Draghi l'umorista: "ringrazio chi ha scelto di vaccinarsi".

Magari un giorno, qualcuno che ha scelto in modo così libero e generoso, gli manderà una bella dedica
 
Beh , è nipote di un farmacista galenico :o ;)
 
+ che scelto costretti....... cmq triste il fatto di essere legati ad una app ...... oggi me ne sono tornato a casa perchè il mio green pass risultava non valido...... mi scade tra un anno .....:confused: domani rivado a lavoro speriamo non sia un'altro viaggio a vuoto ...siamo al rin********mento totale :ambulanza::bye:
 
la maggior parte degli italiani si è vaccinata indipendentemente dal green pass.
Ha scelto e deciso di vaccinarsi.
 
Chissà ai tempi come li sperimentava il nonno materno i suoi preparati galenici da vendere alle case farmaceutiche ...
 
Lo facevo più intelligente e sopratutto più diplomatico...
In una situazione di questo genere bastava fare un passo indietro e non avrebbe creato questo inutile caos..
 
Lo facevo più intelligente e sopratutto più diplomatico...
In una situazione di questo genere bastava fare un passo indietro e non avrebbe creato questo inutile caos..

Coi soldi che ci sono in ballo ?
 
che soggetto!

mi spiace molto mi sembra una caduta di stile, una presa in giro agli italiani !

rispetto a conte l'ho preferito senza dubbio, ma dire queste cose :rolleyes: quando è palese
che il vaccino è di fatto 'obbligatorio' ....perde di rispetto ai cittadini :bye:
 
mi spiace molto mi sembra una caduta di stile, una presa in giro agli italiani !

rispetto a conte l'ho preferito senza dubbio, ma dire queste cose :rolleyes: quando è palese
che il vaccino è di fatto 'obbligatorio' ....perde di rispetto ai cittadini :bye:
la stragrande maggioranza degli italiani ha scelto di vaccinarsi indipendentemente dal green pass. Sono questi che Draghi ha ringraziato.
 
+ che scelto costretti....... cmq triste il fatto di essere legati ad una app ...... oggi me ne sono tornato a casa perchè il mio green pass risultava non valido...... mi scade tra un anno .....:confused: domani rivado a lavoro speriamo non sia un'altro viaggio a vuoto ...siamo al rin********mento totale :ambulanza::bye:

se hai appena fatto la prima dose il green pass sarà valido dopo 15 giorni dall'iniezione.
 
la stragrande maggioranza degli italiani ha scelto di vaccinarsi indipendentemente dal green pass. Sono questi che Draghi ha ringraziato.

stragrande non direi, a luglio eravamo intorno al 60% di over 12 vaccinati, poi è entrato in vigore il primo decreto GP.
 
stragrande non direi, a luglio eravamo intorno al 60% di over 12 vaccinati, poi è entrato in vigore il primo decreto GP.

Se adesso siamo al 80%, il 60% era già vaccinato. Tra l’altro non è corretto attribuire quel 20% a gente che l’ha fatto solo per il green pass. Io per esempio l’ho fatto ad agosto solo perché i tempi erano quelli, non certo per il green pass.
 
Indietro