Austria: green pass sui luoghi di lavoro

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

La dittatura fascista si estende
 
Ti potrebbe andar bene?

Io preferisco le mascherine e no green pass.... però se i vaccinati sono sicuri quasi cientoXciento sia nella malattia che nella trasmissione (vi sto tirando in giro ma la vulgata mainstream è ancora quella) e gli altri sono iper-controllati mi sembra il minimo togliere le mascherine :o
 
Io preferisco le mascherine e no green pass.... però se i vaccinati sono sicuri quasi cientoXciento sia nella malattia che nella trasmissione (vi sto tirando in giro ma la vulgata mainstream è ancora quella) e gli altri sono iper-controllati mi sembra il minimo togliere le mascherine :o

La mascherina in effetti è una tortura. Dopo dieci minuti voglio sterminare l'umanità :D
 
in Austria sono già a 2.335 contagi al giorno... la curva sta salendo...
possono mettere tutti i pass che vogliono, ma li voglio vedere tra un paio di mesi... :D
 
praticamente a differenza della seconda guerra mondiale qui è l'italia che fa l'anschluss con l'austria :o

più che altro avranno visto che la cosa è stata accettata in maniera prona dalla popolazione e giustamente altri falchi ci provano,
se avessero usato GB come laboratorio liberticida probabilmente le cose starebbero andando in altro senso, da quelle parti piuttosto darebbero fuoco alla regina
 
Il requisito del certificato si applica laddove non si può escludere il contatto fisico con gli altri.


E già qui escludi un sacco di lavoratori.
Chissà altri dettagli (tipo lavori all'aperto, costo tamponi, Autotest in azienda, validità salivari)
I dettagli fanno la differenza in questi casi
 
in austria sono vaccinati solo il 62% mi sembra......in italia, in alcune regioni superiamo il 90%.OK!OK!OK!
Una delle poche cose che hanno funzionato in Italia.....

Più che altro in austria, tirolo e zone li m itrofe hanno una forte tradizione novax.
Sono in molti che rifiutano le vaccinazioni.

Le malattie esantematiche nei bambini sono sopra tutte le medie perché i genitori evitano di far vaccinare i propri figli.
Che poi si vaccinano per via naturale.
 
Per me potrebbero estendere l'uso del green pass x lavoro in tutti i paesi del mondo, la cosa sarebbe lo stesso una porcata
 
Tra poco più di un mese l'obbligo sarà effettivo anche in Usa, coinvolgendo due terzi della forza lavoro e senza la concessione del tampone.

Stanno chiaramente istituendo un nuovo ordine mondiale, assoggettando gli individui e rendendoli servi di una nuova dittatura. Il vaccino non è ovviamente un semplice vaccino, ma lo strumento per creare una nuova stirpe di schiavi. :o
 
Tra poco più di un mese l'obbligo sarà effettivo anche in Usa, coinvolgendo due terzi della forza lavoro e senza la concessione del tampone.

Io lo facevo notare un po' di giorni fa che altri paesi si muovevano nella stessa direzione.... ovviamente mi hanno risposto con il mantra del GP solo in italia


Stanno chiaramente istituendo un nuovo ordine mondiale, assoggettando gli individui e rendendoli servi di una nuova dittatura. Il vaccino non è ovviamente un semplice vaccino, ma lo strumento per creare una nuova stirpe di schiavi. :o

Tra poco gli unici uomini liberi sranno i 5/6 nick che abbiamo qui sul forum :o
 
Io lo facevo notare un po' di giorni fa che altri paesi si muovevano nella stessa direzione.... ovviamente mi hanno risposto con il mantra del GP solo in italia

Tra poco gli unici uomini liberi sranno i 50/60 nick che abbiamo qui sul forum :o

Ho corretto...:o
 
Tra poco più di un mese l'obbligo sarà effettivo anche in Usa, coinvolgendo due terzi della forza lavoro e senza la concessione del tampone.

Stanno chiaramente istituendo un nuovo ordine mondiale, assoggettando gli individui e rendendoli servi di una nuova dittatura. Il vaccino non è ovviamente un semplice vaccino, ma lo strumento per creare una nuova stirpe di schiavi. :o

Vero... è per quello che temo che ci aspettano tempi molto bui...!!!
 
La dittatura fascista si estende

vista la nazione possiamo anche dire nazista....comunque vi vedo tanto eccitati di dare questa notizia cosi finalmente non possiamo piu dire che siamo gli unici al mondo...e va bene siamo solo noi e il fuhrer come ai bei tempi....si ricrea il patto d'acciaio....poi dice dove le trovi le similitudini....:o:o:o:o
 
vista la nazione possiamo anche dire nazista....comunque vi vedo tanto eccitati di dare questa notizia cosi finalmente non possiamo piu dire che siamo gli unici al mondo...e va bene siamo solo noi e il fuhrer come ai bei tempi....si ricrea il patto d'acciaio....poi dice dove le trovi le similitudini....:o:o:o:o

Quando capiscono che è una ottima soluzione x scansare il virus si accoderanno tanti altri.
 
Indietro