I migliore gainers in % degli ultimi 10 anni

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Registrato
12/7/19
Messaggi
9.183
Punti reazioni
498
Returns, Last 10 Years..

Pelosi Capital: +69,420%
Bitcoin $BTC: +2,808,411%
Tesla $TSLA: +15,646%
NVIDIA $NVDA: +6,641%
Netflix $NFLX: +3,817%
Domino's $DPZ: 1,697%
Amazon $AMZN: +1,370%
Microsoft $MSFT: +1,318%
Apple $AAPL: +1,131%
Bonds $AGG: +34%
Gold $GLD: +5%

Non c'è nell'elenco il buono fruttifero postale nel quale ha investito buona parte dell'utenza del fol ma non credo sia nulla di eccezionale :asd:
 
E secondo te uno si iscrive al fol per poi comprare i buoni postali?
Mi rivolgerei piuttosto a quelli che da dieci anni parlano di bolla azionaria o di tenere i soldi sotto al materasso. E qui in AP ne ricordo diversi.
 
Returns, Last 10 Years..

Pelosi Capital: +69,420%
Bitcoin $BTC: +2,808,411%
Tesla $TSLA: +15,646%
NVIDIA $NVDA: +6,641%
Netflix $NFLX: +3,817%
Domino's $DPZ: 1,697%
Amazon $AMZN: +1,370%
Microsoft $MSFT: +1,318%
Apple $AAPL: +1,131%
Bonds $AGG: +34%
Gold $GLD: +5%

Non c'è nell'elenco il buono fruttifero postale nel quale ha investito buona parte dell'utenza del fol ma non credo sia nulla di eccezionale :asd:

Devi però indicare la scritta essenziale....
I numeri si riferiscono a fatti già accaduti.
E potrebbe non riguardare il futuro:D
 
E secondo te uno si iscrive al fol per poi comprare i buoni postali?
Mi rivolgerei piuttosto a quelli che da dieci anni parlano di bolla azionaria o di tenere i soldi sotto al materasso. E qui in AP ne ricordo diversi.
Credo in sezione macroeconomia ci sia un gettonatissimo thread sull'incomente apocalisse dal 2019.

Devi però indicare la scritta essenziale....
I numeri di riferiscono a fatta già accaduti.
E potrebbe non riguardare il futuro:D
Ho scritto degli ultimi 10 anni mica dei prossimi :asd:

Anche se pelosi capital non so perchè mi da garanzie di green almeno per i prossimi 3 anni...
 
Credo in sezione macroeconomia ci sia un gettonatissimo thread sull'incomente apocalisse dal 2019.


Ho scritto degli ultimi 10 anni mica dei prossimi :asd:

Anche se pelosi capital non so perchè mi da garanzie di green almeno per i prossimi 3 anni...

Mai sentita Pelosi capital. Che roba è?
 
% degli investitori che sono usciti dopo aver guadagnato il 50% su questi titoli.... 95 su 100
 
Manca il BTP sponsorizzato insistentemente da un fan dell'avvogado :D
Come mai?
 
Io gioco con il succo di arancia
 


difatti in ameriga è stata + volte al centro di strane attenzioni... i dubbi non sono solo nostri :D

Anche il padre ai tempi

Se un sindaco che guadagna 25k euro l'anno, dopo 10 anni ha un patrimonio di 10 miliono di euro...direi che farsi due domande è lecito? :asd:

Se poi quel sindaco compra un bar vicino al quale il mese dopo viene approvata una fermata della metropolitana e l'anno dopo vende un appartamento affittato a studenti la settimana prima che l'università sposti la sede, ecco li le domande forse dovrebbero farsele tutti.
 
Indietro