Ci mancava solo la zanzara Koreana con il cappotto :(

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Sarà sicuramente creata in laboratorio :o
 
chissa come mai è arrivata qui, a certo attraverso i copertoni :o

altra favoletta mediatica :o
 
per campare d'inverno devono avere una proboscide al titanio oppure pungere solo in testa
 
Ma è in Italia dal 2011, dov'è la novità? I giornali del potere si inventano di tutto pur di nascondere le notizie del popolo che si ribella al giogo dei poteri forti :o
 
Ma è in Italia dal 2011, dov'è la novità? I giornali del potere si inventano di tutto pur di nascondere le notizie del popolo che si ribella al giogo dei poteri forti :o

come gli scoiattoli neri le api cinesi gli orsi sloveni i lupi slovacchi i cinghiali ungheresi i gamperi americani i piddini italiani ma finché non si diffondono in maniera esagerata non rappresentano un problema :o

forse adesso si sta diffondendo in maniera sensibile
 
come gli scoiattoli neri le api cinesi gli orsi sloveni i lupi slovacchi i cinghiali ungheresi i gamperi americani i piddini italiani ma finché non si diffondono in maniera esagerata non rappresentano un problema :o

forse adesso si sta diffondendo in maniera sensibile

In effetti i piddini stanno dilagando come un fiume in piena in tutte le grandi città :o
 

Allegati

  • arena.jpg
    arena.jpg
    17,8 KB · Visite: 107
ci vuole più europppa...
 
Zanzare coreane che lottano per la sopravvivenza e resistono alle condizioni più difficili.

moSQUIDo GAME :D
 
Io qualche anno fa ho visto zanzare nella metro di Milano a gennaio...mi chiedevo come fosse possibile, e' vero che credo che sia la metropolitana piu' sporche d'Europa (anche se funziona bene) ma non me lo spiegavo.
Ora so il perche'...
 
Indietro