Salvini su Meloni

Il Salvini ha perfettamente ragione e il fare opposizione dovrebbe essere modulato politicamente.
Quanto poi al titolo e seminare zizzannia non dovrebbero essere presi troppo sul serio i bollettini della disinformazione.
Quanto a questo è jno scandaloso ricettacolo di denaro pubblico, sarebbe più logico dar loro un rdc e evitare enormi favoritismie sprechi di denaro pubblico.
 
Non capisco come la Meloni potrebbe fare opposizione senza rompere i maroni ad una parte del governo. Messa così mi sembra un'ammissione di connivenza assai opaca.
 
Non capisco come la Meloni potrebbe fare opposizione senza rompere i maroni ad una parte del governo. Messa così mi sembra un'ammissione di connivenza assai opaca.

La Lega ormai e' schizofrenica.
Ora pretende che chi fa opposizione non faccia opposizione perche' se no si vede che la Lega e' al governo.
E gli rompe il giochino di stare al governo facendo finta di non starci.
 
Ma adesso i giornalisti si son messi a fare gli agenti segreti del PD ?
 
Ma adesso i giornalisti si son messi a fare gli agenti segreti del PD ?

Boh, ha importanza?
C'e' l'audio, e' Salvini che parla, stai a sindacare chi lo pubblica e perche' lo pubblica?
E' il dito e la luna...
 
Non capisco come la Meloni potrebbe fare opposizione senza rompere i maroni ad una parte del governo. Messa così mi sembra un'ammissione di connivenza assai opaca.

Il Salvini ha perfettamente ragione e il fare opposizione dovrebbe essere modulato politicamente.
Quanto poi al titolo e seminare zizzannia non dovrebbero essere presi troppo sul serio i bollettini della disinformazione.
Quanto a questo è jno scandaloso ricettacolo di denaro pubblico, sarebbe più logico dar loro un rdc e evitare enormi favoritismie sprechi di denaro pubblico.

Quoto Letshope, l'opposizione o si fa o non si fa
 
Ma perché, lui che ha fatto finora con Draghi? :clap: Pensava di poter ripetere il giochetto di opposizione interna che gli riusciva discretamente con gli ingenui 5S del primo governo, ma ha trovato uno che gli rifila schiaffoni su schiaffoni, dimezzandogli i consensi. :D
Ora gli resta il truce dubbio di finire ai minimi termini o tentare la papeetata n°2.
 
Tra l'altro vorrei fare notare che l'opposizione dovrebbe battersi con le sue idee per il bene del paese e non per rompere i *******s agli avversari come dice Salvini.
 
Tra l'altro vorrei fare notare che l'opposizione dovrebbe battersi con le sue idee per il bene del paese e non per rompere i *******s agli avversari come dice Salvini.

tipo come quando fa opposizione il PD :asd:
 
Ragazzi fatevi i quazzi vostri.
Tra moglie e marito, non mettere...il partito :p
 
ma tu ascolti Salvini?!
Lo sai che é uno che mangia i sassi..
Salvini ha i ministri che firmano tutto mentre lui va in piazza a sparlare dei ministri non suoi e si lamenta della Meloni?! :eek:

Oggi da Vespa si è lamentato ancora del GP da cancellare immediatamente. Misura illiberale, dice lui, mentre qualcuno l'ha approvata a sua insaputa.

 


FB_IMG_1634877109469.jpg

Il cdx è appiccicato con lo sputo :confused::confused:
 
Indietro