Affitto e razzismo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Registrato
12/7/19
Messaggi
9.183
Punti reazioni
498
Guardo sempre con piacere la trasmissione di GiorDano su rete 4 dove mandano inviati a fare quello che gli ufficiali giudiziari e i tribunali non si degnano di fare.

Noto (io che sono mal pensante) determinati pattern sui "morosi" e sulla loro prepotenza, tanto che se dovessi affittare probabilmente farei un vero e proprio profiling seguendo alla lettera il manuale del mossad.

Ma a parte questo è possibile che siano i morosi a chiamare i carabinieri quando vengono intervistati? cioè mi sfugge qualcosa?

E' possibile che gente che parla italiano poco e niente abbia invece le conoscenze di diritto privato di un principe del foro?
 
Guardo sempre con piacere la trasmissione di GiorDano su rete 4 dove mandano inviati a fare quello che gli ufficiali giudiziari e i tribunali non si degnano di fare.

Noto (io che sono mal pensante) determinati pattern sui "morosi" e sulla loro prepotenza, tanto che se dovessi affittare probabilmente farei un vero e proprio profiling seguendo alla lettera il manuale del mossad.

Ma a parte questo è possibile che siano i morosi a chiamare i carabinieri quando vengono intervistati? cioè mi sfugge qualcosa?

E' possibile che gente che parla italiano poco e niente abbia invece le conoscenze di diritto privato di un principe del foro?

un pó se la cercano i propietari, basta fare come faccio io che non affitto a stranieri e si eliminano parecchi problemi.
 
un pó se la cercano i propietari, basta fare come faccio io che non affitto a stranieri e si eliminano parecchi problemi.
Davvero io mi chiedo cosa frulli in testa a certa gente che affitta casa ad egiziano disoccupato...quale esito ipotizza?
 
Davvero io mi chiedo cosa frulli in testa a certa gente che affitta casa ad egiziano disoccupato...quale esito ipotizza?
Saranno persone con mentalita' a sinistra che si sentirebbero in colpa a “discriminarli”, quindi per dimostrare a loro stessi quanto sono tolleranti e anti-fascisti accettano tutti, poi il problema lo hanno loro e tutto il condominio ovviamente.

In definitiva sono persone che confondono “la gestione del rischio” con il “razzismo”.
 
Guardo sempre con piacere la trasmissione di GiorDano su rete 4 dove mandano inviati a fare quello che gli ufficiali giudiziari e i tribunali non si degnano di fare.

Noto (io che sono mal pensante) determinati pattern sui "morosi" e sulla loro prepotenza, tanto che se dovessi affittare probabilmente farei un vero e proprio profiling seguendo alla lettera il manuale del mossad.

Ma a parte questo è possibile che siano i morosi a chiamare i carabinieri quando vengono intervistati? cioè mi sfugge qualcosa?

E' possibile che gente che parla italiano poco e niente abbia invece le conoscenze di diritto privato di un principe del foro?

È capitato anche a me con dei fratelli rumeni...
Una sera stanco che mi facevano tribolare per essere pagato condominio compreso sono andato da loro incattivito
O pagate oppure andate via..
La risposta fu...non puoi farmi un discorso del genere..siamo in Italia,fossimo in Romania potevi ma qui no..
E quindi ho aspettato pazientemente che si togliessero dalle balle e poi ho venduto,prima che una delle due fidanzate avesse un figlio
 
Saranno persone con mentalita' a sinistra che si sentirebbero in colpa a “discriminarli”, quindi per dimostrare a loro stessi quanto sono tolleranti e anti-fascisti accettano tutti, poi il problema lo hanno loro e tutto il condominio ovviamente.

In definitiva sono persone che confondono “la gestione del rischio” con il “razzismo”.

Purtroppo è proprio così poi sx o dx è relativo tutto si riduce alla solvenza dell'accordo.
 
Purtroppo si...conoscono bene i loro diritti.....se hai disabili e figli piccoli diventa molto difficile mandarli via anche se morosi...
Prima o poi vanno via....ma passa parecchio tempo....almeno due o tre anni......durante i quali tu proprietario non prendi nessun affitto:rolleyes:
a meno che non vada in causa e fai pignorare lo stipendio ma......meglio lasciar perdere.... spendi un sacco di tempo e soldi fra avvocati che non ne vale
la pena se sono indigenti.
La cosa importante e' mandarli via e poi pensarci molto bene a chi affittare dopo.
Che non dimentichiamocelo, anche molti italiani sono morosi......
 
In UK chi non paga mi sembra venga sbattuto fuori abbastanza celermente, questo fa si che i proprietari non "discriminino" nessuno, paradossalmente sono le leggi "buoniste e petalose" a far si che le persone attuino comportamenti apparentemente razzisti.
 
