i finti processi a Berlusconi - Pagina 3
Mercati reagiscono dopo shock Omicron, paura virus passerà presto? A Piazza Affari bene ENI, giù Intesa
I mercati riprendono parzialmente vigore dopo il violento sell-off di venerdì scorso. A riportare un cauto ottimismo è la speranza che la nuova variante Omicron si caratterizzi per sintomi più …
Falso allarme o spauracchio globale: i quattro scenari di Goldman su effetti della variante Omicron sull’economia
Venerdì scorso, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato Omicron come una variante Covid preoccupante. L'emergere di questa nuova incognita ha destabilizzato i mercati e altre attività di rischio in …
Buy di Citi e maxi-fornitura litio non scaldano Stellantis, titolo alle prese con preoccupante inversione grafica ribassista
Stellantis fa il pieno di litio grazie all’accordo con Vulcan Energy, ma a Piazza Affari emerge una certa cautela sul titolo la cui impostazione grafica desta qualche preoccupazione. Il titolo, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di spozzxzzops
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    4686 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    in 15 anni di governo non ha mai riformato la magistratura ROSSA ma cummè ? stranooooo chiedi alla Boccassini il giochetto lei lo sa
    Nel 1993 il decreto Biondi fu un primo tentativo.

Ma iil PCI di allora scatenò la piazza per farlo ritirare.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    31027435
    Citazione Originariamente Scritto da icsbox Visualizza Messaggio
    certo facendone una finta vittima non fanno altro che dargli consenso x molti tonjti che cascano al giochetto ! ma la Boccassini 30 anni che lo sta indagando che vogliamo dire ? ne vogliamo parlare ? Dai su un bambino di 2 anni lo capirebbe su
    non ho proprio 2 anni ma a certe cose non ci arrivo
    la Bocassini è l'amante segreta di B. da 30 anni e lo spinge facendolo sembrare una vittima perchè magari vuole fare la first lady al quirinale?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3400 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da spozzxzzops Visualizza Messaggio
    Nel 1993 il decreto Biondi fu un primo tentativo.

Ma iil PCI di allora scatenò la piazza per farlo ritirare.
    Berlusconi ha avuto 4 Legislature tantissimo tempo 9 anni circa di Governo e non ha fatto nulla . Mi spiace ma è cosi

L'avatar di spozzxzzops
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    4686 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Ah adesso sono fatti PER PORTARE VOTI A BERLUSCONI
    Non intenzionalmente, lo scopo è distruggerlo, ma essere sempre sotto tiro gli porta consensi.

Un po come con forza nuova che non ho mai considerato prima, ma siccome la richiesta di sciogliemento viene dal duo necrofilo Letta Provenzano comincio a valutarla meglio .

Il nemico del mio nemico è mio amico

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3400 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da spozzxzzops Visualizza Messaggio
    Non intenzionalmente, lo scopo è distruggerlo, ma essere sempre sotto tiro gli porta consensi.

Un po come con forza nuova che non ho mai considerato prima, ma siccome la richiesta di sciogliemento viene dal duo necrofilo Letta Provenzano comincio a valutarla meglio .

Il nemico del mio nemico è mio amico
    Troppo tardi oramai hanno vinto scioglieranno anche forza nuova

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4443 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da icsbox Visualizza Messaggio
    Berlusconi ha avuto 4 Legislature tantissimo tempo 9 anni circa di Governo e non ha fatto nulla . Mi spiace ma è cosi
    Addirittura 1412 giorni di fila col bis (quasi 4 anni) e 1287 (3 anni e mezzo) col quater per potere incidere sulla vita di tutti noi. Per non parlare della vita da parlamentare che continua...

L'avatar di zazen
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7663 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    700 capi di imputazione e neppure 1 giorno di gabbio
    c'è oggettivamente qualcosa che non quadra

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    77 Post(s)
    Quoted
    94016 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Berlusconi, dopo 13 anni crolla la tesi delle "cene eleganti". La Cassazione: "Era prostituzione per ottenere favori dall'ex premier" - la Repubblica

Sto cercando di capire in quale dei due paradigmi può inserirsi questa sentenza.

1) Toghe rosse che vogliono eliminare Berlusconi dalla scena politica, affinché i neolibbberisti dde
    sinistra, figli di Ciampi e Andreatta e dei golpe del 92 e del 2011, abbiano mano libera.

2) Toghe rosse che fanno apposta a fare processi farsa, per attirare simpatie verso Berlusconi, che in fondo è sempre stato di sinistra, nonché europeista, globalista e amico del PD e della finanza criminale.

Mmmmh...bel dilemma...

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4443 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da zazen Visualizza Messaggio
    Veramente è stato condannato 4 anni (3 anni condonati per indulto del 2006) ed ha scontato l'anno rimasto ai servizi sociali. Nessuno va in galera per un anno alla sua età. Pena estinta nel 2015, lui ha pagato, altri no forse.

Procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi - Wikipedia

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3400 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da zazen Visualizza Messaggio
    ha fatto 1 settimana di servizi sociali come se avesse rubato 1 paio di mutande al Coin .. Sta Boccassini è davvero brava

Accedi