il punto più basso della parabola 5s sarà a breve

  • Creatore Discussione Membro cancellato 159123
  • Data di inizio
  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
M

Membro cancellato 159123

Guest
quando, come ho scritto diverse volte nei mesi scorsi, si darà seguito all'accordo (ah no al ricatto) PD-5S
accordo (ricatto) che comprendeva:

- menarla lunga al figlio di grillo
- nessuna candidatura ostracistica contro Letta a Siena
- fuori dai maroni la Raggi
- supporto a Gualtieri

manca ora l'ultimo punto

- Conte col cappello in mano che elemosina il seggio parlamentare nel collegio blindato di Gualtieri (che si deve dimettere) e il PD che gentilmente glielo concede e non candida nessuno (o mette uno di facciata)


siete passati dalla "sciolta liquida", "PD-L", "mafia capitale", "pi.dioti" eccetera eccetera a chiedere se per favore vi lasciano mettere il "grande leader (cit. Ennio) in parlamento lasciando un seggio sicuro
beh dai. ottima conclusione
 
massimo-troisi-si-si-ho-capito.gif
 
quando, come ho scritto diverse volte nei mesi scorsi, si darà seguito all'accordo (ah no al ricatto) PD-5S
accordo (ricatto) che comprendeva:

- menarla lunga al figlio di grillo
- nessuna candidatura ostracistica contro Letta a Siena
- fuori dai maroni la Raggi
- supporto a Gualtieri

manca ora l'ultimo punto

- Conte col cappello in mano che elemosina il seggio parlamentare nel collegio blindato di Gualtieri (che si deve dimettere) e il PD che gentilmente glielo concede e non candida nessuno (o mette uno di facciata)


siete passati dalla "sciolta liquida", "PD-L", "mafia capitale", "pi.dioti" eccetera eccetera a chiedere se per favore vi lasciano mettere il "grande leader (cit. Ennio) in parlamento lasciando un seggio sicuro
beh dai. ottima conclusione


ottima fine ingloriosa

come si confà ai voltagabbana
 
conte eletto dai piddini...uno spettacolo
 
Indietro