Davvero io mi chiedo cosa frulli in testa a certa gente che affitta casa ad egiziano disoccupato...quale esito ipotizza?

mio padre affittò l'appartamentino ammobiliato (ereditato)
a due africani con contratto di lavoro a tempo indeterminato
pagarono solo anticipo e primo mese
ci vollero 3 anni per mandarli via
lasciarono l'appartamento completamente devastato, pieno di rifiuti (non li portavano fuori), mobili completamente danneggiati da buttare
mio padre pagò le loro spese condominiali con riscaldamento per tre anni, spese per avvocato e ristrutturazione,
il giudice tentò tre sfratti esecutivi ma ogni volta insieme all'assistente sociale si presentavano anche una decina di africani alti 2 metri così lo sfratto veniva rimandato....
il giudice costrinse mio padre alla custodia di un loro mobile (marcio) per sei mesi che non vennero mai a prendere

se andarono solo quando l'assistente nota attivista piddina gli trovò una casa sociale a prezzo simbolico che probabilmente non hanno mai pagato
 
In UK chi non paga mi sembra venga sbattuto fuori abbastanza celermente, questo fa si che i proprietari non "discriminino" nessuno, paradossalmente sono le leggi "buoniste e petalose" a far si che le persone attuino comportamenti apparentemente razzisti.

Siete divertentissimi.
Come se la sinistra governasse da 50 anni l'Italia :D
Quello delineato e' un problema, ma le leggi che regolano gli affitti sono antiche e nessun governo, ne a destra ne a sinistra, le ha mai toccate.
Ora, capisco che questo sia un po' un bar, ma cerchiamo di elevare un attimo livello della discussione, che qui ora e' "leghista al terzo spritz".
Chiedetevi perche' , es, Berlusconi non ha mai cambiato nulla su questo.
O, in generale, non mi sembra che sia un tema all'ordine del giorno di NESSUN partito.
 
mio padre affittò l'appartamentino ammobiliato (ereditato)
a due africani con contratto di lavoro a tempo indeterminato
pagarono solo anticipo e primo mese
ci vollero 3 anni per mandarli via
lasciarono l'appartamento completamente devastato, pieno di rifiuti (non li portavano fuori), mobili completamente danneggiati da buttare
mio padre pagò le loro spese condominiali con riscaldamento per tre anni, spese per avvocato e ristrutturazione,
il giudice tentò tre sfratti esecutivi ma ogni volta insieme all'assistente sociale si presentavano anche una decina di africani alti 2 metri così lo sfratto veniva rimandato....
il giudice costrinse mio padre alla custodia di un loro mobile (marcio) per sei mesi che non vennero mai a prendere

se andarono solo quando l'assistente nota attivista piddina gli trovò una casa sociale a prezzo simbolico che probabilmente non hanno mai pagato

Tuo padre e' stato moltooooo leggero...... e ne ha pagato le conseguenze.
Succede sempre cosi'......io non ho case residenziali da affittare ma solo qualche locale commerciale ...se avessi una casa non la affitterei mai ad
uno straniero....non e' razzismo verso di loro ma sfiducia nel sistema italiano.
 
Siete divertentissimi.
Come se la sinistra governasse da 50 anni l'Italia :D
Quello delineato e' un problema, ma le leggi che regolano gli affitti sono antiche e nessun governo, ne a destra ne a sinistra, le ha mai toccate.
Ora, capisco che questo sia un po' un bar, ma cerchiamo di elevare un attimo livello della discussione, che qui ora e' "leghista al terzo spritz".
Chiedetevi perche' , es, Berlusconi non ha mai cambiato nulla su questo.
O, in generale, non mi sembra che sia un tema all'ordine del giorno di NESSUN partito.

Non c'è nessun bisogno di chiedersi il perchè... In Italia funziona che i problemi dello Stato -inteso come insieme di apparati- sono scaricati sui cittadini, mentre i problemi dei cittadini sono ignorati dallo Stato tranne quando, occupandosene o facendo finta di farlo, ne ricava un consenso utile alla sua conservazione.
 
Siete divertentissimi.
Come se la sinistra governasse da 50 anni l'Italia :D
Quello delineato e' un problema, ma le leggi che regolano gli affitti sono antiche e nessun governo, ne a destra ne a sinistra, le ha mai toccate.
Ora, capisco che questo sia un po' un bar, ma cerchiamo di elevare un attimo livello della discussione, che qui ora e' "leghista al terzo spritz".
Chiedetevi perche' , es, Berlusconi non ha mai cambiato nulla su questo.
O, in generale, non mi sembra che sia un tema all'ordine del giorno di NESSUN partito.
Io per "destra" ho sempre inteso lega + fdi (piu' altre formazioni minori) e tutti e due non hanno mai avuto piu' del 23%, quindi per me la destra non ha mai governato, per voi governare significa stare al governo col 2% e questa e' un altra storia.
 
