stata nominata ministra visto il curriculum la reputavo una delle migliori scelte possibili), possa aver dato risposte ufficiali così antilesionistiche oltre che involontariamente comiche da creare sconcerto trasversale in tutti gli opinionisti, anche governativi, che ho sentito in televisione.

quando la risposta vera è sicuramente molto peggiore, si fa la figura degli stupidi sperando che con il tempo ci si dimentichi.
 
quando la risposta vera è sicuramente molto peggiore, si fa la figura degli stupidi sperando che con il tempo ci si dimentichi.

E' chiaro che copre l'indifendibile e l'indicibile, non capisco se colpe proprie o di altri (chi ci dice che la linea morbida verso FN non sia stata decisa a livello di governo ?), ma risposte come queste entrano per sempre nell'immaginario collettivo, puoi avere tutti i meriti di questo mondo, ma alla fine sarai ricordata solo per queste risposte.
Resto dell'idea che le dimissioni, sia che fosse colpa propria sia, a maggior ragione, se fosse stata colpa di altri, erano la conclusione migliore.
La Lamorgese non mi è mai sembrata una persona più di tanto ambiziosa o attaccata alla poltrona, nè tanto meno alla ricerca di notorietà (fino a poco tempo fa era tra i ministri una di quelle che in pubblico si faceva sentire di meno, e anche adesso parla perchè costretta), mi è sempre sembrata una persona attaccata alle istituzioni
E forse sta pagando soprattutto questo.
 
C?è un detto milanese che coniuga : scranno, *****, puzza e danno.
 
quando la risposta vera è sicuramente molto peggiore, si fa la figura degli stupidi sperando che con il tempo ci si dimentichi.

Lamorgese fa come una scimmia quello che gli viene detto di fare.

Fedele agli ordini con il senso critico di un pesce rosso.
 
In effetti non si capisce come un ministro, ex apprezzato prefetto (stando a wikipedia quando si è pensionata nel 2017 ha ricevuto una targa di ringraziamento proprio da Salvini), persona sicuramente intelligente (quando è stata nominata ministra visto il curriculum la reputavo una delle migliori scelte possibili), possa aver dato risposte ufficiali così antilesionistiche oltre che involontariamente comiche da creare sconcerto trasversale in tutti gli opinionisti, anche governativi, che ho sentito in televisione.

Sconcerto trasversale fa scopa con forza ondulatoria
 
Alla fine tutti a ridere della corbelleria detta dalla Lamorgese, ma la verità su quello che è accaduto non verrà mai a galla.
 
questa è quella che impose l "accoglienza" fregandosene delle volontà delle comunità che avrebbero dovuto "accogliere"; in altre epoche avrebbe fatto la kapò nell interesse naturalmente delle istituzioni….
 
Lamorgese fa come una scimmia quello che gli viene detto di fare.

Fedele agli ordini con il senso critico di un pesce rosso.

mi pare credibile, non potendo raccontare la verità si sarà sentita dire: racconta una stupidaggine e via andare, e lei dall'alto della sua incompetenza, dopo un conclave con lo staff fino a notte fonda, sarà stata l'unica cosa, ai loro occhi sensata, che avranno partorito.
 
La signora ha deprecrato " il carattere sfidante della protesta" .

ditemi voi se questa ha un cervello o se sa solo fare il caporale.
 
Per la verità vedendo il video io ebbi immediata la percezione che il poliziotto infiltrato tenesse solo la mano appoggiata al furgone evitando di spingere, aveva un comportamento passivo rispetto all'ondulare del furgone, si può benissimo dire che stesse saggiando la forza dell'ondulamento pronto a scansarsi se ci fosse stato il ribaltamento, altro non poteva fare, diverso sul manifestante a terra tenuto da altri poliziotti ed evidentemente impossibilitato a reagire, lì si che si vedeva un impegno attivissimo nel menare il povero disgraziato.
 
In effetti non si capisce come un ministro, ex apprezzato prefetto (stando a wikipedia quando si è pensionata nel 2017 ha ricevuto una targa di ringraziamento proprio da Salvini), persona sicuramente intelligente (quando è stata nominata ministra visto il curriculum la reputavo una delle migliori scelte possibili), possa aver dato risposte ufficiali così antilesionistiche oltre che involontariamente comiche da creare sconcerto trasversale in tutti gli opinionisti, anche governativi, che ho sentito in televisione.

Avesse fatto scrivere il discorso a Casalino...:o
 
quando la risposta vera è sicuramente molto peggiore, si fa la figura degli stupidi sperando che con il tempo ci si dimentichi.

beh di certo non poteva dire che era un agente digos infiltrato per favorire l'ingresso di forza nuova alla cgil cosi da poter bollare tutti manifestanti come facinorosi e violenti....:rolleyes: però almeno poteva stare zitta...darsi malata...qualsiasi altra soluzione sarebbe stata migliore della forza ondulatoria...evidentemente per fare il prefetto non serve tutta questa intelligenza...:no:
 
Una meridionale con grosse difficolta'a parlare in italiano corretto che da sempre fa la dipendente statale, figlia di dipendenti statali.
Il tutto senza essere in grado di fare il suo lavoro.
Cose viste e riviste che al PUM fanno solo che piacere.
 
A me pare di ricordare che la Lamorgese come prefetto voleva requisire le case dei cittadini per metterci i clandestini.

Non ho fatto ricerche mi baso sulla mia memoria
 
Indietro