Chi si e' inventato le cannucce di carta? Confessate

Alla parola McDonald's ho smesso di leggere:ambulanza:
 
Quando i miei bimbi bevono il brodo con le cannucce di carta c'è da ridere.......ho fatto la scorta di quelle di plastica
 
uno che non le usa mai
mesi fa, neppure la davano, e davano il bicchiere anche senza coperchio,che e' di plastica, poi dei clienti si devono essere incacchiati in parecchi e quindi hanno optato x questa schifezza di soluzione

occhio che inoltro questa chat a greta :D
 
vanno bene per quello zoccolo duro di zozzoni che abbandona per strada / mari / fiumi rifiuti di plastica che si decomporranno fra 15.000 anni
 
Uno tra gli inquietanti segnali della transizione ecologica di stokaz.zo.
 
vanno bene per quello zoccolo duro di zozzoni che abbandona per strada / mari / fiumi rifiuti di plastica che si decomporranno fra 15.000 anni

Che bufala. La plastica nei mari la buttano le navi container cinesi e nordafricane
 
Mah, basta non usare le cannucce.
Penso siano utili giusto per un bimbo fino ai 3 anni, ma fino a quell'età spero che da McDonald non ci vada.
 
Mah, basta non usare le cannucce.
Penso siano utili giusto per un bimbo fino ai 3 anni, ma fino a quell'età spero che da McDonald non ci vada.

Poi li curi a tue spese se ciucciano colla per carta ?
 
Esiste una soluzione più economica di carta e plastica (la singola arriva a costare frazioni di centesimo se acquistate all'ingrosso non da marche top), senza danni per la salute e completamente organica.

Ziti - Wikipedia

Il mito che senza plastica l'eonomia si ferma faccio fatica a capirlo
 
Rovinare il pianeta perchè l'umanità non è in grado di bere dal bicchiere, è una delle cose che ci farà estinguere.
Quasi mai usato cannucce in vita mia.
 
Ma prendetevi una BIC, togliete l'inchiostro e tappino, e ciucciate

Alla fine rimettete l'inchiostro e tappino

Amen
 
In Grecia, dove sono usate moltissimo, sono da tempo di carta e se ne trovano anche in metallo.
E per fortuna, visto come le gettano allegramente in giro.
 
:D mi scappa da ridere, vi scandalizzate delle cannucce di carta quando già i bicchieri con la bevanda che bevete sono di carta
 
Indietro