Io per "destra" ho sempre inteso lega + fdi (piu' altre formazioni minori) e tutti e due non hanno mai avuto piu' del 23%, quindi per me la destra non ha mai governato, per voi governare significa stare al governo col 2% e questa e' un altra storia.

Io veramente ricordo la lega governare per lustri con ministri in governi Berlusconi.
Ma io vivo nella realta', non nel mondo della tua fantasia.
E comunque non mi risulta che il problema sia nell'agenda della lega (che quando ha governato anche recentemente non ha detto nulla a proposito) ne di fdi.
Io lo faccio notare sommessamente, e faccio pure notare che se si risolve un problema, la gente non vota piu' per "protesta" (ma quest' ultimo e' un ragionamento un po' avanzato, magari te lo spiego per bene in un altro thead).
 
Io per "destra" ho sempre inteso lega + fdi (piu' altre formazioni minori) e tutti e due non hanno mai avuto piu' del 23%, quindi per me la destra non ha mai governato, per voi governare significa stare al governo col 2% e questa e' un altra storia.

Ah beh allora anche la gente di sinistra considera il PD un partito di centro o addirittura troppo di destra.
Così son capaci di tutti di scaricare il barile.
La verità è che il cdx ha governato eccome e non ha mai cambiato una fava di queste cose. Né di tante altre.
Così è ed è inutile negarlo, dicendo "eh ma la VERA destra non ha mai governato". Quella che avete votato era quella.
 
Siete divertentissimi.
Come se la sinistra governasse da 50 anni l'Italia :D
Quello delineato e' un problema, ma le leggi che regolano gli affitti sono antiche e nessun governo, ne a destra ne a sinistra, le ha mai toccate.
Ora, capisco che questo sia un po' un bar, ma cerchiamo di elevare un attimo livello della discussione, che qui ora e' "leghista al terzo spritz".
Chiedetevi perche' , es, Berlusconi non ha mai cambiato nulla su questo.
O, in generale, non mi sembra che sia un tema all'ordine del giorno di NESSUN partito.
di fatto è così
 
fidejussione bancaria a prima richiesta per affitto e spese condominiali e nessun colore o lingua strana, basta applicarli puntualmente e il problema va a zero, ho un amico che ha decine di appartamenti, tutti affittati, non ha mai una grana, tutti pagano regolarmente mai una volta che abbia dovuto escutere la fidejussione.
 
fidejussione bancaria a prima richiesta per affitto e spese condominiali e nessun colore o lingua strana, basta applicarli puntualmente e il problema va a zero, ho un amico che ha decine di appartamenti, tutti affittati, non ha mai una grana, tutti pagano regolarmente mai una volta che abbia dovuto escutere la fidejussione.

Ma infatti. Che poi nessuno può accusarti di razzismo se non affitti a degli stranieri. Basta dire che hai già trovato gente interessata e che prima concludi con loro e nessuno può dirti niente.
 
di fatto è così



Si lo é, le parentesi di centrodestra sono sempre state sterilizzate dalla magistratura sinistra, qui il problema non é della politica é principalmente della magistratura e della mentalità sinistra secondo cui un padrone di casa é uno sfruttatore da combattere e reprimere, il problema é lo stato catto-comunista e il suo buonismo che fa danni devastanti in primis ai poveri e ai deboli, i potenti sanno come tutelarsi.

La mancanza di legalità originata dal buonismo di stato crea mostri sociali, crea i ghetti, premia e favorisce la delinquenza, coccola i prepotenti, favorisce l'invasione clandestina, nega i diritti per garantire il buonismo, castiga i capaci e chi si impegna, premia i fannulloni, gli sfruttatori, i delinquenti, riduce i cittadini onesti a vittime della delinquenza.

I deboli pagano pegno, non trovano da prendere in affitto a prezzi decenti e sono spesso costretti a strangolarsi con mutui che gli rovinano la vita, quando con un mercato libero degli affitti e con un eccesso di case vuote, con i prezzi degli immobili diminuiti di molto potrebbero pagare un affitto, anche basso rispetto al valore immobiliare, se il sistema mettese celermente fuori di casa i furbetti o furboni che pensano di defraudare il prossimo dei loro beni con la compiacenza dello stato che si volta dall'altra parte e non vede ma é feroce nel pretendere le tasse.

Più che la politica in se é il cattocomunismo da mettere sul banco degli imputati, il cancro sta lì.
 
Indietro