Il problema stanno diventando quei 4-5 milioni, che già hanno avuto il Covid !

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

SobSobConsob

Nuovo Utente
Registrato
16/12/03
Messaggi
7.966
Punti reazioni
251
Come li convinci quelli che la prima volta hanno avuto, nella maggior parte dei casi, pochi e nessun sintomo ( ma solo gli anti-corpi ) .... ???
Cosa si deve "inventare" ... adesso "la scienza" ? :D
 
concordo
casi di reinfezione sono molto rari, e se sono reinfettati sono praticamente asintomatici

il GREEN PASS inoltre dovrebbe avere un'altra opzione
- mai ufficialmente malato ma con titolo antigenico sopra a X

pare non abbia senso re-immunizzare chi il covid, in un modo o nell'altro, lo abbia fatto
 
Come li convinci quelli che la prima volta hanno avuto, nella maggior parte dei casi, pochi e nessun sintomo ( ma solo gli anti-corpi ) .... ???
Cosa si deve "inventare" ... adesso "la scienza" ? :D
... convincerli che devono farsi 2 o 3 dosi di Pfizer ( per adesso ), ... ma che "potrebbero ugualmente contrarre il virus ancora" ( senza il pericolo di finire in ospedale, ... certo ?!?!? ...vedi UK ?!?! )
... che la variante delta(bis) è 100 volte più contagiosa della alfa e 40 volte più contagiosa della delta ( ... e ... "più di ieri e meno di domani" ... etc etc. :eek: )
 
... convincerli che devono farsi 2 o 3 dosi di Pfizer ( per adesso ), ... ma che "potrebbero ugualmente contrarre il virus ancora" ( senza il pericolo di finire in ospedale, ... certo ?!?!? ...vedi UK ?!?! )
... che la variante delta(bis) è 100 volte più contagiosa della alfa e 40 volte più contagiosa della delta ( ... e ... "più di ieri e meno di domani" ... etc etc. :eek: )

Per poi morire di trombosi aggiungo
 
mio suocero (83 anni a breve) doppia dose pfizer fra aprile e maggio pochi gg fa si è negativizzato (20gg chiuso in casa come un recluso), gli hanno già detto che NON dovrà fare la 3a...
 
Come li convinci quelli che la prima volta hanno avuto, nella maggior parte dei casi, pochi e nessun sintomo ( ma solo gli anti-corpi ) .... ???
Cosa si deve "inventare" ... adesso "la scienza" ? :D

io l'ho avuto e nemmeno asintomatico
mi e' scaduto il gp il 9 ottobre a 6 mesi dalla prima positivita'
gia' essendo stato positivo fino a meta' giugno non si capisce come mai non venga considerato

ma lo si capisce valutando che la spinta e' piena e netta a vaccinarti in tutti i modi

questa mattina centro trapianti di siena faccio la domanda ai medici
con la mia situazione nefrologica ho deciso di non vaccinarmi ho possibilita' di avere una qualsiasi forma di esenzione ?

no !
ci sono direttive precise a vaccinare tutti i nefropatici dializzati e trapiantati senza distinzioni

non sono loro che decidono, ma "le direttive nazionali"

ma la mia pelle spiacente ma non e' della nazione
 
io l'ho avuto e nemmeno asintomatico
mi e' scaduto il gp il 9 ottobre a 6 mesi dalla prima positivita'
gia' essendo stato positivo fino a meta' giugno non si capisce come mai non venga considerato

ma lo si capisce valutando che la spinta e' piena e netta a vaccinarti in tutti i modi

questa mattina centro trapianti di siena faccio la domanda ai medici
con la mia situazione nefrologica ho deciso di non vaccinarmi ho possibilita' di avere una qualsiasi forma di esenzione ?

no !
ci sono direttive precise a vaccinare tutti i nefropatici dializzati e trapiantati senza distinzioni

non sono loro che decidono, ma "le direttive nazionali"

ma la mia pelle spiacente ma non e' della nazione

incredibile. poi uno pensa male...

mio padre comunque è trapiantato di cuore, problemi renali e altre magagne varie, ha già fatto 3^ dose, tutto ok (per ora)
 
Come li convinci quelli che la prima volta hanno avuto, nella maggior parte dei casi, pochi e nessun sintomo ( ma solo gli anti-corpi ) .... ???
Cosa si deve "inventare" ... adesso "la scienza" ? :D

Non ha senso il limite a 6 mesi del GP per i guariti certificati.
Dovrebbero almeno uniformarlo ai 12 che hanno richiesto come limite per vaccinarsi con una dose.
E' incoerente.
 
Non ha senso il limite a 6 mesi del GP per i guariti certificati.
Dovrebbero almeno uniformarlo ai 12 che hanno richiesto come limite per vaccinarsi con una dose.
E' incoerente.

e' cosi' palese che uno che ha gia' avuto il covid corra meno rischi per se e ne faccia correre meno alla societa'
che l'unica motivazione potrebbe essere quella di una spinta fortissima sul breve a vaccinarsi su tutti i fronti
per poi allentare...

troverebbe almeno sollievo questo punire un gia' contagiato rispetto ad un vaccinato
 
... convincerli che devono farsi 2 o 3 dosi di Pfizer ( per adesso ), ... ma che "potrebbero ugualmente contrarre il virus ancora" ( senza il pericolo di finire in ospedale, ... certo ?!?!? ...vedi UK ?!?! )
... che la variante delta(bis) è 100 volte più contagiosa della alfa e 40 volte più contagiosa della delta ( ... e ... "più di ieri e meno di domani" ... etc etc. :eek: )

Al momento solo una dose per i guariti.
 
Io sono sicuro che un eventuale vaccino mi farebbe più male dei due giorni di raffreddore da corona che ho avuto l'anno scorso...ovviamente da immune sono un pericoloso no vax per il governo :D
 
Comunque 1.626.519 di persone hanno fatto la dose unica da pregressa infezione,sui 4,5 mln circa di guariti vivi.
Altri (tipo Porro) han fatto la doppia dose perché quando sono arrivati i vaccini erano già oltre i 6 mesi dalla guarigione (poi portato a 12).
 
dovrebbero convincere gli over 65......e poi arrivati al 90% mettere da parte ogni restrizione.
Alla fine se uno non si vaccina è lui a rimetterci.

Io cercherei il più possibile di portare gli anziani alla terza dose, lasciando perdere gli under 50.....

Però rimetterei la mascherina obbligatoria per tutti anche all'aperto, troppa gente si parla addosso senza mascherina a 30 cm....fregandosene anche se ci sono estranei nelle loro vicinanze....
 
Ultima modifica:
... anche J&J ?

Vedo che evidentemente non c'è tutta questa moltitudine di folisti con le idee chiare ( e/o una informazione completa ).

Se sono guarito, posso scegliere di fare una "dose unica" di J&J ?
Oppure anche: ... posso fare J&J come 3za dose ?
 
Indietro