ieri mattina ho fatto la mia prima rapina...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

apposta supposta

consadebole
Registrato
6/11/07
Messaggi
68.372
Punti reazioni
3.592
ve la racconto...

entro nel locale e vado subito alla cassa
per non destare sospetto faccio battere lo scontrino alla cassiera
poi d'improvviso mi reco la bancone e mi faccio consegnare il bottino
non sazio mi faccio anche l'altro bancone ed altro bottino

poi con un bliz mi reco nell'area riservata e con estrema freddezza,
mi siedo, e con la pistola pronta e deciso a tutto...

consumo la mia pasta e cappuccino

senza greeeen passss :truzzo:
 
ve la racconto...

entro nel locale e vado subito alla cassa
per non destare sospetto faccio battere lo scontrino alla cassiera
poi d'improvviso mi reco la bancone e mi faccio consegnare il bottino
non sazio mi faccio anche l'altro bancone ed altro bottino

poi con un bliz mi reco nell'area riservata e con estrema freddezza,
mi siedo, e con la pistola pronta e deciso a tutto...

consumo la mia pasta e cappuccino

senza greeeen passss :truzzo:

:D Tipo questo ? :
 
ve la racconto...

entro nel locale e vado subito alla cassa
per non destare sospetto faccio battere lo scontrino alla cassiera
poi d'improvviso mi reco la bancone e mi faccio consegnare il bottino
non sazio mi faccio anche l'altro bancone ed altro bottino

poi con un bliz mi reco nell'area riservata e con estrema freddezza,
mi siedo, e con la pistola pronta e deciso a tutto...

consumo la mia pasta e cappuccino

senza greeeen passss :truzzo:

ad agosto, in vacanza, abbiamo cenato in una pasticceria, non ci hanno chiesto il green pass e la cameriera ci ha serviti al tavolo senza mascherina .....

le ho lasciato 5 euro di mancia :yes:
 
ad agosto, in vacanza, abbiamo cenato in una pasticceria, non ci hanno chiesto il green pass e la cameriera ci ha serviti al tavolo senza mascherina .....

le ho lasciato 5 euro di mancia :yes:

se e' per quello a settembre quando ancora non ero un fuorilegge
siamo andati a cena a livorno
controllo rigoroso green pass e poi gestore anzianotto chiacchierone e pittoresco
senza maschera a sputazzarci in faccia il menu :D
 
ad agosto, in vacanza, abbiamo cenato in una pasticceria, non ci hanno chiesto il green pass e la cameriera ci ha serviti al tavolo senza mascherina .....

le ho lasciato 5 euro di mancia :yes:

A noi hanno sempre chiesto "il gp ce l'avete?" E noi "chiaro".
Fine dei controlli.
 
A noi hanno sempre chiesto "il gp ce l'avete?" E noi "chiaro".
Fine dei controlli.

molta varieta' al ristorante
da chi non ti chiede niente
a chi te lo chiede per telefono e poi all'ingresso
fino a chi fa come hai descritto chiede se ce l'hai ma non verifica

da parte mia per evitare qualsiasi malinteso non andro' al ristorante fino a che non e' permesso

salvo che non ne trovi uno clandestino dove poter fare un'altra rapina:truzzo:
 
consumo la mia pasta e cappuccino

senza greeeen passss :truzzo:

InsignificantDependableAnemoneshrimp-max-1mb.gif


MzZE.gif
 
a propo'....

ma se vado in un bar senza green pass
al cesso mi posso sedere o devo cacare in piedi ?:eek:
 
Tutto questo è magari divertente , ma se è un tentativo di ridicolizzare il green pass perche' poi venga tolto, direi che è piuttosto penoso .

Apposta Supposta che ha gia' detto delle sue patologie pregresse ha parecchie ragioni per essere cauto sul vaccino anche solo scaramanticamente , ma e' un caso a parte .
Non ricordo se ha gia' avuto il covid
 
Tutto questo è magari divertente , ma se è un tentativo di ridicolizzare il green pass perche' poi venga tolto, direi che è piuttosto penoso .

Apposta Supposta che ha gia' detto delle sue patologie pregresse ha parecchie ragioni per essere cauto sul vaccino anche solo scaramanticamente , ma e' un caso a parte .
Non ricordo se ha gia' avuto il covid

si l'ho gia' avuto
ad aprile scorso ed il gp mi e' scaduto il 9 ottobre e sono quindi per molte situazioni un perfetto fuori legge...

io capisco lo scopo ed ho concordato con molto di quanto fatto contro il covid
vaccino in primis, che oggi ci permette di esserne praticamente fuori
lo capisco lo approvo lo sostengo senza dubbio alcuno, e lo avrei anche fatto se non lo avessi preso

capisco anche la prudenza, capisco le pressioni per far vaccinare il piu' possibile
capisco il green pass anche se bastava nelle realta' dove ci sono organizzazioni di associazione per cui e' indispensabile
lo capisco anche al ristorante, dove pero' siamo andati in condizioni assai peggiori nei tempi di covid molto aggressivo
gia' lo capisco meno al bar, dove non lo capisco per niente se permetti a X di sedersi che poi si ritrova Y non vaccinato che gli mangia' ad un metro
con direzionalita' dall'alto in basso ovvero "a caduta" oltre alla classica biascicata al bancone senza maschera ovviamente

non lo capisco ed anzi mi stupisce che si vada a togliere il lavoro e lo stipendio
questo proprio mi sembra un limite osceno che si e' deciso di passare...

si puo' poi capire complessivamente se si mette in conto una forma punitiva da parte dei buoni vs i cattivi

una cosa pero' piu' da asilo che da nazione seria
 
si l'ho gia' avuto
ad aprile scorso ed il gp mi e' scaduto il 9 ottobre e sono quindi per molte situazioni un perfetto fuori legge...

io capisco lo scopo ed ho concordato con molto di quanto fatto contro il covid
vaccino in primis, che oggi ci permette di esserne praticamente fuori
lo capisco lo approvo lo sostengo senza dubbio alcuno, e lo avrei anche fatto se non lo avessi preso

capisco anche la prudenza, capisco le pressioni per far vaccinare il piu' possibile
capisco il green pass anche se bastava nelle realta' dove ci sono organizzazioni di associazione per cui e' indispensabile
lo capisco anche al ristorante, dove pero' siamo andati in condizioni assai peggiori nei tempi di covid molto aggressivo
gia' lo capisco meno al bar, dove non lo capisco per niente se permetti a X di sedersi che poi si ritrova Y non vaccinato che gli mangia' ad un metro
con direzionalita' dall'alto in basso ovvero "a caduta" oltre alla classica biascicata al bancone senza maschera ovviamente

non lo capisco ed anzi mi stupisce che si vada a togliere il lavoro e lo stipendio
questo proprio mi sembra un limite osceno che si e' deciso di passare...

si puo' poi capire complessivamente se si mette in conto una forma punitiva da parte dei buoni vs i cattivi

una cosa pero' piu' da asilo che da nazione seria

:bow: finalmente una risposta da vecchio " Apposta supposta "
 
:bow: finalmente una risposta da vecchio " Apposta supposta "

mi chiedo se uno come te, un vecchio cuore di sinistra
non sia stato colto da sorpresa o dubbio se qualcuno arriva a togliere stipendio e lavoro a qualcun'altro

ri capisco che si e' creata questa categoria di cattivissimi che non si vogliono vaccinare e che a mio parere sbagliano pure i calcoli col tempo e la loro salute

ma a me pare una cosa cosi' grossa, ed anche un bel po' pericolosa
che mi stupisco che molti altri non si stupiscano :rolleyes:
 
Indietro